Salta i links e vai al contenuto

Incerto

Lettere scritte dall'autore  

Buonasera, scrivo per avere un consiglio: dunque un giorno mi contatta una ragazza che non conoscevo personalmente sapendo che è impegnata, ci scriviamo in posta privata e così per farla breve incominciamo a frequentarci, dopo 1 mese di frequentazione ( solo a casa mia ) espongo che vorrei viverla diversamente questa relazione in quanto provo dei sentimenti, lei mi dice che ha parlato con lui senza dirgli che mi sta frequentando specificando ( a quanto sembra parole sue ) che non prova più sentimenti forti verso di lui. Da un po’ di giorni la sento distaccata non mi manda messaggi carini e mi risponde o non mi risponde ai messaggi, se non mi faccio sentire per un giorno lei mi chiama certo ma lo ripeto sento che qualcosa è cambiato credo e ho paura che lo vede allo stesso tempo, quando espongo che a parer mio c’è qualcosa di cambiato sorvola il discorso. Ora io vorrei parlarci ma credetemi non mi da una risposta certa mi dice semplicemente che gli dispiace non darmi quello che voglio perché sta cercando il giusto per lei. Come mi devo comportare non la cerco? Continuo questa relazione che non mi fa stare bene quando sono solo? Non lo so aiutatemi voi.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    colam's -

    Saro’ noioso ma chi ha tradito spesso ricade nel vizietto. Tu ti ci metteresti con una traditrice inaffidabile bugiarda ? Io al posto tuo penserei che passato il periodo delle “farfalle nello stomaco” lei pensera’ che anche con te non sente piu emozioni forti, e ti cornifichera’ come sta facendo ora per il suo ragazzo. Se per te fosse solo una tresca va bene, ma sembra che ti stai innamorando e percio’ secondo me sbagli. Non ti legare ad una cosi’.

  2. 2
    geko77 -

    si potrebbe essere vero come potrebbe essere vero che si può innamorare anche lei nuovamente.se stiamo a guardare ci sono stati amori nati così.voglio crederci a questa cosa ora gli ho parlato e lo lasciata nel suo “brodo”cioè semplicemente che sà cosa è giusto per lei e se sarà destino ci uniremo però sbaglio a essere ottimista?sbaglio a credere a un qualcosa?

  3. 3
    colam's -

    Essere ottimisti e non perdere mai la speranza e’ giusto, ma bisogna anche essere guardinghi.

  4. 4
    Phil95 -

    Non cercarla più. Ignorala.

  5. 5
    geko77 -

    l altro giorno l ho vista gli ho detto tutto quello che provo,in pratica l ho messa con le spalle al muro mi ha assicurato che con il suo presunto ( x me )moroso nn ha fatto più nulla, mi ha detto che stà vivendo una situazione che nn sà nemmeno lei cosa fare sia per lo studio che la tiene molto impegnata sia xche nn puo dimenticarsi dall oggi al domani della relazione precedente,io gli ho risposto che condivido queste cose ma che nn vedendola e sentirla solo per telefono nn mi basta, anche se mi sono aperto sono sempre dubbioso secondo voi anche se mi scrive ma nn mi risponde a un mio invito a cena significa che vuole farla finita?nn so piu cosa fare sinceramente nn la sto cercando perchè sono orgoglioso perchè se la cercassi nn capirebbe se gli manco o meno cosa devo fare?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili