Salta i links e vai al contenuto

Karima

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi,
È gia da un po’ che leggo le vostre idee le vostre opinioni e soprattutto una soluzione per riconquistare la mia lei, ma sono tutte soluzioni che non mi hanno portato a nulla perché questo mio desiderio non si realizzerà mai… L’ho persa a causa mia!!

Dopo questa mia piccola introduzione inizio a sfogarmi un po’ con voi, è la prima volta che lo faccio in vita mia, su un sito internet dove ci sono tante discussioni di persone infrante dal loro amore be io anni fa sono sempre riuscito a superare questi momenti con la mia riservatezza e con la consapevolezza che prima o poi il tempo metteva in ordine tanti pezzi del mio puzzle che in quel momento si erano persi per strada ma ora non ci riesco la mia riservatezza è andata a farsi friggere ormai ne sto parlando quasi con tutti di quanto sono innamorato di lei ma per mia colpa l’ho persa e ora sto soffrendo parecchio.
Innanzitutto vorrei chiedere scusa a lei se il mio post l’ho chiamato con il suo nome ma non riuscivo a trovare titolo più interessanti e belli come il suo nome… tanto sono sicuro che queste poche righe di sfogo lei non le leggera mai!
Due mercoledì fa è stata l’ultima volta che l’ho vista e che ci siamo parlati lei mi ha detto di non cercarla più perché altrimenti sarebbe stato ancora più difficile superare sta cosa per lei, le chiesi di dirmi che non mi amava più ma lei non me lo disse perché non era cosi, ora probabilmente sarà diventato cosi dato che sono passati giorni che non la sento più.
Quando mi diceva quelle cose era seduta sul divano e io mentre la guardavo notavo che aveva lo stesso sguardo di quella sera quando ho capito che dentro di me iniziava un sentimento profondo verso di lei e nello stesso momento dentro di me il sentimento che cera per lei cresceva ancora di più pur sapendo che quella sarebbe stata l’ultima volta che la potevo vedere.
È finita perché in pochi mesi le ho fatto vedere il meglio e il peggio di me ma tanto si sa che le cose negative nascondono le cose positive quindi diventa ancora più difficile poi perdonare qualcuno!
È finita perché quando litigavamo io avevo delle reazioni sbagliate e dei comportamenti che la facevano stare male, mi ha perdonato diverse volte e mi diceva che facendo cosi l’avrei persa e cosi fu. Ora di tutto questo me ne pento e ci sto male parecchio sapendo anche che lei non tornerà mai più da me, non riceverò mai più il suo perdono ne il suo amore e io non avrò più la gioia di stare con lei.
Non riesco a dimenticarla perché dal giorno che lei mi ha lasciato io tornando a casa con gli occhi pieni di lacrime ho iniziato a scrivere pagine di lettere, ogni giorno fino ad oggi, queste lettere non riuscirò mai a dargliele perché non se ne farebbe nulla e quindi è meglio che le tenga io tanto già so che dopo questa mia lettera su questo forum ne scriverò un altra su un foglio bianco piena di sentimento per lei.
Dio ragazzi ho superato storie di anni ma questa anche se di pochi mesi non riesco a dimenticarla mi manca tutto di lei
E ogni giorno le mando un sms per farle capire che io ci sono senza avere nessuna risposta lo so sembrerò patetico ma non ci riesco a non farlo mi manca troppo!

Mi manchi da morire karima… Piango ogni giorno che passa piango anche perché ho davvero tanta rabbia dentro di me perché ho rovinato tutto e non sono stato capace di dimostrarle che l’amore che provo per lei è davvero forte e importante, la volevo fortemente una storia con lei ora che non c’è più dentro di me è nato il rimorso e il rancore di aver perso una persona davvero speciale.

Karima lo so, sono stato un po’ egoista nel pensare a quello che volevo che mi poteva far felice e non ho pensato a te che avevi bisogno di me nel periodo in cui stavi male e io avevo notato dei cambiamenti pensando che non mi amavi più invece dentro di te soffrivi per altre motivazioni, quando ho capito tutto questo era già troppo tardi e tu avevi già preso la decisone di non stare più con me non dandomi un altra possibilità perché avevi tutte le paure di questo mondo a causa mia. Ti capisco!! Ora capisci che io senza di te non riesco più ad andare avanti ti penso in qualsiasi ora del giorno e ho sempre davanti agli occhi il suo splendido sguardo che mi ha fatto innamorare di te”vorrei dirti quanto ti amo e ogni giorno aspetto invano un tuo sms ma non arriva.
Sicuramente lei continuerà la sua vita senza di me e troverà qualcuno migliore di me mentre io starò qui e continuerò a scrivere lettere per lei non riuscendo più a distruggere il mio sentimento per lei ma non perché non voglio ma perché non ci riesco è più forte di me, mi sento davvero vuoto senza di te e sopratutto mi sento un fallito per non aver reso felice la persona che amo e che continuerò ad amare per il resto della mia vita…
Non chiedo un aiuto e neanche un consiglio perché in questi casi sono io il dottore di me stesso ma sono distrutto sono settimane che vivo malissimo
Scusatemi ragazzi ma non riesco a finire il mio discorso perché sto troppo male e ho iniziato a piangere perché mi rendo conto di aver rovinato tutto e vorrei tanto avere il suo perdono!

Perdonami karima!

Amore mio, scusami se ti ho deluso, scusami se ogni giorno verso lacrime perché mi manchi, scusami se ogni giorno che passa ti desidero sempre di più, scusami se ti ho fatto capire che non tengo a te, scusami se tu sei la mia unica ragione di vita. Scusami se ti cerco ancora dopo che tu mi hai detto di lasciarti stare, scusami se ti ho fatto soffrire… Scusami se ti amo così tanto!!!

Non so più che fare ragazzi sto impazzendo senza di lei!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    scalamir -

    Ciao, da quello che scrivi si vede che stai nella fase acuta del processo di mancanza di lei. La tua storia per certi versi mi ricorda la mia sopratutto per il fatto che ammmetti di aver sbajato e lei fugge via pur essendo innamorata di te. Io direi che devi cominciare in primis a perdonarti tu, e fare un bel esame e di coscienza del perche’ avevi attegiamneti sbajati. Con il tuo perdono verranno meno anche i sensi di colpa che provi. Ti consiglio magari l’aiuto da un psicologo che mejo sapra’ indirizzarti nell elaborazione del lutto. Purtroppo e’ un lavoro duro e impegnativo quello che si deve fare su noi stessi ma essenziale per il riequilibrio della persona. Cerca di prendere consapevolezza dei momenti degli eventi passati. Hai mai pensato che tutto quello che e’ successo e’ successo per dare una sterzata a te stesso e per farti crescere e star mejo in un presente e futuro! Coraggio coraggio!

  2. 2
    Vin81 -

    ciao, la colpa è nostra lo sappiamo gli uomini spesso conquistano una donna l’amano più d loro stessi si annullano cosa sbagliata però dopo gli stessi si fanno prendere dalla rabbia dai nervosismi e si dimenticano quando potrebbero star male senza la persona ke amano ma k stanno maltrattando. io sn nella tua stessa condizione cm noi tanti altri hanno qsto problema. ma dobbiamo capire loro dopo lsciarle andare senza cercarle se t kiedono d nn farlo.. io ho sbagliato migliaia d volte e credimi se la cerki ancora forse cm me nn avrai più neanke un briciolo d speranza.. credimi sn nella tua stessa condizione. t sto scrivendo piangendo nn ho problemi ad ammetterlo. nn è qsto ke mi fa uomo. t faccio un imbocca al lupo nn perdere la speranza ma nn fare altri danni.. se avrai risolto un giorno scrivilo qui leggeremo e t faremo gli auguri x averla ritrovata ciao

  3. 3
    xscape -

    non voglio di un psicologo perche durante la giornata sono cosciente di quello che faccio e soprattutto di quello che voglio…voglio un perdono da lei che forse non arrivera mai ora che sono due settimane che non ho piu sue notizie sono davvero consapevole di aver sbagliato in alcune situazioni e adesso sicuramente lei si sentira ferita da me,vi giuro che anche io dentro di me sono pieno di rabbia perche non sono riuscito a farla felice,questa mattina mi sono svegliato e dentro i miei occhi cera lei con il suo sguardo che quella sera mi ha fatto innamorare di lei…ragazzi la rivoglio mi manca tanto non faccio altro che pensare a lei…

  4. 4
    VeramenteDisperatissima -

    questa ragazza non ti ama davvero.
    E’ solo infatuata della possibilità di amarti e non volerti.

    Guarda i fatti, ti maceri e lei non si fa viva. Non è mai stato amore perché, per quanto abbia sofferto, se davvero lo fosse stato, non permetterebbe a se stessa di infliggerti questa pena. Almeno non così, non così senza possibilità di riparare. Anzi. Dovrebbe essere lei la prima a volerti dimostrare che il vostro amore non potrebbe di nuovo essere tale, concedendoti la possibilità di frequentarvi e lasciandoti “sbollire” in maniera meno indolore.

    Tu la vuoi perché non la puoi avere. Sic et simpliciter. Roba vecchia, sentita milioni di volte. Pensaci.

  5. 5
    silvana_1980 -

    aspettala DI PERSONA sotto casa, e digliele in viso queste cose
    lascia stare il telefono…non è la stessa cosa

  6. 6
    angioletta -

    ciao, il finale di questa storia mi ricorda tanto quello della storia più importante della mia vita. Anche io come te attribuivo la colpa solo a me stessa. All’apparenza appare certamente così, ma col senno di poi, col passare degli anni ci si rende conto che la colpa non sta mai tutta da una sola parte. Perciò non incolpare te stesso di aver perso la donna della tua vita. In questo momento nulla ti può consolare e in te c’è solo la speranza che lei torni a farsi viva, scommetto che guardi continuamente il cell in attesa di una sua chiamata, di un suo messaggio. Nel mio caso questa chiamata non è mai arrivata, e a distanza di 4 anni questa persona rimane ancora nei miei ricordi…in quelli più belli perchè è stata la persona persona per la quale il mio cuore è andato in frantumi, per la quale ha sanguinato… ma non riesco ad avercela con lui…il tempo passa e con lui anche la sofferenza…Il mio augurio è proprio questo. L’amore è sempre dietro l’angolo…

  7. 7
    xscape -

    ciao silvana,
    ci sono andato sotto casa sua ma lei non è scesa..boh forse era ancora arrabbiata oppure non lo so,glielo detto quanto ci tenessi a lei ma lei ha tutte le sue paure di sto mondo ormai è come si fosse convinta di alcune cose che io e nessun altro riusciamo a cambiare.
    chi mi toglie questi ricordi questo sentimento?si il tempo forse ma dentro di me non saro piu lo stesso perche tutte queste lacrime di rabbia non me le ridara piu nessuno!

  8. 8
    xscape -

    si infatti anche io sto aspettando un suo messaggio un suo squillo,la notte ormai prendo i sonniferi per dormire perche non riesco piu di tre o quattro ore…mi manca terribilmente e la cosa mi fa paura perche ho sempre superato storie piu lunghe con tanti ricordi ma questa non era una storia come le altre lei era ed è ancora la ragazza che io sognavo da sempre perchè mi compensava in tutto…non ce la faccio piu ragazzi ogni sera quando sono avvolto nelle mie coperte penso a lei e scendono sul mio viso lacrime amare…io ormai a lei non la sento da piu di due settimane ne un sms,nulla di nulla è sparita nel nulla!lo so non dovrei cagarla ma come si fa quando non riesci a comandare i sentimenti il cuore e la mente?boh…!

  9. 9
    silvana_1980 -

    eh dai…ma non dovevi avvisarla suonandole il campanello, dovevi aspettarla che so…in macchina sotto casa, magari un pò imboscato, e poi quando usciva chiamarla…a quel punto o scappava via correndo o ti ascoltava
    comunque…oh…se non ti vuole proprio più vedere stattene in disparte anche tu, non cercare un contatto a tutti i costi, e vedari che piano piano il ricordo sfumerà…non puoi cancellarlo ma attenuarlo si

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili