Salta i links e vai al contenuto

Io, lei, l’altro

Lettere scritte dall'autore  Rick221

Ho bisogno di un consiglio, conosco questa ragazza da un mese lei mi confessa subito che esce da poco da una lunga convivenza e che sta frequentando anche un uomo sposato da quasi un anno conoscenza già iniziata durante la convivenza. A me non interessa tanto poi mi dice che e in crisi con questo e decido di viverla perché mi piace. Va tutta a duemila subito tanto che parla anche di me a lui che diventa molto geloso di me e con i parenti e amici. A me di lui non interessa e non sono geloso perche sono l’ultimo arrivato e sto cercando di creare in lei un sentimento poiché mi dice che e ancora legata a quell’altro anche se mi dice che l’ha solo usata per divertimento come fuga dalla moglie ma non riesce per adesso a chiudere che ce l’ha in testa. Nell’ultima settimana e diventata più fredda con me a parole e nei messaggi mi dice che mi dovrei trovare un’altra ragazza che lei e incasinata ma quando stiamo insieme e come non fosse cambiato niente ci sono coccole baci ecc.. ora faccio bene a fare finta di niente e vivermi la situazione, sperando magari che in lei nasca un sentimento abbastanza forte da chiudere definitivamente con quello sposato o devo cambiare dimostrandomi freddo e distaccato??

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Io, lei,  l’altro

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Pappagone -

    Ma sei pazzo o cosa? Questa stava con un fidanzato e intanto frequentava un uomo sposato e mentre frequenta lo sposato adesso frequenta anche te. Ovviamente uso il termine “frequentare” per non essere volgare. Comunque per farla bene questa è una gran z.. Se a te fa piacere immaginare di avere una storia seria con una simile sei fuori di testa. Ringrazia il cielo che non ti ha attaccato qualche malattia e interrompi ogni contatto oggi stesso.

  2. 2
    Golem -

    I sentimenti eh? Ma certo, vedrai che sentimenti. Insomma, ti piacciono le situazioni complicate, e questa lo è parecchio, quindi avrai di che divertirti.
    Facce sapè.

  3. 3
    Ponny81 -

    Al tuo posto non mi legherei ad una persona del genere. Magari divertiti un po’, ma non andare per le lunghe.
    Se lei si innamorerà di te, dopo che sarà finito il periodo delle farfalle, molto probabilmente dovrai comprarti un cappello bello grande per coprirle.
    Certo nessuno ha la sfera di cristallo…

  4. 4
    Mister T -

    Se riesci a vivertela come una storia di solo sesso si ma se ci vuoi investire qualcosa di più allora no altrimenti rischi di farti solo del male.

  5. 5
    Bottex -

    Concordo anche io: non riporre tanta fiducia in una ragazza simile. Se ancora prima di uscire da una relazione è già pronta ad iniziarne un’altra è ovvio che non è interessata a una storia seria (e probabilmente non sa nemmeno cosa è). Quindi al tuo posto lascerei stare. Piuttosto che “freddo e distaccato”, dovresti essere indifferente. A meno che non sii interessato solo a del sesso occasionale. E anche in questo caso, fai attenzione a non affezionarti. Saluti.

  6. 6
    Rick221 -

    Ciao Bottex, cosa intendi per indifferente?? cmq usciamo insieme ci baciamo, ci teniamo per mano in pubblico e abbiamo fatto qualche uscita con una coppia sposata di suoi amici..esternamente sembriamo una coppia..

  7. 7
    Bottex -

    Intendo semplicemente non cercarla più e non prestarci attenzione. Esternamente sembrate una coppia, dici. Ok. Ma internamente? Ha senso passare tanto tempo con questa persona? Ti fa davvero bene stare con lei o lo fate solo per apparire come una coppia agli occhi degli altri?
    Ribadisco il mio consiglio: se cerchi solo sesso puoi tenerla buona, ma se cerchi qualcosa di più allora lascerei stare. Ovvio che questo è solo il mio parere, poi tu fai come ritieni meglio. Saluti.

  8. 8
    Rick221 -

    Con lei sto bene ed era iniziato tutto bene, ora si e raffreddata nei messaggi e non mi cerca più come prima è sfuggente forse questo mi dà poi fastidio, quando ci vediamo quelle 2-3 volte a settimana e sempre molto affettuosa e dolce.

  9. 9
    Rick221 -

    Vi porto gli sviluppi messa un po’ alle strette mi dice che con quello sposato e finita ma cmq ci pensa lo sa che lui l’ha solo usata tanto da minacciarlo di rivelare tutto alla moglie se continua a infastidirla. Ora dice che si sente di prendermi in giro perché pensa a questo e che dovrei essere più stronzo con lei. Accetto consigli mollare tutto o continuare a vederla 1/2 volte a settimama senza dargli troppa importanza e vedere come va…

  10. 10
    Golem -

    Non capisco che senso avrebbe vederla “senza darle troppa importanza”. Hai tempo da perdere? Se ti avesse voluto lo avrebbe già fatto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili