Salta i links e vai al contenuto

La mia ex-ex

Ciao a tutti, ho già scritto della mia fine di una amore in “E’ finita ed ora”… stò cercando di andare avanti nonostante il dolore sia fortissimo e tutti i giorni la incontro all’università. In questo periodo buio però c’è stata LEI…. la mia ex-ex ragazza…. LEI che è stata malissimo quando l’ho lasciata, LEI che ha cambiato i suoi difetti che tanto gli rimproveravo, LEI che ha accetto di vedermi con un’altra, LEI che ha accettato la mia amicizia, LEI che c’è sempre stata quando ho avuto bisogno, LEI che non ha avuto più un altro ragazzo, voglio chiarire che tra di noi non c’è stato nulla al di fuori di un rapporto di amicizia… ed Io??? Io che non capisco… non penso di essere innamorato perchè il cuore è ancora di qualcun’altro, però mi fa male non sentirla, ci stò bene insieme…. insomma non lo so!!!! Poi il fatto di vedere la mia ex tutti i giorni all’università non mi aiuta di certo a chiudere con il passato…….insomma AIUTO!!!!
Questa EX-EX cosa è per me????

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

La mia ex-ex

  1. 1
    erebo -

    Ciao,
    io penso che non esistano classificazioni nei sentimenti, non esistono amicizie o amori ma solo le sfumature che li circondano e spesso accade che le due cose si fondono assime. Un’amicizia può essere amore e viceversa. Penso che il tuo cuore ami in maniera diversa queste due persone e quando i sentimenti sono molto forti è difficile distinguerli.
    Ammetto che ho solo letto questo tua lettera e non la precedente, ma posso dire per certo (perchè l’ho vissuto sulla mia pelle) che sai esattamente il peso che ha una persona nella tua vita solo quando l’hai persa. Ora non sentirla più per te è diventato dura ma per sapere cosa provi veramente prova ad immaginare senza di loro chi ti “svuoterebbe il cuore”. Li se ci riuscirai veramente saprai chi per te più importante, senza escludere che possono essere importanti ugualmente ma in maniera diversa o scoprirti innamorato di entrambe.

  2. 2
    Spectre -

    Capisco il dubbio, però non ci si può forzare.

    Magari fai qualcosa per tenere da conto questa tua prima ex che ti sta così vicino. Magari ti ama ancora e si sta sacrificando per te, rischiando molto di sé stessa senza forse chiedere nulla in cambio. Mi piacerebbe che ogni tanto chi scommette così tanto (nel caso lo stesse facendo) vincesse. E’ un’idea un po’ romantica forse, ma allettante.

    Spero che tu capisca e ti faccia chiarezza senza fissarti sul dare categorie ai rapporti. Spesso ci si imbriglia perché si decide che “lei è amica”, “lui è moroso”, quella, quello… bla bla bla e per paura, per rigidità mentale si perdono persone importanti.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili