Salta i links e vai al contenuto

Innamorato perso di una ragazza fidanzata

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Innamorato perso di una ragazza fidanzata

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 83 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  1. 21
    Isis -

    Questa a preso la vacca per le palle come si suol dire da me….ha il tipo di facciata a cui vuol bene e forse a suo modo crede di amare ed ha te che le dai tutto ciò che l altro non le da…sei il suo palliativo, quello che riempie i vuoti dell altro…non lo lascerà mai..sei la sua stampella null altro….
    Sono una donna e ti parlo da donna che vede altre , tante donne fare così perchè in fondo non amano nessuno dei due…cercano l amore che non c’è…in realtà la persona giusta per lei non siete voi, è qualcun altro o forse nessuno…

    si si a parole e moine è brava…per tenerti ancora ase e non perderti…sennò senza te sarebbe costretta ad ammettere ceh deve lasciare il suo lui e rimanere sola…
    scusa se sono cruda…ma da donna la vedo proprio così…

  2. 22
    Northon. -

    Ragazzi…..comincio a dover ammettere (a malincuore) che è come dite Voi…inizio già a stare di merda e credetemi per ciò che devo affrontare (ho un ultimo esame importante da affrontare…) non me lo posso proprio permettere, anche se temo che ormai sia già troppo tardi per non soffrire. Vi racconto l’ultima….ieri sera le ho chiesto di stare con me (di trascorrere la serata con me a casa…) mi ha detto di si.ma che non voleva fare troppo tardi(anche per la famiglia che poi avrebbe dubitato..) alla fine della serata (dopo che eravamo stati insieme. a fare sesso per ore…e tutto bellissimo… ) ho notato che il suo cellulare non squillava e così, vista l’ora tardi(00.30) gli ho chiesto “ma come mai questa sera lui non ti telefona?…” e lei: ” abbiamo litigato…”, io pensavo che fosse una cosa seria e così l’ho abbracciata per farle sentire che le ero vicino…poi gli ho chiesto cos’ era successo, e lei mi ha risposto che per stare con me ha dovuto necessariamente fare così….e gli ha detto che aveva preso già un impegno con le sue amiche….. poi l’ho riaccompagnata ed in macchina gli ho detto che magari quella era l’occasione per chiaire con lui..insomma dirgli le cose come stanno.(poi con la musica alta in macchina, mi sono avvicinato al suo orecchio e gli ho sussurrato che l’amavo…lei ha sorriso e mi ha abbracciato ma non mi ha risposto, poi mi ha scritto che ero stato molto dolce a dirgli quella cosa e che io sono molto importante per lei MA ALLA FINE DELLA SERATA …sapete come è andata a finire…che lei appena tornata a casa lo ha richiamato e questa sera usciranno di nuovo insieme….questo mi fa capire che alla fine (il suo lui è una persona debole…che la lascia fare ciò che vuole purchè lei non lo lascia elei mi ha cionfermato questa circostanza…….ed infatti lei ha tutta la libertà che vuole da lui…è DA ME CHE ANCORA NON HO CAPITO COSA VUOLE ANCORA…anche se fosse solo sesso ( e sicuramente le piace…) ma x QUANTO ANCORA SAREBBE CAPACE DI RISCHIARE (AMMESSO CHE RISCHI …) e di renderlo Cornuto + di come già lo è…e poi dopo tutto questo con me come fa ancora a restare con lui?..FORSE + che PREOCCUPARMI DI LORO, DOVREI PREOCCUPARMI DI ME…PERCHè CI STO DI MERDA ..perchè ieri sera è stata l’ennesima dimostrazione che lei non molla niente con lui e forse A QUESTO PUNTO AVETE RAGIONE TUTTI VOI… ….si questa mattina mi ha subito telefonato… ha già fatto i programmi per lunedi. di cosa dobbiamo fare…magari faremo altro sesso,…NON LO SO , SO SOLO CHE IO GLI STò DANDO DVVERO TANTO.(ES. VENERDI DOVEVA FARE DELLE ANALISI IMPORTANTI E IO MI SONO OFFERTO DI ACCOMPAGNARLA…L’HO TENUTO LA MANO TUTTO IL TEMPO…le sono stato vicino, cosa che iL suo ragazzo IN 8 ANNI non ha mai fatto..ma lei mi dice pure che io sarei perfetto per lei….è solo che non se la sente(per il momento…dice lei) di lascirlo…e che non è colpa sua se ci siamo conosciuti solo ora…Ragzzi aiut a tirarmene fuori! Vi ring..scrivetemi ancora!!!

