Salta i links e vai al contenuto

La mia vita a rotoli….

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, vi chiedo scusa anticipatamente se ci sono degli errori di ortografia, ma sto scrivendo con un cellulare. Non è la prima volta che scrivo qui e mi sembra che per me sia diventato una sorta di abitudine e sfogo, in quanto i vostri consigli in passato mi sono stati molto d’aiuto, e per ciò vi ringrazio. Ultimamente la mia vita sta andando a rotoli, ho perso una compagna e dopo aver trovato ancora una donna sto perdendo anche quest’ultima. Ho perso il posto di lavoro. Spesso litigo con la donna e mi dice; non lavori non ti dai d’impegno a cercarti un lavoro ecc…. Il problema è che ultimamente non riesco più a trovare pace dentro di me, sono sempre nervoso, sono sempre giù di morale giorno dopo giorno, la donna al posto di starmi vicino, la sento che si sta allontanando. Vedo il mondo uno schifo, corrotto ed egoista. Non so neanche io che cosa devo scrivere, ma l’unica cosa che sento dentro di me e che non riesco più a rialzarmi con il morale, non riesco più a trovare delle soluzioni. Qualche consiglio da parte vostra? Grazie.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    Angelo 9 -

    Non ho particolari consigli da darti se non di tirare fuori quello che io chiamo un sano egoismo. Non e’ mica facile trovare un altro lavoro dall’oggi al domani con la situazione che stiamo vivendo. Se chi dovrebbe confortarti non lo fa e tu ti senti a disagio con questa persona e non avverti piu’ la fiducia iniziale,scusami la brutalita’, ma allora prendi il coraggio di lasciarla. Puo’ essere un primo passo per cambiare vita, per cominciare ad affermare te stesso prima di essere travolto ancora una volta da decisioni altrui. Contemporanemante, per quanto possibile, cerca in ogni modo un lavoro e nuovi stimoli.

  2. 2
    Stanko -

    Ok, il mondo è corrotto ed egoista. Adesso che lo hai capito, affrontalo a muso duro. Se la donna non fa la donna, ne hai un altro miliardo tra cui scegliere meglio. Se non trovi lavoro, ancora meglio: te ne vai in spiaggia, prendi il sole e rimorchi le tedesche.
    Tra qualche decennio, se non prima, sarai terra da orto (compost da 7€), perciò goditela e fregatene dei luoghi comuni.

  3. 3
    Angwhy -

    Molla tutto e vattene all’estero o segui il consiglio di cui sopra.
    chi si ferma è perduto

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili