Salta i links e vai al contenuto

I’m from a little city with expensive taste

Lettere scritte dall'autore  Changes

Troppe riflessioni. Credo di aver sbagliato ad analizzare me stessa. Forse il mio obbiettivo non è solo viaggiare, ma anche far sapere alla gente dei miei viaggi. Scrivere mi appassiona e penso di voler essere il tramite per i vari popoli che non hanno la possibilità di far valere la loro voce. Vorrei tanto che la gente potesse sentire i miei ragionamenti mattutini in corriera, i quali mi portano in ogni angolo della Terra. Sono convinta che rifletto sugli argomenti ai quali normalmente non si pensa. Sono strana o troppo diversa per questa società primitiva? Vorrei dimostrare a tutti che il mio carattere è più forte di quello che si dimostra, voglio diventare avvocato per coloro che non riescono a trovare il posto in questo mondo pieno d’indifferenza. Non sono diversa e nemmeno strana. Possiedo soltanto fantasia che va oltre i confini della ragione. Spero di trovare un giorno una persona, LA persona, alla quale potrò proiettare le assurdità dei miei pensieri solo con uno sguardo. Uno sguardo che racconterà ciò che sono veramente. Una mentalità aperta, rinchiusa in una barra piena d’ignoranza e angoscia.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: I’m  from a little city with expensive taste

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

4 commenti

  1. 1
    Simona -

    Invidio la tua fiducia nell’Umano (inteso in senso assai ampio), o forse semplicemente mi spaventa perché non riesco veramente a comprenderla.
    Su quali argomenti rifletti?

  2. 2
    Changes -

    Grazie, comunque le mie riflessioni dipendono dal mio stato d’animo, quindi diciamo che non mi soffermo su un argomento preciso.

  3. 3
    Simona -

    Secondo me nessun pensiero può esser mai considerato bizzarro o assurdo. Dipende moltissimo dall’interlocutore, ovviamente

  4. 4
    maria grazia -

    giusto Simona !

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili