Salta i links e vai al contenuto

Lasciato ancora

Lettere scritte dall'autore  max8765k

Ciao a tutti.. incredibilmente sono di nuovo qui dopo bene quasi 3 anni, che scrissi la mia prima lettera di sofferenza d’amore.. inziò tutto da qui dopo che la mia ex mi lasciò e mi disse le solite frasi”NON TI AMO PIU'” così s intitolava la mia vecchia lettera… e adesso? sono stato lasciato per lo stesso identico motivo… pazzesco
Le similitudine per la fine della storia sono molteplici con il mio gelosismo e forse troppa pressione verso l’altra ragazza, ma penso se una persona ama, ama anche i difetti no? sta che 2 anni e mezzo fa proprio su questo sito conobbi la mia ex che mi ha lasciato da 2 settimane, proprio qui, dopo colpo di fulmine e un anno passato da dio, bellissimo, passione, pensavo di volerla sposare e lei sposare me… nell’ultimo anno e mezzo conviviamo, non per scelta sua ma per altri motivi… da qui si distrugge tutto, litigavamo spessissimo, incomprensioni, ripicche, litigi pesanti… finché arriva l’’esta e facciamo 6 giorni di vacanza insieme dove sembrava esser passata la tempesta.. premetto che per lavoro mio e suo, decidiamo di separarci da casa, anzi DECIDE, perché si sentiva in gabbia con me e già sposata e lei voleva essere libera di poter fare tutto senza doveri nei miei confronti.. io accetto, mandando giù il rospo faticosamente, tornati a settembre, dopo 2 settimane di continui litigi per motivi assurdi, quasi sempre provocati da lei che era molto nervosa verso di me, senza nessun motivo dopo l’ennesimo litigio pesantissimo le esce come detto lei “dal cuore” NON TI AMO PIU’.. ti faccio soffrire, e con te mi sento una pianta secca senza acqua… mi crolla il mondo, e dopo un altro tentativo, dopo averla fatta ragionare, di un mesetto, ci riproviamo, ma nulla io sono freddo e lei sempre più nervosa… finché diciamo COSI’ NON VA TRA NOI.. ci lasciamo e devo dire che ci sta dando tranquillità sia a lei che a me questa lontananza.. e voi direte allora perché scrivi? perché mi MANCA.. mi manca i momenti felici passati insieme, i momenti stupendi, che nell ultimo periodo non c’erano è vero, ma a causa del suo inizio di lavoro che la stressava parecchio.. la cosa più facile che ha fatto è stata più lei a dire non ci provo più voglio stare da sola… adesso non so se ha un altro, lei assicura di no, e mi dice FORSE UN GIORNO TORNERO’ O FORSE NO, ovvio sono parole di conforto che vorrebbe darmi perché sà che ci sto male… adesso vorrei capire se è vero amore o abitudine.. ci sto riflettendo e penso sia amore o non m’importerebbe più nulla di lei.. ma adesso non stiamo più insieme da 3 settimane quasi e le volte che ci siamo sentiti l’ho sempre e solo cercata io, e lei mi risponde molto fredda e taglia corto per non parlarmi… cosa devo fare.. mi MANCA…

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lasciato ancora

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    bonnie -

    Ciao, secondo me lei non ti ama e cerca solo con quella frase di prenderti in giro o meglio se un giorno tornerà pensa che tu starai lì ad aspettarla e ti assicuro ti farà del male un altra volta… per quanto riguarda il lavoro, stai sicuro che se gli importasse di te non troverebbe inutili scuse per non starti accanto. Devi cercare di guardare avanti e pensare a te, fidati è meglio non perdere tempo con chi non merita

  2. 2
    cam -

    Sottoscrivo quello che dice Bonnie. Io sono una ragazza e sono stata lasciata dal mio ex con le stesse identiche stupide scuse. E’ perché non ti ama più. Fidati, fa malissimo e io lo so bene, ma cerca di andare avanti. Io non lo sento più da un mese ed evito tutti i contatti. Bloccala su Facebook, bloccala su WhatsApp e bloccale anche le chiamate. Ieri gli ho scritto e ho ceduto, lui non mi ha nemmeno considerata. Chi lascia si è già abituato alla tua assenza, non soffre oppure ci soffre ma poco. Devi smettere di sentirla e vederla.
    Se ti amasse starebbe con te, se ti volesse ti cercherebbe e non ti risponderebbe in maniera fredda. Non credere quando ti dice che forse tornerà, lo fa per tagliare corto. NON TORNA!!!! Se torna non lo fa adesso, dovrà passare del tempo. Io sono single da due mesi ormai, come ho scritto sopra non lo sento da un mese. Più il tempo passa più è difficile che torni. Mettitelo in testa e vai avanti. Ti capisco perché soffro un sacco anche io ma devi farti male il meno possibile. Esci, studia o lavora, dedicati ai tuoi hobby e alle persone che ti amano. Non pensare a chi ti ha lasciato da solo. SE TI VOLESSE STAREBBE ANCORA CON TE!
    Un abbraccio,
    Cam :'(

  3. 3
    max8765k -

    più tempo si sta soli e più si accetta la solitudine..ci avevo creduto ma sono di nuovo caduto..mi rialzerò e andrò avanti per la mia strada..chi mi ama mi segua!

  4. 4
    cam -

    Bravo!! Sei forte se riesci a ragionare così. Io cedo ancora alla malinconia e ieri ero così arrabbiata che avrei dato fuoco al mondo intero. La cosa che fa imbestialire di più in questi casi è che chi viene lasciato non si spiega come sia potuto accadere tutto questo. Come dici tu anche a me dava tranquillità questa lontananza, per me è stato un peso soprattutto l’ultimo periodo. Lo vedevo irascibile e sempre scontento. Poi si è permesso di dirmi quello che ha detto a te “forse tornerò, forse no… intanto continua per la tua strada, per me è un arrivederci!”. E a me tutto questo mi creava un turbinio di emozioni che non hai idea. Mi tremavano le mani prima di incontrarlo e saltavo sulla sedia da tanto che ero agitata. Mi sudavano le mani ed ero l’ansia in persona. L’amore non è questo. L’amore è condivisione, sentirsi una “squadra”, chi decide di uscirne non ci ama davvero. Ti capisco quando dici che ti manca e anche a me il mio ex mi aveva detto che voleva restare solo e cose così. Adesso non so più nulla di lui, non se se abbia un’altra, ma sai cosa ti dico?? Non ti deve fregare. Come dici tu siamo caduti ma ci rialzeremo come è già accaduto altre volte (almeno per me). Anche se venissi a sapere che esce con un altro cosa succederebbe? Ti rosicheresti il fegato, come se non rosicasse già da sé.
    Anche a me manca da morire. Ma se ci pensi razionalmente ci mancano le persone che erano prima di lasciarci, prima di cambiare, prima di SCEGLIERE DI ANDARE VIA. Come dici nemmeno io so più se sia amore o abitudine. Poi quando passa del tempo tendi a idealizzare o almeno a me capita così. Non la cercare, sparisci, falle capire che vai avanti anche da solo, non farti vedere. E’ dura e lo so bene, ma a soffrire siamo noi. Loro hanno scelto e per loro!!!
    Un saluto 🙂

  5. 5
    max8765k -

    e si dici cose verissime…ci siamo incontrati 2 giorni fà e lei era in lacrime e dispiaciuta per tutto,mi vuole tanto bene ma dice che non sà se è amore o affetto,non esce con nessun altro ma mi ha detto:tu esci pure con altre ragazze, io potrò pure,se capiamo che è amore il nostro ritorneremo insieme…voglio tempo per capire…non ci capisco più niente..però rivedendoci sembrava tutto come una volta ridevamo e scherzavamo di altro c’era ancora quella intesa che solo io e lei avevamo,con uno sguardo ci capivamo…anche io dovrò pensare..per adesso lasciare andare un pò il tempo e vediamo come và..

  6. 6
    cam -

    Accetteresti una cosa del genere? Il mio ex mi aveva proposto una cosa simile. Quando ha cominciato a farmi battutine su altre ragazze non ci ho più visto. Gli ho detto che era chiaro che non mi amava e che avrebbe potuto cercarmi se si chiariva le idee. Ovviamente dopo poco gli ho detto addio.

  7. 7
    alina -

    guarda max, secondo me la tua ex ritornera da te….ora li dispiace e per averti tradito, ma ritornera…e anche se ti ha ferito, ne sono certa che lascierai il orgoglio e te la riprenderai….

  8. 8
    max8765k -

    CAM: ovvio che non accetto ciò e per me non è nemmeno facile,e non lo voglio almeno per ora,stare con nessun altra ,ma uscire con altre per conoscerle perchè no? se succede non posso dire: no penso alla mia ex.in amicizia per conoscere gente nuova.lei penso farò lo stesso, ma penso che me lo abbia detto solo per farmi ingelosire,infatti ogni volta che lo diceva rideva..io ho visto ancora molto intesa che nessun amico può avere,tu dirai ovvio siete stai 2 anni insieme,ma secondo te dopo tutto ciò si ha ancora voglia di ridere prendersi in giro e abbracciarsi? non sto capendo..ma adesso non voglio e non devo analizzare tutto…il TEMPO forse mi risponderà…
    ALINA: non sò se tornerà o meno io di certo posso solo accettare ciò che lei vuole,Lasciarla riflettere e star sola..se è quel che vuole accetto,e io sarò me stesso e vivrò per me,se lei torna o no io sarò sempre me stesso e poi il mio cuore mi dirà cosa dovrò fare.Grazie 🙂

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili