Innamorato di una ragazza fidanzata
di
pitty
Riferimento alla lettera:
La mia storia risale a cinque mesi fà. Ho conosciuto una ragazza molto carina e simpatica ma per mia sfortuna fidanzata, ma nonostante questo ho iniziato a sentirla tramite cellulare. Subito c'è stata una sintonia esagerata, diciamo che tra noi si è capito subito che era successo qualcosa di particolare.Un...
Leggi tutto il testo a pagina 1
Data di pubblicazione: 18 Agosto 2006.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pitty.Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni di coppia
106 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Ciao patatina,la rinascita avviene quando tutto l’amore è spento e sepolto.
Il mio cuore brucia ancora tanto amore e purtroppo non si è ancora spento.
Oggi l’ho vista per sbaglio mentre stavo andando al lavoro e lei come se niente fosse mi saluta con un bel sorriso….io invece con un ciao straziante,ho incrociato i suoi occhi per meno di due secondi,stronza,ma che belli e bella.
Ho 34 anni,tu?
ereskighal se vuoi un piccolo consiglio lascia che la tua anima non continui a lacerarsi e segui quello che ho scritto a gianni anche se continuerai a soffrire.
Ricordati lei deve essere onesta e sincera con te sempre.
A presto
Pitty
lo so…hai ragione, ma non è facile prendere posizione quando la testa ti dice una cosa e il cuore te ne dice un altra….
tra 2 giorni la rivedrò ad una gara in sicilia e starò con lei 4 giorni…nel bene o nel male sarà una svolta…o cambiano le cose o sarò costretto a cercare di alzare un muro.
Bravo,quello che scrivi è un’ottima cosa.
Sii forte in quel momento e pensa a quelli come me che volevano farlo e poi si sono tirati in dietro per paura di perderla,che poi è quello che immancabilmente è successo.
Quanto mi piacerebbe essere nella tua posizione adesso con questa forza.
Ti auguro tanta forza per quel momento.
A presto
Pitty
pitty,
mi son dimostrato bravo a parole…ma con i fatti non ci son riuscito…
è bastato un suo sguardo e tutto è svanito…non ero più risoluto come mi ero ripromesso e mi sono abbandonato ai suoi baci per tutti quei lunghi ma brevissimi giorni…
adesso però le cose son cambiate…ha preso la sua decisione….e come era ovvio la sua strada non è la mia…
adesso mi sento davvero un co...... e soffro più di prima perchè non ho neanche la speranza che fino ad ora era stata un’ancora di salvezza.
abbiam parlato e mi sembrava di essere in un film…frasi del tipo mi dispiace, non voglio che tu soffra ecc…avrei voluto mandarla in culo, ma non ci son riuscito perchè sentirla in lacrime mi distruggeva più di quanto già non lo fossi…e alla fine, da bravo co...... sono riuscito solo a dire “io sarò sempre qui…se deciderai che c’è posto per il mio amore sai come contattarmi”…
e adesso piango come ho sempre saputo che avrei fatto.
Ricordati che non sei un co...... ma innamorato.
Quella frase che tu gli hai detto è stata una delle mie ultime frasi che gli ho detto a lei.
Pensa che le sue risposte erano uguali a quelle che ti a dato la tua.
Come dice Ligabue nella sua ultima canzone che si collega perfettamente “NIENTE PAURA”
Tra dieci giorni sono sette mesi che non la vedo,mi manca tantissimo.
Nonostante questo gli ho detto di non mandarmi più nemmeno un sms so di aver fatto la cosa migliore,ma un suo sms mi dava una speranza immensa facendomi battere il cuore.
Ma il cuore batteva non al naturale ma con l’aiuto delle macchine.
Questo per dire che le donne sono veramente pazze e purtroppo non possiamo farci nulla e andare avanti anche se come dicevo restiamo fermi.
Ti sono vicino e ti capisco benissimo.
La strada che devi fare è molto lunga triste e faticosa piena di pianti e depressioni.
Fatti forza se puoi con l’aiuto di qualche amica e amici.
Quando vuoi io ci sono.
A presto.
Pitty
grazie delle tue parole,
non credo ci sia bisogno di aggiungere altro….una lacrima racchiude in se molte più parole di quante mai ne potrei dire.
come diceva shakespeare (se non sbaglio…) è meglio aver amato e poi perduto, che non aver amato affatto!
ciao e grazie ancora!
PS:per qualunque cosa, sai come contattarmi!
sono nellaq tua stessa situazione solo che lei lavora con me e quindi la vedo sempre appena usciti da lavoro cominciamo a messaggiare e sto male da morire quando la vedo con lui ci vediamo la sera di nascosto in posti impensabili pero’ mi sa che questa per noi sia una storia impossibile mi dice che gli faccio venire le farfalle allo stomaco ogni volta che gli parlo e che gli piaccio ma pero tiene anche al suo ragazzo e ogni volta che parla di lui sto male e cerco di deviare il discorso
Fra posso solo dirti di farle prendere una decisione senza costringerla ma facendole capire quanto sia importante lei per te e questa sua decisione che naturalmente viene poi rivolta su te stesso.
Anche lei lavora con me e purtroppo ogni tanto la vedo ma non la voglio nemmeno salutare ma ti posso garantire che l’ultima volta sono entrato negli spogliatoi per cambiarmi dopo averla vista e ho dovuto calmarmi dall’agitazione con forti respiri.
Sono passati il 18 di questo mese dieci mesi che non la stringo più e mi manca ancora TANTISSIMO.
Mi incazzo con me stesso ma la realtà è questa,quando la vedo mi agito e sto male.
Non stare hai suoi voleri….ma hai tuoi.
Devi volerti bene.
A presto.
Pitty
anche a me stà capitando una storia abbastanza particolare. mi stò vedendo con una ragazza (fidanzata da 8 anni)….tra di noi c’è sesso …ma di quello veramente soddisfacente….siamo colleghi di lavoro e quindi ci vediamo in settimana…mentre il week end lei lo dedica al suolui.. Mi ha detto che stanno attraversando un periodo di crisi…che gli vuole ancora molto bene…..io mi trovo un po in difficoltà anche perchè lei mi piace e insieme ci divertiamo un mondo, stiamo sempre a ridere e scherzare. solo che inizio a sentirmi un po in colpa per lui…..anche io esco da una rapporto altrettanto lungo, e quindi questa cosa mi da piacere da un lato ma dall’altro mi spaventa un po quando penso a cosa potrà portare….forse dovrei avere il coraggio di terminare tutto qui….ma non so se lo voglio veramente, forse perchè anche io tutto sommato ho bisogno di lei nonostante tutto…..!!!
Ora sono trascorsi 2 mesi da quando abbiamo iniziato a frequentarci (o meglio a vderci di nascosto) ed io (inevitabilmente) ho iniziato a fargli discorsi sul nostro rapporto (in confronto all’altro)…..non ne potevo più dei week end che lei sistematicamente passa insieme al suo lui lasciando me soffrire come un cane (sebbene alcune volte gli ho reso pan per focaccia….) lei ha fatto anche un po la gelosa….ma ad oggi non è cambiato nulla. Ho provato a fargli capire che la situazione aveva bisogno di una svolta……e che se era vero quello che lei mi diceva sempre(che quando stava con lui non riusciva a non pensare a me….ecc..) appena tornata a casa mi mandava subito un sms per dirmi che gli ero mancato e che mi voleva bene…doveva parlare con lui e dirgli le cose come stavano con me…..TUTTO INUTILE, ha inizato a dirmi che non se la sente, che è confusa su di lui ed ora anche su di me(guarda caso, proprio ora….) e che non vuole fare cose di cui poi potrebbe pentirsi……o mi sono sentito di meda, e gli ho detto che allora tra di noi non c’era stao niente….lei invec mi dice che mi vuole bene e per lei non è poco ( e poi mi ha ricordato tutto quello che ha fatto con me…..e a quanti rischi si era esposta per me….e che insomma ha fatto tutto di cuore e che lo riafrebbe e che non si pente di nulla…) stà di fatto che nulla è cambiato, nonostante mi dice che con il suo lui si annoia, nonostante tutto non è mai capace di dirgli di no e di passare un week end con me….IO CI STò RINUNCIANDO A LEI UN PO ALLA VOLTA, penso che a questo punto sia la cosa migliore da fare anche se non è facile (noi lavoriamo insieme e ci si vede quasi tutti i giorni…..e comunque ci viene spontaneo ancora baciarci e prenderci il nostro bel “relax” dopo il lavoro…..) ma mi chiedi che senso possa ancora avere tutto questo, alla luce del fatto che lei non intende cambaire nulla con il suo lui…..ASPETTO VOSTRI COMMENTI E CONSIGLI..Grazie!!!
Lei ha detto che non vorrebbe fare cose di cui poi potrebbe pentirsi? Ahahahah Ma l’ha già fatta, anzi l’avete fatta in due. Ma come cavolo ragiona?
Anonimus, una domanda: ti piacerebbe stare con una che ti pianta le corna al lavoro???Rispondi a questa domanda e avrai tutte le altre risposte
Mariclas, parli con persone che non hanno il pelo sullo stomaco, come noi.
Oh lasciatevi dire che ‘sta storia che le donne so delle stronze e delle tr*** che usano gli uomini ha un pò stancato eh.
Scusami, pitty, non ti sei accorto durante la vostra frequentazione virtuale e clandestina che lei era una grandissima stronza? Bisogna essere obiettivi: ti sei fatto prendere x il culo alla grande.
Vuoi stare con me? Bene, prendi e lasci il tuo ragazzo.
Non lasci il tuo ragazzo e mi dici che sono il tuo unico pensiero? Adieu, mon amour.
A parte il fatto che è poco serio inviare dei messaggi ad un ragazzo e dirgli: “Penso solo a te, sei il mio unico pensiero” se si è fidanzate, e questo vabè, vale anche per i ragazzi, ma nel tuo caso si parla al femminile, quindi la domanda: “Ma questa non mi sta prendendo un pò x il culo visto che continua a mantenere il piede in due staffe” non ti è saltata nel cervello? Hai capito che era stronza SOLO quando hai saputo che tra i due “litiganti” c’era un terzo, nascosto, che godeva?
No a me ‘sto vittimismo non piace. Si è vittime PERCHè lo si vuole essere in certi casi, si chiama carnefici qualcun altro perchè non ci si vuole difendere. Se avessi voluto difendere te stesso avresti mandato a quel paese quella ragazza e ti saresti detto che FORSE avresti potuto meritare qualcun’altra, in grado di volerti bene, con sincerità appunto. Invece no, hai preferito rimanere “con lei” facendo il suo gioco ed alla fine sei rimasto fregato.
E sei rimasto in questo modo perchè TU lo hai voluto, ricordatelo.
Le stronze esistono, ma se esistono è anche perchè c’è chi sottosta ai loro sporchi giochetti e quindi aiuta loro ad essere stronze.
E tu non hai fatto che questo: sottostare al suo gioco da stronza, della serie: “IL TRIANGOLO NO, NON LO AVEVO CONSIDERATO!”
Ed invece avresti dovuto considerarlo, altro che. Volevi essere semplicemente un vertice o una persona che ha diritto ad un amore sano? Hai dimostrato di accontentarti della tua posizione da vertice del triangolo quindi, continuando a risponderle e a non farle vedere che tu non ci saresti stato fino a quando lei non si fosse decisa a tutti gli effetti.
Ergo, non generalizzate, non generalizzare. Io faccio parte di quell’erba (e non del fascio) che si è stancata di sentire sempre che le donne sono stronze, approfittatrici, ecc, ecc.
Basta!! REAGITE!
Ok sei un ragazzo che fisicamente mi piace molto, ma mi rendo conto che la situazione in cui mi sono infilata, questo giochino a 3, è inconcepibile e non ha molto senso… se non fossi stato fidanzato ci saremmo potuti divertire molto..ma dato che non lo sei…
..preferisco uscirne sia per rispetto e correttezza verso la tua ragazza, che ti ha conquistato prima di me e magari ti ama anche, sia per rispetto nei miei confronti perché non amo fare la tappabuchi nei momenti smorti e merito rapporti molto più normali e meno incasinati.
Se però posso permettermi, ti consiglierei di riflettere di più sul rapporto che hai con lei, parlare di più e magari farti un esame di coscienza…anche se penso che tu ti stia comportando così soprattutto perché hai ancora voglia di sperimentare e provare nuove emozioni, o non sei pienamente soddisfatto di quello che lei ti da…e se così fosse non è meglio starsene da solo per poter fare tutto quello che vuoi, o ti fa troppo comodo??
Comunque visto che ormai è successo, potresti spiegarmi come si possa tradire una ragazza con cui stai da più di 2 anni, fare certe cose che di solito si fanno con lei con altre ragazze e non avere sensi di colpa????..devo ammettere che la tua infedeltà mi lascia un po’ allibita..
QUESTO è QUELLO CHE MI ACCINGERO’ A DIRE AL RAGAZZO CHE MI PIACE E CHE HO VISTO SOLO 3 VOLTE
Samatha quello che hai scritto e che gli dirai è la soluzione MIGLIORE che non esista.
Quando si riesce ad essere razionali ci si può permettere di fare tante cose di solito giuste.
Fallo alla grande e non fermarti davanti alle sue mezze promesse,tutto o niente.
Fammi sapere.
Nichi certe volte le persone sanno veramente fingere e promettere delle mezze verità e tu credi a questo.
Pensando adesso ti posso dire che lei non gli poteva fregare niente di me nel senso che io volevo,ma purtroppo è stata l’unica donna a portarmi a livelli mai visti fino a quel momento.
Sono d’accordo con te che razionalmente si fa presto a dire quella è una stronza non lo vedi se poi lei non ti porta da nessuna parte,come del resto mi era già successo.
Ti posso garantire che lei riusciva SEMPRE a farmi cambiare idea quando gli dicevo o me o lui,incredibilmente aveva e probabilmente ha un forte potere.
Non è una stronzata purtroppo mi conosce molto bene nonostante non ci siamo mai frequentati moltissimo al di fuori della clandestinità che avevamo.
Fin dal primo istante lei metteva le parole giuste al momento giusto non mi chiedere come potesse fare ma questa era la realtà.
Nessuna mi capiva cosi velocemente fin dall’inizio,posso garantirti che ho conosciuto parecchie ragazze ma mai cosi.
Non voglio generalizzare o fare del vittimismo ma questa è una grande realtà femminile confermata anche da loro stesse.
Naturalmente non per tutte ma la percentuale continua ad aumentare cosi mi sembra sentendo in giro.
Tu mi potrai smentire ma questo è quello che sento.
A presto.
Pitty
Caro Pitty,come non capirti… Mi è successa la stessa cosa anche a me…Sono tre anni che frequento una ragazza fidanzata da 12 anni. Purtroppo l’amore arriva e non se ne frega delle situazioni. Io vedo ciò che scrivi e mi immedesimo in te. C’è da dire che è anche più grande di me di 7 anni. Però io la amo da impazzire e quando frequenti una persona che ti piace e che ti fa stare bene,prima o poi uno dei due si innamora… Ora siamo entrambi innamorati ma lei ha difficoltà a chiudere la sua storia nonostante non lo ama più. Sai com’è in una relazione di tanti anni ci sono tante cose in mezzo,la famiglia soprattutto… E ora dopo tre anni sono ancora qui a cercare di capire cosa fare,perchè nonostante abbiamo cercato di allontanarci poi ci siamo sempre cercati. Forse la soluzione migliore è dare tempo al tempo,magari nell’attesa arriva un’altr apersona che ci farà battere il cuore e poi saranno loro a rimpiangere di aver perso noi… chi lo sa… una volta lei mi disse questa frase: Tutto viene per chi sa aspettare!!! Speriamo bene…Un abbraccio
Ciao confuso,mi dispiace per la tua situazione ma come si dice “volere è potere” e purtroppo provato sulla mia pelle è proprio cosi.
Quando una ti ama e ti desidera non ha più nessun ostacolo di qualsiasi genere si tratti.
Certe volte la lontananza fa prendere decisioni importanti o no.
Penso che dopo tre anni una persona riesca a prendere delle decisioni anche se scomode.
L’età non conta con l’amore tutto è relativo.
Quanto è passato da quando non la vedo vicina a me…Tanto,ma se la sua decisione era di non essermi vicina io accetto in silenzio perchè cosi deve essere.
Dopo esserci staccati il mio punto fermo è sempre stato lo stesso.
Io per primo senza compromessi anche se come vedi questo mi ha portato lontano da lei perchè per lei ero un eterno secondo.
No grazie.
Cerca di non far la mia stassa fine.
Lei ti dice “tutto viene per chi sa aspettare” io dico “ma aspettando siamo sicuri che tutto venga?”.
Ti posso dare un consiglio…?
Prendi una decisione e mantienila se poi tutto deve venire comunque vada vedrai che verrà.
Fammi sapere.
A presto.
Pitty
Pitty,ho letto le tue parole e credo che sia normale parlare così dopo una delusione. Probabilmente se la mia situazione dovesse finire un giorno in negativo,senza aver ottenuto l’unica ragazza che io abbia mai amato,farò le tue stesse valutazioni e avrò i tuoi stessi pensieri. Proprio stasera l’ho rivista dopo un paio di settimane che non ci vedevamo,il mio cuore non ti dico che festa faceva… Però poi l’ho rivista un’ennesima volta andare via da me e quella sensazione di benessere è scomparsa nell’ultimo incrociarsi dei nostri sguardi. Mi manca già,ma che posso fare? Chiudere questa storia mi farà stare da schifo e rimarrò sempre con il dubbio che un giorno lei possa venire da me,andare avanti così non è semplice perchè ho sempre un peso sullo stomaco per tutta la giornata che svanisce in quei minuti che la vedo,ma poi inesorabilmente ritorna… La cosa che voglio di più al mondo è stare con lei,tutto il resto per me è secondario… Spero un giorno di poterti scrivere che sto con lei e magari dare tanta speranza alle persone che si trovano nella mia situazione…un abbraccio.
io ho provato una cosa del genere… avevo conosciuto una ragazza che parlandogli mi faceva tutti quei gesti, gli sguardi, l’interesse per i discorsi che fanno le ragazze quando sono interessate a qualcuno. lei mi piace molto e conscendola abbiamo scoperto molti lati in comune lei è veramente l’unica che fin ora è proprio in sintonia con me, ma è fidanzata….allora mi sono fatto da parte perchè non mi va di fregare la ragazza a nessuno, gli avevo chiesto di mollarlo e poi quando sarebbe di nuovo stata single ci saremmo potuti frequentare, ma lei il suo ragazzo non lo molla allora me ne sono andato io. poi oggi sono a andato ad aspettarla davanti all’univ lei era contentissima di vedermi abbiamo parlato un po’ la ho accompaganta a casa facendo due passi come al solito andavamo molto d’accordo ma lei il suo ragazzo non lo vuole mollare allora io penso che per me non c’è storia….
Ciao ni.massi,tutto quello che scrivi è probabilmente la realtà sopratutto “non c’è storia”.
Sei riuscito a riassumere qualsiasi cosa in una frase.
Pensa,dopo mesi e mesi che non mi mandava più sms è ritornata alla carica.
Non potevo crederci incredibile.
Come al solito è ritornata solamente perchè ha dei problemi,casa,lavoro e magari il suo tipo.
Che ne so.
Fatto sta che è rientrata prepotentemente pensando che tutto era come prima.
Grave errore.
Quel fantastico AMORE si è trasformato,non più in odio ma nemmeno in amicizia.
Leggendo questa mia lettera del 2006 mi mette dei brividi.
Ma per fortuna quei brividi il mio cuore per LEI non li fa più.
Ma purtroppo non li ha più fatti per nessuna.
Che strana la vita.
La scelta condanna a sprofondare e risorgere con maturazione o decollare.
Questo il mio penultimo sms a lei e questo l’ultimo:pensa al passato per affrontare il futuro maturando nel presente.
Sua risposta:non ci siamo…troppe complicazioni.
Questa frase penso che sia la conclusione di questa mia lettere scritta il 18 agosto 2006.
T H E E N D
F I N E
ciao pitty…
ho letto ora la tua storia, e beh posso dirti che io vivo la tua stessa situazione?
e io da quale parte mi trovo?? io sono quella fidanzata che deve assolutamente prendere una decisione!!!
Non so se possa aiutarti il mio parere, ma io non riesco a lasciare il mio lui…per prima cosa per l’attaccamento che abbiamo dato che sono molti anni che stiamo insieme, e poi perchè intraprendere una nuova strada mi fa meno paura, ho paura di rischiare, paura di sbagliare di prendere una decisione di cui poi possa pentirmene!!!! Un consiglio che posso darti è quello di dargli davvero tantissime sicurezze fargli capire che se sceglie te non sbaglia, che tu puoi dargli piu di quanto gli da lui!!!Se Per lei davvero esisti solo te, è questo che la blocca posso dirtelo perchè vivo la stessa situazione!!!!!!!!!!!!!
e pensare..che l’altro ieri l’altro ragazzo con cui mi vedo mi ha chiesto di prendere una decisione ( o lui o il mio ragazzo ) io non ci sono riuscita, non riesco a mollare il mio passato e ora l’ho perso e ci sto male…..
Ciao PiCci,due anni fa non solo gli davo sicurezze ma lei stessa mi diceva che la facevo stare benissimo.
Ma tutto questo non è servito,perchè a sentir lei,io pensavo e gli dicevo del nostro futuro.
Ieri l’ho vista nel parcheggio con la sua macchina io con la mia,parcheggiato scendo mi avvicino a lei e mentre gli parlo capisco e gli dico che è agitata e non mi guarda negli occhi.
Mi dice che io ho un potere su di lei esagerato e che lei con me si trova sempre benissimo.
Mi ha pure detto che è in debito con me di un uscita.
Non lasciate per paura di rischiare di sbagliare a prendere una decisione che poi ve ne pentireste….
Non so se anche tu vivi quel che mi dice lei.
La vita è lunga ma quando trovi una persona cosi completa e affine con te stessa ho il pensiero che poi tu debba dire “perchè non l’ho fatto”.
La famosa anima gemella,secondo me,è molto difficile da trovare.
Ne ho avute di ragazze ma per il momento posso dire che se mi accontentavo di quell’amore parziale sarei sicuramente con una di loro.
Difficilmente mi innamoro,anzi,è avvenuto solo una volta nella mia vita.
Peccato per tutto quello che è successo,ma adesso quel grande amore si è trasformato e non so se lei dopo tutto quello che ho passato riuscirà a tirarlo fuori.
Rifletti e valuta molto bene se effettivamente il tuo ragazzo è migliore dell’altro solo per “anzianità”.
A presto.
Pitty
ragazzi sulle donne vi voglio dire solo che sono la cosa più bella mai esistita e se poi è anche fidanzata, ragazzi dovete essere fieri perchè sono una cosa meravigliosa e sono una cosa bella.
ragazzi conquistateleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Mi sa che come dice Andrea le donne sono meravigliose ma sopratutto delle …….
Tutti possono aggiungere quello che vogliono al posto dei puntini..
Questa è la situazione attuale mia:
Lei mi è venuta a cercare dopo 2 anni,nonostante mi mandava ogni tanto sms,dicendo che gli manco e mi pensa.
Peccato che è ancora fidanzata e a lui vuole bene,cosi ha detto.
Come un idiota gli stò dando un altra possibilità.
Lei però dice di aver paura di ritrovare quel”ragazzo”di 2 anni fa,insistente e quindi mi chiede ANCORA del tempo per conoscermi…
Non so più se concedere del tempo o mandarle a …..
Non vorrei fare solo L’AMICONE che non voglio fare.
Naturalmente lei lo sa benissimo.
Che bella situazione…
A presto.
Pitty
Sai.. anche io stavo con un ragazzo da 4 anni e in testa avevo un altro. Quest’altro se ne è andato troppo presto, io ho avuto un casino di tempo per mollarlo ma non ce l’ho mai fatta. Io la capisco molto, è una cosa davvero difficile mollare una persona dopo tanto tempo.. se tu ci tieni davvero a lei aspettala, e falle capire che a te dà fastidio questa situazione. In bocca al lupo!
Ciao Bea.
A lei ci tengo e posso aspettare,ma ho paura che lei non sia in grado di decidere.
Pensa che fino alla scorsa settimana mi diceva che non sarebbe andata con lui in ferie perchè “è come andare in ferie con un fratello”,poi adesso mi dice che domenica parte ma che non va solo sola con lui ma con altre due coppie….
Dice che però farà fatica a chiamarmi però gli sms non avrà problemi.
A questo punto gli ho detto che forse è meglio che non mi mandi nemmeno quelli per la decisione che deve fare.
Secondo lei questa delle ferie è la prova del nove…
Lei dice che ha voglia di me…
Tu che l’hai provato che devo fare?
Faccio bene a non farmi sentire nemmeno con degli sms?
A presto..
Pitty
Caro pitty… ci sono passato anche io… lei non lo lascerà mai per te, ma solo per se stessa… e quando lo farà magari qualcosa sarà cambiato anche tra di voi. Purtroppo vi siete piaciuti, conosciuti, ma non incontrati e secondo me non vi incontrerete mai, altrimenti lei l’avrebbe già lasciato. Tu sei una novità, e magari è vero che le piaci, ma lui è la certezza, il mondo fino ad oggi…
un consiglio, lasciala stare e non darle troppa importanza… il mondo è pieno di donne libere e sincere.
Ciao
Ciao Luigi,quello che tu scrivi è uno dei miei pensieri.
Viaggiando molto d’istinto e di cuore mi rendo conto che ad un certo punto potrei essermi “scavato una fossa” con le mie stesse mani.
Ma questo è quello che mi sento e mi trasmette lei,cioè di “non mollare”.
Poi il futuro è veramente strano,ed io guardo solo al presente perchè quello non riesco più a vederlo.
La mia vita è tranquilla e,forse lei mi da questa energia.
Con conseguenze di rischio elevate.
C’è da dire che non son riuscito a trovare nessuna donna che mi potesse andare bene in due anni e mezzo o meglio non mi sono accontentato,ma non sono il personaggio che si accontenta,purtroppo.
Non credo più a nulla,ma continuo.
Finchè non rinuncerò per sempre a questa donna o se ne presenterà una che mi innamori.
A presto.
Pitty
Ciao ragazzi, avevo proprio bisogno di una discussione del genere perchè io mi ci trovo da 8 mesi in questa situazione e non so come uscirne, lei è molto innamorata di me, soffre quando non ci sono però continua a frequentare il suo lui per cui non sente più un sentimento amoroso, che si è trasformato in sola amicizia.
IO all’inizio non mi ero innamorato, lei si, subito di me, poi piano piano sono stato conquistato dalla sua ingenuità,gentilezza,semplicità di una ragazza magnifica unica introvabile…E’ proprio per questo che mi dispero!!
Sembra che non abbia coraggio a lasciarlo, si sta impegnando ma a me racconta tutto tra di noi c’è grande complicità e c’è stato anche tanto di più.
MI avete scioccatto con i vostri interventi dicendo che lei non lo lascerà mai, che è una vigliacca, che tra loro c’è stata una lunga storia…ma scusate ma non è mai capitato che una donna lascia un uomo per un altro????”!!!rispondetemi per favore se volete chiarimenti sulla mia storia chiedete
Ciao FElt,purtroppo le donne sono maestre nel tenerci in pugno quando vogliono.
Non ho trovato persone che nelle nostre condizioni siano diventate una famiglia.
Pensa che adesso “lei”si sta sistemando con il suo boy e quindi si sta staccando da me.
Ultimo suo pensiero è stato”non facciamo più sesso da mesi”…
Con me si trova bene in tutti i sensi ma non lo lascia.
Sono dimagrito 4 kg e ti posso garantire che in questa situazione non ci stò bene,troverò la forza per uscirci.
Approposito una sera parlando di questo lei ha detto:”non ho i co...... per lasciarlo”.
Ti auguro tutto il bene possibile e spero che la tua sia la prima storia “finita bene”.
Da quanti anni frequenta il suo boy?
A presto.
Pitty
E’ vero tenerci in pugno….è proprio questo che pensavo pochi secondi prima che mi richiamasse quest’oggi…il ragazzo era in casa sua ed è uscito col fratello quindi mi ha potuto chiamare.
Ti giuro lei è una persona verissima, mi ripete sempre che la crisi che ha con lui dura da più di 2 anni e non sono stato di certo io a farla entrare in crisi, lei non cercava, non si permetteva di uscire a causa della gelosia di lui che in 6 anni di fidanzamento è ormai divenuto solo un modo di fare puerile che l’ha costretta a lasciare parecchie amicizie..io anzi corrispondo veramente a un suo modello fisico e di carattere, cioè gli sembro un sogno, lei che si sente così brutta e inadatta mi adora come un gioiello. Cioè ora come ora ripete che non è in grado di sposarlo, anche il fratello, con cui ho una buona amicizia, sostiene che avrebbe dovuto lasciarlo almeno 2 anni fa e sopportare un pò di solitudine prima di trovare quanlcun’altro…Guarda con loro nemmeno più un bacio, lei lo so, pensa sempre e solo a me quando può mi chiama si fa sentire è preoccupata del mio stato di malinconia. Dovrebbe tornare DOmenica dato che si trova di casa in un altra città ma viene spesso qui dove sto io dal fratello.
Pitty e tutti voi, non lo so , forse le vostre storie si sono già evolute ma io ci credo nella mia fattispecie…cioè perlomeno lei non avrà mai il coraggio di fare il grande passo con lui dato che stanno solo a litigare, l’unico collante eè he è un bravo tipo e si è affezionato alla parentela di lei…che palle.
Comunque mi sono meravigliato di come per esempio COnfuso ma anche tu stesso hai descritto degli stati d’animo pari pari ai miei, forse la nostra è veramente una delle condizioni peggiorni che possano nascere in amore!! Ma perchè questa situazione non la si potrebbe affiancare a quando una lascia il suo vecchio per trovare un nuovo ragazzo????!! E’ per questo motivo che non capisco la vostra rassegnazione
Io ti consiglio di uscire con un’altra ragazza. Magari lei quando ti vede che ne hai un’altra si decide. Fatto sta che non puoi dividerla in eterno con il suo ragazzo (cioè non puoi perchè provi qualcosa e non ti basterebbe e staresti male, ma se fosse una qualunque che non te ne frega potresti colpirla in eterno alla faccia del suo uomo 😉 )
Comque io resto del parere di mandarla a ca...... esci con le altre, non perdere tempo che l’andropausa si avvicina!
Se resti ai suoi comandi ti terrà sempre come secondo pene di riserva.
Un ultima cosa, che ti farà male ma va detta, se ammesso lei si mette con te, chi te lo dice che poi non ti cornifica? la predisposizione c’è mi pare…
Ciao e in bocca al lupo!
Il problema è proprio lì, a parte il fatto che non ho tutta questa schiera di ragazze…cioè a me poche mi si filano. Lei si è innamorata di me non so nemmeno per quale motivo, è una tipa che non si vanta che ha paura sempre di essere trascurata davanti a me…mi fa troppa tenerezza! Lei non ha mai cercato nessuno, con me è capitato per puro caso te lo assicuro…non sono di riserva perchè con lui non ci fa sesso da almeno 10 mesi cioè da più tempo di quanto ha conosciuto me! Nemmeno un bacio si danno, e te lo assciuto è la persona più semplice e sincera del mondo, una ragazza acuq e sapone…Però in effetti vorrei farla un pò piangere se solo gli facessi vedere che esco o un altra ragazza trova interesse per me..c’è bastato poco in altre occasioni per fargli scattare una gelosia tremenda e malinconica, ma ecco per ora non ho proprio niente sottomano, e non ho nemmeno la forza di cercare dato che sto sempre a pensare a lei!!! aiutatemi
Felt io ho una storia praticamente identica alla tua…se vuoi ci possiamo scambiare opinioni per capire meglio.
carissimo pitty,forse nn sono in grado di darti un vero e proprio consiglio datto che in questo momento mi trovo anche io in una situazione del genere,cambiamo solo ii ruoli,resta in conttato con lei prova ad essere un pò più amico che amoroso,fagli sentire che lei e importante per te però dato che la situazione e di questo tipo fagli capire che hai decisso di uscire in compagnia di altre donne potenziali amiche … questo almeno fin che lei prenda una decisione. prova a vedere quanto interesata e a questo discorso oppure se diventa isterica. te ne accorgerai quanto ci tiene a te. un bacione ti auguro tutto il bene
Carissimo Pitty , mi è stato di grande conforto leggere la tua
lettera, i successivi commenti e risposte di tutti, ringrazio tanto te
quanto chiunque abbia contribuito..vivo una situazione identica alla
tua..proprio identica..lei mi è davvero vicina..abbiamo persino
parlato di famiglia..matrimonio..ma siamo intrappolati..stiamo
benissimo come siamo..usciamo insieme..passiamo giornate splendide
insieme..ma lei..ha il suo lui..eppure rimane ambigua..e la cosa mi
preoccupa..perchè questo suo lui non è un tipo geloso..ma certo non è
stupido..io non credo che lei gli dica tutti gli atteggiamenti..gli
sms, le chiamate che ci scambiamo..da innamorati…e anche quando ci
mettessimo insieme..per quanto appaia difficile adesso..cosa mi
assiucura che lei non faccia altrettanto con un altro come me? che
potrebbe incontrare? Che certezze ho ? ho le rassicurazioni sue..che
sono l’unico, che stà bene soltanto con me e quant’altro..lo stesso
vale per me..che tra l’altro non ho mai amato..ma insomma..sono
felice con lei..e lo sarei se ci mettessimo insieme..ma sospetterei?
vi invito a scrivere ancora..a rispondermi..commentare..davvero
casualmente mi è saltata fuori questa frase nella pag di google
“innamorato di una fidanzata” e ho cliccato subito..e ho trovato
proprio quello che volevo..siete, siamo davvero tantissimi..a
prestissimo , grazie e ciao tutti..
Io sono innamorata di un altro ragazzo pur essendo fidanzata da 6 anni con un altro che è anche malato. Vi posso dire che con questo ragazzo ci siamo visti poche volte in 3 anni, solo 4 volte, non abbiamo fatto mai amore , nemmeno baciati, ma siamo sempre nel pensiero del altro…capisco bene queste situazioni, purtroppo la vita ci fa passare tante prima di arrivare ad una certa serenità…nn sò come finirà la mia storia, magari si innamorera di un altra, se è cosi allora buona fortuna … cercherò di farmela passare, cosi come ho provato tante volte ma non sono mai riuscita..forse non era per me.
In bocca al lupo a tutti!
Ciao Nico quelle domande che fai non possono avere delle risposte certe,anche perchè di certo non esiste nulla.
Tutti quelli che hanno scritto che erano sicuri perchè erano certi poi si son dovuti rimangiare se non tutto quasi.
Quindi vivi tutto quello che ti fa star bene se poi inizia a starti stretta questa situazione sicuramente troverai la soluzione migliore in te stesso.
Ciai Niki se vuoi un semplice consiglio parlane con questo ragazzo e senti cosa prova anche lui e poi deciderai cosa vuoi fare se stare con il tuo fidanzato oppure ….
Tutto sempre con il cuore ma anche la testa…
A presto.
Pitty
Eh Pitty…quelo è il problema, cuore o testa, tutte due un pò difficile, certo è che ogni volta che ci vediamo un periodo dopo si nega…farsi sentire, forse per paura, che ne sò, è stato chiaro nei suoi sentimenti, mi vuole bene, mai ha fatto un passo sbagliato e nemmeno io, nn mi ha detto mai che mi ama, nemmeno io, ma come si fa alla fine?!ma anche evidentemente perchè io sono tirata in due parti, forse per rispetto dell’altro, per non farci star male tutti e due,aspettiamo.. il tempo risolverà tutto, certo è che queste situazioni sono complicatissime, grazie di tutto, buona giornata!
xNico…non pensare male di lei, mettiti nei pani suoi un attimo….un abbraccio
x tutti
“Se qualche persona vi fa del male fatela
scendere da uno scalino.
Se riprova a salire e non scivola vi vuole bene.
Se continua a scendere e scivolare, non ne vale la pena.
Se è una persona che amate oppure gli volete bene,
dategli la mano la prima volta.
Se ve la richiede dategliela la seconda,
se poi cerca di salire da solo lasciatelo fare.
Ma ricordategli,
che se scivola di nuovo non l’aiuterete a rialzarsi,
(Alcuni cadono dallo scalino anche se gli si tende la mano).
Tutto ha un senso quando lo si trova…”
Ciao a tutti!! volevo esporre la mia storia che più o meno è simile
alla vostra! Inizio con una piccola parentesi, sono sposato ed ho un
figlio di 4 anni e mi sto separando, premetto, il mio matrimonio da
un’anno era in crisi.Quando ho preso la decisione di andare via di
casa e di fatto sono andato via, ho conosciuto per caso in una
situazione speciale mai aspettata diciamo merito del “fato” una
ragazza veramente speciale, la donna dei miei sogni, la donna giusta
per me!!
Di fatto lei fidanzata da 8 anni in crisi da 2 anni, non è più
innamorata di lui( lavora fuori)si vedono due fine settimana al mese,
se va bene, ci sentiamo sempre per telefono, per messaggi, ci vediamo
praticamente tutti i giorni tranne quando scende il suo ragazzo,ma
comunque ci sentiamo.
Siamo molto innamorati ci conosciamo da nove mesi, ma come nel vostro
caso lei ha tante paure non vuole stare con il suo ragazzo, ma non
riesce a lasciarlo sono praticamente amici,niente baci,niente
amore,niente di niente!!
Io sono stato un pò troppo diretto all’inizio intimandola di lasciare
lui per stare con me….ma niente.
Ora sono un pochino meno stressante ma non ce la faccio più è una
situazione che mi sta stretta, paura di farci vedere in giro, paura
che arrivi la voce a lui, tante piccole cose che comunque incidono
moralmente e mi mettono in testa mille pensieri.
Non so come comportarmi ormai sto lasciando passare il tempo le sto
dando tanto tempo, però la situazione è sempre uguale nonostante il
nostro rapporto sia sempre più bello, ci capiamo sempre di più, siamo
molto uniti,stiamo troppo bene assieme.
Però non so che fare….accetto ogni consiglio,ogni commento….
e sono disposto a tutto….veramente tutto per cercare di cambiare
questa situazione.
saluti a tutti voi.
grazie
Ciao Sem,purtroppo questa tua situazione è simile alle nostre e quindi difficile da gestire.
Dalla mia esperienza,che ormai dura da tanto tempo,ti potrei consigliare di parlarne con lei di tutti i tuoi pensieri e paure e poi se lei continua a prendere tempo di troncare di netto ma veramente.
Mossa molto difficile.
Ma nel mio caso utile per molti motivi,uno di questi è stato il mio vederla in modo differente da portarmi ad essere non cosi assillante.
Devo ammettere che lei è sempre ritornata a cercarmi inizialmente con un sms stando ferma per non più di due mesi.
Se ti ama non ti fa scappare…..
Forza sempre.
A presto
Pitty
Sem ti comprendo davvero…non ho avuto modo di descrivere
accuratamente la mia situazione, ma anche il “lui” della mia storia
lavora fuori da quasi un Anno..e si rivedono praticamente poche volte
all’Anno..eppure lei..aspetta..lo chiama Ogni Giorno..è questo è un
altro elemento che mi scoraggia..infatti tento di non “investire”
sentimentalmente soltanto su di lei..o meglio vorrei farlo..dato che
come dire..credo che mi brucerei..eppure…la forza..lo stare Bene tra
noi..è troppo evidente..troppo Bello..e sincero..io le credo..credo a
quel che mi dice..benchè tutto il resto..bhè..tutto il resto depone
decisamente male..ad ogni modo mi conforta constatare in quanti
viviamo questo stato..di tutte le età…cosa posso dirvi..se non ci
aiutiamo Noi! A presto un saluto sincero a tutti voi..
Sem stai tranquillo e concedile ancora tempo..sono “solo” 9
Mesi..insomma lei non può scardinare tutto così in fretta..benchè la
loro sia solo una situazione incosistente..
Non tornerò a leggere questa discussione trovata per caso…. ma un complimento a pitty per la costanza anche se alla fine non ne è uscito fuori, ma cmq da quello che sembra quello che la sta prendendo in quel posto adesso è lei!!!
*ho letto quasi tutto
ciao, avrei bisogno di un consiglio, visto e considerato che sto
vivendo una situazione come la tua… è da più di 4 mesi ormai che ho
conosciuto questa ragazza… è perfetta, con lei sto bene, andiamo
d’accordo su tutto e le uniche volte che abbiamo litigato sono state
per colpa del suo ragazzo… quando l’ho conosciuta, lei era in pausa
da una storia di due anni e mezzo… all’inizio era divertimento,
finito subito, dopo una settimana lei è tornata insieme a lui…
Continuiamo a vederci, come amici, mi presenta addirittura lui…
nasce una bella amicizia, ma io volevo qualcosa di più, ci speravo…
dopo tre settimane andiamo a fare una girata di pomeriggio, lui al
lavoro, e io e lei andiamo in giro, cosi, come amici…
amici un pò stretti diciamo, perchè c’erano abbracci, baci sulla
guancia… non è tutto quel che avrei voluto ma mi piaceva… stavo
bene…! secondo pomeriggio insieme, era freddo e si decide di restare
in macchina, i soliti abbracci, ma stavolta era diverso, più intenso,
ci avvicinavamo entrambi alle labbra dell’altro e poi ci
allontanavamo, finchè non ci siamo baciati… da li è partito tutto…
vederci di nascosto… mentire al suo ragazzo che nel frattempo
eravamo diventati amici… tutto… fino a che… la sera del 31
dicembre… approfittando verso le 11 dell’assenza di lui decidiamo di
scappare insieme… da quel momento è stata insieme a me, lui
naturalmente ha saputo tutto, dopotutto convivono (lui abita in casa
di lei, insieme ai genitori di lei), e lei a casa doveva pur
tornare… sta insieme a me per 21 giorni… poi mi lascia per tornare
con lui… il giorno dopo ci vediamo e vengo a sapere che lui davanti
agli occhi di lei ha tentato il suicidio, decido per il momento di
accettare la cosa, torniamo a vederci di nascosto… a tutt’oggi, lei
non trova il coraggio di lasciare lui, e le mie insistenze e
l’ossessività che è derivata dalla situazione fanno rischiare a me di
perderla… non mi riesce farle capire che stando con lui ma essendo
innamorata di me non li sta facendo un favore, non li sta salvando la
vita perchè prima o poi dovrà rinunciare a uno dei due, e se lei è
felice con me, non può rinunciare alla sua felicità per impedire che
lui si faccia del male… che devo fare??? io la amo e l’opzione di
rinunciare a lei non è contemplata… cerco una soluzione che la renda
solamente mia…
io è praticamente un anno e mezzo che frequento una fidanzata, non lo consiglio al peggior nemico, sono praticamente distrutto, da ricovero e non so come uscirne, sto male da quando mi alzo ha quando vado ha letto.
FINITA.
Causa tradito.
Dopo aver trovato un suo sms con scitto “ho voglia di vederti da solo senza gl’altri”,scritto da lei per uno sposato con due figli…
Ma voi vi accollereste una che da fidanzata , ve la dà ?
E nel mentre ci state pure male?
Bravi !
Mi raccomando poi se ci riuscite , sposatevici pure!
Non ve le fate scappare!
Ed entrate a pieno titolo nel ” Club della Alci”.
Pitty….aggiornali mi raccomando . Magari , li svegli , visto che a te è andata , per tua fortuna e non per merito , anche troppo bene.
Purtroppo ragazzi kid non sbaglia.
Ci siamo persi ed innamorati di ragazze egoiste con voglia sempre di forti emozioni e finchè ci sono ci siamo noi poi,com’è naturale nella vita,tutto si trasforma da fiamma che brucia a calore che scalda ma a loro il calore non interessa e quindi iniziano la nuova ricerca e ci tengono ancorati a loro finchè non trovano un’altra fiamma.
Morale della favola noi ci stiamo malissimo(ho avuto anche la febbre,che non scendeva nemmeno con tach…rina) e loro “godono”con altri.
D O B B I A M O SCAPPARE da queste donne.
Mentre possiamo rimanere da donne che prima lasciano poi rimangono sole poi riflettono e poi ci chiamano.
Chiunque,ma specialmente la DONNA,se è innamorato fa qualsiasi cosa compreso lasciare un’altra persona.
Non fate come ho fatto io che è solo ripeto solo per fortuna che ne sono uscito ma uscite prima per merito….
Comunque sono distrutto ci penso sempre e purtroppo quando sono SOLO in situazioni belle che noi vivevamo non riesco a non piangere…
Ho il cuore veramente devastato..
Quante emozioni che mi dava le stesse che mi da adesso ma soffrendo…
A presto
@ Pitty
Come una donna capisce che tu stai là , che tu ci sei , sei fottutto .
O che sia tua o sia di un altro . Ficcatelo bene in testa.
Oggi la maggior parte , sono viziate , non hanno pudori , non hanno morale , sono mine vaganti e le amiche e gli zerbini , appoggiano , in nome della ricerca della felicità tutti i loro comportamenti , anche quelli piu’ denigratori della loro dignità e incoerenti nei confronti degli uomini.Oggi ti amano , domani ti calpestano , per puro loro scazzo, perchè non sanno come fare. Non ci pensano prima alle conseguenze,si buttano e poi vanno avanti a figure di merda .
Col ragazzo cornuto , con gli amici comuni, con le famiglie , con voi..a figure di merda e menzogne!
Io sono piu’ grande di te e ti assicuro , che prima , diciamo quelle che oggi hanno sui 35 anni ,quasi tutte , un minimo di testa ce l’avevano , perchè ancora i genitori erano riuscite a trasmettergli qualche valore. Ma anche prima c’era quella , che era in crisi , e mi veniva dietro e me l’avrebbe data . Ti posso assicurare che io mai ,mi sono messo in mezzo, per rispetto anche di un maschio che manco conoscevo.Perchè ci doveva essere una sorta di solidarietà , non scritta tra uomini.Oggi,durante la crisi arriva l’amico arrapato che và a parlare con lei e sputa merda su di te per farsela, poi viene da te,se lei non ci è stata, e ti dice che c’ha parlato lui, per risolvere e gli dici pure “grazie”.Altrimenti li vedi per mano alla faccia tua. Gente dello stesso gruppo! Ai miei tempi , nessuno si sarebbe permesso (tranne casi rarissimi),e tantomeno la donna di dare una chance a uno del gruppo . Ti assicuro che poteva finire male davvero.
Oggi è tutto normale , tutto è lecito , in nome dell’individualismo !
Insomma , finita la storia col tipo , ovvio me la facevo (anzi me le facevo) …ma poi fuori dai ……… !!!! Che mi mettevo con una di queste che mentre era in crisi , me la sbattevano in faccia? E che donne sono? E domani non avrebbe potuto farlo anche a me? Che mi ci dovevo mettere insieme e farci lo splendido ,per aver soffiato una z….a , ad un altro? Che facciamo , la competizione per chi frega all’altro na z….a? Ma che siete così rincoglioniti , scusate il termine!
Se proprio , dovete farvi una impegnata , è lei che vi deve implorare e fate la vostra vita! Chi è quella? Se non una che tradisce !
Per amore per voi? Hahhahahhaha…no perchè è una z….a , altrimenti non terrebbe il piede in due scarpe ! E’ confusa e non ha il coraggio e voi la capite?! Quelle son le manfrine per voi , che sà che abboccate! E anche se c’avesse il coraggio , ricordate che oggi a lui , domani a voi , sempre che vi lasci.. e non vi tradisca segretamente ..come fà ora col suo ragazzo!
Fate la vostra vita e consideratele per quello che sono , e non ve le pigliate mai . Manco che se vi giurassero di amarvi piu’ di ogni altra cosa! Ricordatevi sempre i FATTI e non le parole , senno’ nella vita , rischiate di fare una brutta fine ..