  3. 23
    Northon. -

    Voglio dirvi un’altr cosa… Quando io inizio a fargli il discorso tipo: che ci tengo a lei e che gli dimostro questa cosa e che quindi non lascerebbe lui per non sapere cosa si troverà dopo…lei cerca di trovarsi al di sopra delle sue “colpe morali e si lava la coscienza dicendomi..che anche lei fa tanto per me….che appena può scappa da me perchè è con me che vuole stare e io dovrei apprezzare questo da lei….e quindi anche lei mi da tanto e non è poco e che io dovrei pensare anche a questo…

  4. 24
    guerriero -

    e basta, dai,
    ti vuoi ficcare in un guaio?? vuoi essere la causa delle corna sul ragazzo di sta ……..?? e un giorno vuoi diventare a tua volta cornuto?? allora vai

  5. 25
    ChiaraMente -

    Com’ è diverso starne fuori..da qui è evidente come solletica il tuo amor proprio dicendoti tutto quello che vuoi sentire e tutto ciò che, se messa alle stretta serve a comunque farti sentire importante facendoti dubitare perfino del tuo intelletto. Peccato che tutto ciò sia un insulto alla tua intelligenza.

  6. 26
    Northon. -

    mi stà buttando fuori di testa….basta non voglio più annoiarvi con la mia storia…Oggi è stata di nuovo con me…il suo lui l’ha telefonata appena poco dopo aver finito di fare l’amore con me…(lui gli ha chiesto perchè era affannata….e lei molto tranquillamente …gli ha detto di no che non era per nulla affannata….) a me è venuto da ridere quando ho sentito quelle parole,ma non certamente perchè mi stavo divertendo,, ma semplicemente perchè vedevo di cosa sono capaci le donne quando vogliono qualcosa di proibito…Abbiamo parlato di nuovo tanto e lei ha detto che se volesse dar ascolto al suo cuore sarebbe dovuta restare con me….ma visto che ci siamo conscuti in quella circostanza, non se la sentiva di decidere…ovviamente ha aggiunto che non vuole perdermi….

  7. 27
    SAMANTHA -

    Ok sei un ragazzo che fisicamente mi piace molto, ma mi rendo conto che la situazione in cui mi sono infilata, questo giochino a 3, è inconcepibile e non ha molto senso… se non fossi stato fidanzato ci saremmo potuti divertire molto..ma dato che non lo sei…
    ..preferisco uscirne sia per rispetto e correttezza verso la tua ragazza, che ti ha conquistato prima di me e magari ti ama anche, sia per rispetto nei miei confronti perché non amo fare la tappabuchi nei momenti smorti e merito rapporti molto più normali e meno incasinati.
    Se però posso permettermi, ti consiglierei di riflettere di più sul rapporto che hai con lei, parlare di più e magari farti un esame di coscienza…anche se penso che tu ti stia comportando così soprattutto perché hai ancora voglia di sperimentare e provare nuove emozioni, o non sei pienamente soddisfatto di quello che lei ti da…e se così fosse non è meglio starsene da solo per poter fare tutto quello che vuoi, o ti fa troppo comodo??
    Comunque visto che ormai è successo, potresti spiegarmi come si possa tradire una ragazza con cui stai da più di 2 anni, fare certe cose che di solito si fanno con lei con altre ragazze e non avere sensi di colpa????..devo ammettere che la tua infedeltà mi lascia un po’ allibita..

    QUESTO è QUELLO CHE MI ACCINGERO’ A DIRE AL RAGAZZO CHE MI PIACE E CHE HO VISTO SOLO 3 VOLTE

  8. 28
    ChiaraMente -

    Ma la frequenti per interesse antropologico?

  9. 29
    Monk -

    @Chiaramente: LOL

  10. 30
    Northon. -

    E’ colpa mia se proprio non ce la faccio a metterla dvanti ad una scelta?…e non è solo per quello che c’è tra di noi…ma anche per il rapporto che si è consolidato ormai….io gli voglio un bene dell’anima e capisco che anche io ero a conoscenza del fatto che lei era fidanzata e potevo scegliere e ho scelto di restare xchè è stato tutto davvero molto bello con lei e lo è tutt’ora se non fosse per la situazione…., ma trovare un responsabile di tutto non è la soluzione del problema altrimenti sarebbe molto semplice scaricare tutta la colpa su di lei….che ancora non si decide…lei nonstante tutto riesce a darmi tanto ( e ogni volta che può me lo dimostra….) mi sa essere molto vicina + di quanto abbia saputo fare la mia ex…e io ora ho bisogno di sentire qualcuno vicino a me che cmque mi voglia bene…ormai sono cosciente del fatto che lei non è libera e che non se la sente di lasciare il suo boy…ok credo che a questo punto il problema sia + il suo che il mio…tuttavia non rimarrò ad aspettare lei per la vita….e se in questo tempo troverò finalmente la persona giusta per me semplice e che mi volglia bene come io ne vorrò a lei, allora penserò a prendere una decisione risolutiva,,ammesso che non lo faccia prima lei…certo questi sono i rischi… Grazie ancora e scrivetemi, rispondete in tanti….

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili