Salta i links e vai al contenuto

Lettera a Marcello

Caro amore mio… è passato quasi un mese da quando me ne sono andata…. è inutile dirti quanto mi manchi, quanto sto male per averti deluso e per aver distrutto la cosa più bella che avevo al mondo.
Il nostro rapporto è nato in modo strano, particolare… è stato destino, l’abbiamo sempre detto e io dal momento in cui sono scesa a Palermo mi sono sentita legata a te in maniera indissolubile, come se ognuno sentisse l’altro, una sorta di telepatia.
E’ stato un rapporto difficile a causa dei nostri caratteri e ultimamente soprattutto del mio che ero impaziente di iniziare la mia vita con te, nella nostra casa, ma dall’altra ero nervosa, ansiosa, insofferente per tante paure che mi offuscavano la mente, ma non legate ai nostri sentimenti… perchè l’amore che ho per te non è mai diminuito, anzi, aumenta giorno dopo giorno anche se non sono più accanto a te. Ho tanti bellissimi ricordi di te, di noi, delle ore passate al telefono, su msn…. delle gite in moto, delle passeggiate con Blade e Astor (quando ancora c’era)…. tutto è impresso nella mia mente come un meraviglioso film d’amore che ho distrutto con le mie stesse mani, senza ragione.
Non è semplice spiegare i sentimenti che ho per te, dire che ti amo, che sei la mia vita, è limitativo… è un qualcosa di talmente grande che mi fa quasi scoppiare il cuore, mi fa piangere per la gioia di provare un amore così forte, grande, immenso….ma mi fa piangere anche perchè ho perso la persona che per me significava tutto, che era il mio futuro, la mia famiglia da costruire, la mia isola felice.
Perdonami amore mio, perchè il mio mondo senza te è un mondo senza luce, senza aria….
Ti amo vita mia, ti amo davvero immensamente.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Francesco23MI -

    Torna da lui se è vero quel che dici di provare!!
    Si sta troppo male da soli. Posso capire quel che sta provando Marcello.
    Torna da lui!

  2. 2
    Saretta -

    E’ giusto…anche secondo me dovresti tornare….e magari fargli leggere questa lettera. Capita a tutti di avere paura, non sei nè la prima nè l’ultima, basta poi rendersi conto….se hai capito che il tuo sentimento è vero e così forte come dici, non lasciarlo andare. Se davvero ti ama capirà e sarà capace di perdonarti…in amore l’orgoglio non serve, ricordatelo.

  3. 3
    Francesco23MI -

    Saretta!! Parole sante!
    L’orgoglio peggiora le cose, la verità è l’unica cosa che paga.
    Torna da Lui e digli quello che provi, quello che vorresti ancora dal vostro rapporto e dal vostro amore.
    Te lo ripeto, si sta troppo male da soli!!

  4. 4
    Cantautore -

    Anche questa tua lettera d’amore è molto bella, vampirowife! Ma, non disperare, vedrai che molto presto lo riconquisterai e te lo sposerai il tuo tanto caro e amato Marcello e che, insieme, festeggerete il prossimo Natale, ancora più innamorati e felici di prima.
    Un abbraccio.

  5. 5
    Saretta -

    Anche io ti auguro che si sistemi tutto, da quello che hai scritto si sente che c’è tanto amore e tanta sofferenza da parte tua…ma posso anche dirti una cosa…se anche lui ti ama sul serio, capirà e tornerà…non si può buttare tutto al vento in questo modo.
    Se lui non si fa sentire è perchè magari soffre e non è detto che se non fa niente sia perchè non ti ama…ognuno ha il proprio modo di soffrire…

  6. 6
    Vampirowife -

    Giorni interminabili passati a piangere, a disperarmi, a colpevolizzarmi…un dolore al cuore che non mi dava tregua…voglia di sparire, di non esistere +…
    Poi improvvisamente la luce….ricomincio a sorridere, ad uscire, riprendo la mia vita, io che fino all’altro ieri volevo solo morire senza di te.
    Tu sei sempre nel mio cuore, nei miei pensieri perchè sei una parte di me. Forse il Signore vuole di nuovo mettere alla prova il nostro amore perchè a volte la sofferenza e il dolore fanno capire meglio di tanta felicità….se è così allora io ho capito che è con te che voglio stare, che mi voglio sposare e avere una famiglia…è con te che voglio dividere tutto ciò che di bello e brutto può riservarci la vita.
    Sei tu che illumini le mie giornate e rassereni il mio cielo nuvolo, sei tu che hai aperto la porta del mio cuore e mi hai insegnato ad amare, ed è a te , solo a te, che ho dato tutta me stessa….e se ora ho ritrovato il sorriso è perchè, non so quando ma torneremo insieme…l’amore vero trova tutte le strade e apre tutte le porte…i sentimenti, quelli profondi, legano per sempre…e stringono forte…

  7. 7
    Vampirowife -

    …..e di colpo un giorno, non piangi +….ti sembra di aver perso tempo…anzi ti accorgi che lo hai perso…tempo sprecato dietro ad una persona che non ti ha mai capita.
    Dico la verità, ho pregato tanto, come non avevo mai fatto, ma come ha detto un mio carissimo amico, quasi un papà per me, le preghiere a volte ti portano in direzioni diverse….ora sono molto serena e mi dedico ad altro.
    Ho messo tutte le foto, i video, i regali e le lettere…è ora di ricominciare a vivere con o senza di lui….ma forse è meglio senza a questo punto se poi bisogna soffrire così.

  8. 8
    medea -

    scusa ma mi puoi dire il cognome di questo qua?
    x caso rossi?
    un ragazzo di valledolmo???

  9. 9
    Maria Laura -

    Marcello, sono passati mesi, ma io ti amo ancora tantissimo, anche se per te non e’ lo stesso.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili