Salta i links e vai al contenuto

Inaffidabilità

  

È successo di nuovo quello che si va ripetendo da 3 anni e cioè da quando frequento questa persona che quando finalmente trova una situazione buona, tipo: un nuovo affetto sincero, un nuovo lavoro trovatogli a fatica, un nuovo nucleo di amicizie, di punto in bianco accampa motivazioni inesistenti per defilarsi e ritrovarsi solo e coi sensi di colpa.
Il suo motto è: riesco sempre a distruggere tutto il buono che ho, sono sempre stato così… rendendosi così altamente inaffidabile e instabile e non portando mai a compimento lavori e situazioni di qualsiasi genere, l’ho lasciato al suo destino.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Inaffidabilità

  1. 1
    gio -

    Le insicurezze portano a questi attegiamenti,non serve a niente condannarlo,servirà soltato a convincerlo che fa bene a comportarsi cosi,prova a rassicurarlo a vedere dentro di lui le sue paure visto che lui non riesce a vederle,forse pian piano superando le paure insieme riuscirà a trovare un po di stabilità in se e fiducia in te

  2. 2
    Spectre -

    hai fatto bene.

  3. 3
    diego -

    Probabilmente non gli davi quello di cui aveva realmente bisogno.
    Di cosa hai bisogno adesso, di qualcuno che approvi la tua decisione?
    Brava.

  4. 4
    Giuly -

    x Diego : nemmeno lui mi dava quello di cui avevo bisogno, ma nonostante tutto ho sempre cercato di dargli il massimo, sperando in tempi migliori….che non sono e non arrivaranno mai…tant’è.

  5. 5
    gio -

    Ti posso garantire che è difficile andare avanti nella vita quando non stai bene dentro, e secondo me è quello che prova il tuo ragazzo, capisco anche che è difficile per te dover accettare certi suoi atteggiamenti ma non lo fa per cattiveria ma per debolezza, sta a te continuare a tendergli la mano o no.Non bisogna condannare e giudicare dall’apparenza. Cerchiamo di andare oltre

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili