Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato per una ex

  

Ci sono 18 anni di differenza tra noi io 50 e lui 68. Siamo insieme da tre anni ma lui l’anno scorso ha cominciato a dire che voleva una donna anche senza amore che stesse sempre con lui in casa. Io vivo a 40 Km di distanza e ho un figlio di 20 anni. Mi sono sempre divisa tra i due affetti e gli ho sempre proposto di venirci incontro. Ultimamente dopo una pausa di riflessione (c’è una sua ex non sposata che lo ha sempre attorniato dicendogli di essere disponibile) mi ha invitato a fare un viaggio dicendo che se non andavo avrebbe portato un’altra. Io mi sono offesa e gli ho detto di no. Lui dopo 10 giorni è partito con la ex. Mi fa rabbia pensare ai miei sacrifici per stare con lui e al calcio che mi ha dato dicendo lei non è voluta venire e io mi porto chi voglio. Che cosa faccio sono distrutta avrei voluto una parola diversa da lui. Qualcuno mi ha detto che dovevo andare con lui e non badare a quella frase…. Cosa faccio, c’è un modo per riconquistarlo? Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Mi ha lasciato per una ex

  1. 1
    Roberta -

    Quest’uomo è un arido D.O.C. Non ama e non vuole essere amato.Lascialo pure alla sua ex,che gli faccia da oasi per tutto il tempo che vuole.E’ già stata abbastanza stupida lei a tornare,non farlo anche tu.Penso che essere scaricata da un uomo abbastanza più vecchio di te quando tu puoi ancora trovare di molto meglio debba farti riflettere e non poco.Che alzi pure la cresta,è solo un gallo spellacchiato.Trovati un galletto più giovane !!!

  2. 2
    maya354 -

    Ricatti, minacce, questo che se tu non vai va con un’ altra donna… MA CHE E’ tutto questo schifo, NO! tu non devi assolutamente riconquistarlo, perchè dovresti?
    L’amore può diventare una gabbia dorata se per realizzarlo si accettano così tanti compromessi da perdere di vista la felicità. Che se ne stia con la sua ex.
    Sii forte, ma lascialo stare.

  3. 3
    rosarossa -

    sei sicura di volere un uomo così?

  4. 4
    Marila -

    Un uomo così meglio perderlo che trovarlo…è stata una fortuna che ti si è tolto di mezzo…Trovatene uno che ti renda felice. Lascialo cuocere nel suo brodo.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili