Salta i links e vai al contenuto

Innamorato

Lettere scritte dall'autore  Giangi85

Salve, ho 24 anni e da 5 mesi frequento una persona che mi ha fatto completamente perdere la testa, non siamo fidanzati ma è come se lo fossimo, lei si è lanciata in questa storia con me dopo 1 anno e mezzo di fidanzamento, stiamo benissimo insieme ci divertiamo molto e non ci manca niente, almeno a lei non manca niente, a me manca il fatto che lei non è innamorata di me…
Non mi fa stare bene questa cosa… ho deciso d’interrompere il nostro rapporto, da 5 giorni ” non ” stiamo più insieme…
Ieri sera mi ha chiamato dicendo che voleva sentirmi, ma in settimana mi ha sempre mandato messaggi o contattato su facebook dicendomi che le mancavo tanto ecc ecc… Io vorrei lasciarla un po’ sola per avere un suo eventuale scossone… la evito la tratto con sufficienza…
Che faccio? Che mi consigliate… Grazie mille giangi85

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Innamorato

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Davide -

    Ciao,
    premettendo che io non frequenterei per così tanto tempo una persona sapendo che non è innamorata di me,hai fatto benissimo a lasciarla un pò nel suo brodo.Penso che in questi mesi abbia avuto la possibilità di valutare come sta con te quindi a questo punto deve decidere.
    Mi raccomando non mollare,vai avanti per questa strada.
    Ciao

    Davide

  2. 2
    Alesssandro -

    Ciao … fai benissimo continua cosi.Solo con il distacco ti accorgerai se le manchi o no, non ci sono altri modi sinceramente.Spero che tu ce la faccia…Non farti sentire, negati e non lo sto dicendo come TATTICA , ma ti serve anche a te per fare altre cose visto che ne sei innamorato…non ti devi illudere , poi se lei ti cerca allora avrai la possibilita’ di pensarci bene e vedere se la cosa e’ reciproca ma solo dopo un po che ti sei negato…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili