Salta i links e vai al contenuto

Io l’amante…

Salve mi chiamo cucciola ho 41anni ho conosciuto il mio attuale compagno in chatt, prima abbiamo iniziato solo parlando del più e del meno non tutti i giorni poi pian piano i nostri racconti anno fatto sì che ci innamorassimo, tutti e due sposati cosa complicatissima io due figli lui una, io di torino lui di napoli, doppio problema, ma questo non ci ha fermato, dopo 3 mesi sulla chatt e webcam ci siamo incontrati ho scombussolato la mia vita, ho mollato tutto (non i miei figli si intende!!!! ) per questo amore così complicato, mio marito mi ha messo contro tutti, amici famiglia per 5 mesi sono rimasta sola a combattere per il mio amore, la mia famiglia non riusciva a capacitarsi di questa mia rivoluzione, non riusciva ad ammetterlo che se avevo fatto questo non era per un colpo di testa o per un capriccio di una quarantenne ma perché forse il mio matrimonio era solo di facciata, ma nella quiete domestica era morto da un pezzo, niente divertimento, poco dialogo, questo non si può questo nemmeno, era rimasto solo la routine, con questo non voglio assolutamente giustificarmi per quello che ho fatto intendiamoci!! ma era solo più casa lavoro lavoro casa e nulla più.
Con il mio compagno ho trovato tutto quello che cercavo da tempo che era assopito nel mio cuore, dopo quell’ incontro stupendo ho affrontato la separazione a testa alta mio marito s’è vendicato si è preso un dischetto del compiuter e l’ha usato come arma per togliermi i bambini m’ha chiesto la giudiziaria, per 2 mesi siamo stati ancora sotto lo stesso tetto finché non trovava una sistemazione, di notte lui rientrava tardi e gli squillava sempre il cell coi messaggi, così 1 notte incuriosita sono andata a leggerli e indovinate un po’? Erano messaggi d’amore, ma bravo non siamo ancora separati, mi hai fatto lapidare per il tradimento subito ho sopportato la violazione della privacy di quel dischetto rubato e usato come ricatto per farmela pagare e poi tu a nemmeno due mesi hai già un’altra una di famiglia. Mi sono vendicata mi sono inoltrata tt i suoi messaggi e li ho portati dal mio avvocato. Lui perfino davanti al giudice ha negato tutto, ma meno male che ho trovato un giudice che ha detto di pensare al bene dei bambini solo a loro.
Oggi col mio compagno stiamo ancora insieme ci vediamo ogni 10 giorni ho viene lui o vado io. Con la mia famiglia ho riallacciato piano piano i rapporti. Ma il mio compagno vive una situazione tremenda la moglie l’ha saputo con delle foto rubate, lo sta ricattando gli ha preso già due case facendosele intestare a lei, con la scusa che saranno della figlia, percepisce lei gli affitti, le ha bloccato il conto vincolandolo non so per quanti anni, hanno una casa che abitano ancora e vuole pure questa, lo sta distruggendo economicamente, estetista parrucchiera taxi a disposizione, ricattandolo anche sulla figlia dicendogli che se non le lascia anche la casa le dirà tutto alla figlia e non gliela farà più vedere, il 20 ottobre dovrà firmare la separazione, tutto a spese del mio compagno, ma che donna è che riduce così un uomo solo perché si è innamorato di un’altra donna? E non mi dite che lo fa perché è innamorata perché non è vero, le piace fare la bella vita, e a quello non rinuncia per nessuna, gli ha detto al mio compagno che a un’altra lo lascerebbe andare ma siccome sono io e sono del nord gli sono antipatica….. bel amore il suo!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo……

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Antonio -

    Scusa… ma cosa pretendevi… che tutti ti dicessero hai fatto bene? Che tutti fossero felici e contenti di te? Della tua scelta (molto azzardata per conto mio)? Ma dico… scherziamo

    Ma credi che il tuo ex marito abbia l’interruttore che basta spingere e la luce si spegne o si accende? Hai fatto tanto di quel casino… e ora che vuoi? Questo è il minimo… per la tua scelta.

  2. 2
    colam's -

    Bah, famiglie distrutte per una infatuazione su chat che si rivelera’ un fuoco di paglia.

    Vedrete col tempo che era meglio rimanere con i rispettivi marito/moglie e sopratutto figli, i quali soffrono per forza di questi sbandamenti irresponsabili.

  3. 3
    Cristian71 -

    Credi che la sofferenza di altri sia giustificata/accettata all’altare del vostro amore? Sei abbastanza grandicella per sapere che il tuo gesto avrebbe scatenato una guerra.. Stanno usando le armi piu’ potenti che hanno per restituirvi almeno una parte del dolore che avete distribuito..

    Se davvero il tuo matrimonio era solo una routine quotidiana era il caso di aprire un dialogo. Poi lamentarsi che tuo marito ora ha un’altra e’ davvero divertente..

  4. 4
    fabio -

    ma come si arriva ad essere tanto superficiali quanto co...oni nella vita?..

    e se questi non sono i sintomi di una societa al collasso!!…

  5. 5
    cucciola -

    Scusa antonio cristian e fabio forse era meglio secondo voi tenere il piede in due scarpe come fanno tanti…magari da anni anno l’amante pero’ non lasciano il marito per non trovarsi poi incasinati? E ne conosco credetemi eccome ne conosco….!!!!E sono proprio quelli che poi sono stati capaci solo a giudicarmi.e chi vi dice che con mio marito era tutto ok? Un matrimonio non e’ un punto di arrivo ma bensi’ un punto di partenza non esiste solo il lavoro le bollette i figli ma esistono anche due persone che si amano.e questo purtroppo il piu’ delle volte non capita.si spegne tutto.i miei figli per loro sono una ottima madre,mio figlio mi adora se ho fatto un torto (se cosi’ si puo’ chiamare)lo fatto al mio ex marito e non a loro.mio figlio e’ al corrente di tutto sa quello che e’ successo,ha vissuto la mia sofferenza,e’ stato vicino a me quando ero sola e tutti mi avevano voltato le spalle,ho un’amica che e’ anni che ha l’amante ma quando la incontro con il marito sembrano la famiglia del mulino bianco,bisogna essere proprio dei falsi per comportarsi cosi.io sono stata sincera ho detto la verita’ fino in fondo e ne ho pagato le conseguenze….ma un ex marito se ha amato veramente la proprio moglie e viene a sapere del tradimento non si comporta come ha fatto lui e ki mi dice che non c’e’ l’aveva gia’ la sua amichetta,a maggio 2009 ma chiesto separazione giudiziaria a meta’ luglio sotto il tetto ancora coniugale (perche’ non avevamo ancora avuto l’incontro col giudice che e’ avvenuto a dicembre)aveva gia’ sta relazione ma fatemi il piacere!!!!!!!!!!!! Io non pretendevo che mi supplicasse di restare perche’ sarei stata una falsa se fossi restata,ma nemmeno che avesse subito una relazione con sms tipo “ti amo tanto” mi manki” e questa persona che il mio caro maritino frequenta con uscite notturne a casa sua e’ sposata il marito lavora di notte e il mio ex marito andava a casa sua. Quindi chi e’ che si deve vergognare di piu’ secondo voi? Che matrimonio poteva essere il mio se sono successe tutte queste cose?io lo fatto alla luce del sole sono stata sincera cosa che non e’ stato il mio ex marito!!!Con questo non voglio giustificarmi per quello ke ho fatto,ne pago tutte le conseguenze,ma ricordatevi nella vita ti puo’ capitare di tutto….anche quello che me successo a me…xke’ l’amore non ha regole ne’ pregiudizi.e io lo affrontato a muso duro senza vergogna cosa che altri sanno solo giudicare magari sono peggio di me ma davanti alla gente sono dei santi!

  6. 6
    Babi -

    Cara Cucciola/Amoruccio,
    non intendo giudicarti, mi piacerebbe solo capire cosa spinge una donna matura con 3 figli ad andare in chat anziche’ parlare con amici,famigliari,marito o eventualmente rivolgersi a un terapeuta.
    Al di la’ di questo, sono sempre un po’ intristita nel constatare che le persone dichiarino che la loro relazione/matrimonio fosse gia’ in crisi solo quando incontrano un’altra persona.Se le cose non funzionavano e non c’era la voglia di farle funzionare perche’ non allontanarsi prima?

  7. 7
    Roberto -

    Questa società così superficiale mi mette tristezza, spesso è più facile cambiare marito/moglie anziche provare a risolvere i problemi.
    In un rapporto la comunicazione è tutto, se non si parla dei problemi e si fa finta di niente non si possono neanche risolvere. Tenendo i problemi poi alla fine si indebolisce il rapporto e basta un niente per distruggere tutto, basta il primo arrivato che magari ti illude parlando di amore, di viaggi e di natura. Ora non so che tipo sia questo amante ma credo che ormai tu abbia fatto una scelta e quindi ti devi assumere le tue responsabilità, devi essere consapevole che dovrai affrontare tutto quello che succede quando due persone divorziano senza pensare lui è str onzo o quell’altro non capisce niente, sono le normali conseguenze.
    Mi auguro solamente che tutte queste sceneggiate non vengano fatte di fronte ai figli (anche per i figli di lui) perché è impossibile che un ragazzo affronti questa situazione senza essere turbato

  8. 8
    Cristian71 -

    @cucciola
    Chi ti ha mai detto di tenere una relazione nascosta? Caso mai ho scritto che dovevi parlane con tuo marito..
    E poi sta storia del marito che si comporta anche lui male.. Mi sembrano quei bambini che per giustificare la marachella davanti ai genitori “..ma tanto lo ha fatto anche lui..”

    Nn ti ho giudicato. Mi sono solo ispirato al buon “chi e’ causa dei propri mali pianga se stesso”. Se hai fatto quello che sentivi io nn posso dirti ne giudicarti bene.. ne male.. Ma lamentarsi perche’ ti sei incasinata da sola la vita nn commuove nessuno..

    Quoto in pieno Babi.. Prima vi fate l’amante, e poi se vi puntano il dito quando tutto viene alla luce del sole allora dichiarate un matrimonio fallimentare..

    Con questo ti auguro di ritrovare la serenita’.

  9. 9
    Roberta -

    Ma che pretendevi da tuo marito? Gli hai distrutto la vita! Lo hai lasciato per un
    perfetto conosciuto comparso dal nulla!!!
    Lo hai buttato via come un calzino vecchio!
    E’ giusto che anche lui ora faccia quel cavolo che gli pare!
    Evidentemente questo è l’unico modo che ha trovato per reagire a questo trauma.
    Ma a te che importa? Sei innamorata e così tanto felice ora!!!! O mi sbaglio?

  10. 10
    amoruccio -

    forse non hai letto bene la lettera cara roberta! Io almeno ho avuto le cosidette p…e per ammetterlo perche’ il mio caro maritino quando ho scoperto la tresca sua con l’amica di famiglia a distanza nemmeno di un mese che ha saputo nega di avere una relazione con questa donna?E poi oltretutto la sua amichetta ha giudicato me del mio comportamento con mio figlio nonostante anche lei fa esattamente l’identica cosa pero’ di nascosto.Io non mi devo vergognare di niente lo fatto alla luce del sole e ne pago le conseguenze del caso ma non voglio essere giudicata da chi fa altrettanto.Sono e resto una buona madre,i miei figli non gli manco la mia presenza e non ho MAI usato i miei figli per screditare il padre,cosa che invece e’ successa da parte del mio ex marito.Per quanto riguarda il calzino buttato,questo lo pensi tu,ci vivevi tu con mio marito o io? Quindi non puoi sapere com’era la mia situazione,ne’ giudicarmi,sei una donna pure te,e mai dire mai ok? Se lo fatto lo fatto solo per amore e ne sono innamorata persa,questo non averne dubbi…con questo ti saluto

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili