Salta i links e vai al contenuto

Ho rivisto il mio ex

Ho già scritto parecchie volte su questa storia del mio ex e della mia rottura con quest’ultimo.

Ricapitolo, mi lascia a inizio luglio perché dice di non provare più nulla e non continuare a prendermi in giro, in questo tempo continua a scrivermi, mi occulta la relazione con la nuova ragazza, lo scopro, lo blocco ovunque, mi chiama e mi chiede di rivederci, cosa faccio io? Lo rivedo ovviamente, da stupida innamorata.

L’ho rivisto ieri ed è stato molto imbarazzante, per lui soprattutto, lo vedevo molto in difficoltà, non spiaccicava una parola, io invece ho parlato per tutto il tempo, dei miei sentimenti, dei miei progetti, delle mie passioni, abbiamo ricordato i vecchi tempi e rispolverato le cose sbagliate. Non c’è stato verso di restare freddi, infatti abbiamo ceduto ad abbracci e baci appassionati (nonostante lui ora sta con quest’altra ragazza e lei poverina, lo ha anche chiamato durante la nostra uscita, ma lui non ha risposto).
Lui mi dice di essersi pentito di quello che ha fatto, perché io sono per lui “” “perfetta”” (cazzata) ma ovviamente date le circostanze, da parte di entrambi la voglia di continuare c’è ma sarebbe praticamente impossibile ritornare dopo tutto questo dolore.

Oggi, mi manca più che mai, ma sono più che convinta che tutto quello che lui mi professa o mi ha professano non è stato vero amore, perché se amo davvero qualcuno non ho bisogno di allontanarmi o di stare con altre persone per capire il valore di quella persona, semmai quello è possesso e basta.

Sono molto amareggiata da una parte, delusa, con una tristezza così profonda che non riesco neanche a piangere ma mi ha fatto bene vederlo perché ho capito che non ci sarà mai un futuro per noi.

Voi cosa ne pensate di questa mia situazione???

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Gabriele -

    Penso che dovresti smetterla di chiedere consigli e suggerimenti, se poi hai già deciso di fare l’esatto opposto.
    Questo tuo modo di fare, ed anche la dialettica che usi nelle lettere che scrivi, denotano, secondo me, un bisogno di tipo narcisistico da soddisfare: fare tanto la difficile, ma poi voglio stare con lui. È un fare finta.
    Fai pure finta, non c’è niente di male, ma non intasare il forum con le tue lettere da soap.
    Se invece vuoi un consiglio, il consiglio è quello che già ti ho dato: lascialo con chi pensa o ha pensato fosse meglio di te.
    Se sei perfetta, c’è da pensare che tu lo fossi già prima quando stavate insieme, e soprattutto quando lui in parallelo aveva questa storia con questa ragazza.
    Se ama si ama, se si ama l’idea di amare, le cose cambiano.

  2. 2
    Lillie -

    Gabriele non posso darti torto, il mio è un attaccamento malsano verso quella che è la mia idea di quella persona, è come se stessi cercando di illudermi di avere ancora importanza per lui, quando la realtà è un’altra.

  3. 3
    beetlejuice -

    Sottoscrivo ogni parola di Gabriele.
    Queste persone che scrivono lettere, chiedono consigli, per poi non rispondere nemmeno ai commenti e fare l’esatto opposto, nascondono un narcisismo infantile.
    Capisco che ha poco più di 20 anni, ma sarebbe ora di iniziare a crescere.

  4. 4
    Gimmy -

    Sono d’accordo con Gabriele e aggiungo che questo ragazzo ti ha solo dimostrato quanto sia inaffidabile e indegno di fiducia. Se ti piace farti prendere in giro continua pure.

  5. 5
    Lollooooo -

    Quello che vuoi da questo forum è che noi ti diciamo di tornare con lui, (cosa che tu sotto sotto vorresti ancora fare) ma è solo un modo per giustificare te stessa. Io penso proprio che gli incontri con te come quello della lettera siano toccati anche all’altra quando tu e lui stavate insieme. Ora trai le tue conclusioni su che persona hai davanti. Alla fine questo tipo di maschi cercano di spingere al limite il masochismo femminile per questo quella che finirà al manicomio se ci torni insieme sarai tu..

  6. 6
    Cindarella -

    Concordo con Gabriele. Se fossi stata perfetta, non starebbe a trastullarsi quell’altra.
    Anche io ho subito un ritorno, anche io ero perfetta, l’anima gemella ecc. Peccato che mi abbia lasciata per un’altra, che se la sia trastullata per anni, solo poi per tornare da me e dirmi quelle belle parole…le parole sono aria fritta, i fatti contano. E lui sta con un’altra, non con te. Punto.
    Fai un favore a te stessa, chiudi e vai avanti, perché anche se stai male, stai sempre meglio di quello che staresti se fossi ancora insieme a lui.

  7. 7
    Bohemien82 -

    “Voi cosa ne pensate di questa mia situazione???“

    Che sei di una immaturità disarmante.

  8. 8
    Donna -

    Fa come tutti i maschi, ti vuole tenere buona per assicurarsi una disponibile ad andare ogni tanto a letto con lui, per cui ti fa tutti questi complimenti. Quando un uomo ti lascia, se poi si rifà vivo è solo per tenersi caldo il letto, nel caso la nuova frequentazione non lo soddisfa piu. Stai tranquilla perché non ama nessuna delle due, visto che tratta entrambe come stracci. Qua tutti a darti la colpa ma lasciali stare, non stai sbagliando tu ma il tuo ex che sta mettendo in atto il solito teatrino maschile per assicurarsi sesso quando gli va. Tu sbagli solo a dargli corda. Chiudi definitivamente, non deve più esistere per te. Non ha sentimenti di nessun tipo per te, neanche semplice bene, altrimenti ti tratterebbe con rispetto.

  9. 9
    Bottex -

    Sono sostanzialmente d’accordo con Gabriele. I consigli ti sono già stati dati da tante persone, ma se poi preferisci agire di testa tua (ed è nel tuo diritto) è inutile che continui a chiederne. Anche perchè non sei certo più una bambina, alla tua età saprai certamente ragionare con la tua testa e decidere cosa è meglio o meno per te. Saluti.

  10. 10
    Serafina -

    Scrivi sperando solo che qualcuno ti dica “siii perdonalo, tiene a te ma è solo confuso” o cose del genere. La verità invece è chiara e lampante, concordo coi commenti precedenti.

    Fatti un regalo: dimentcalo una buona volta e vai avanti, manco esistesse solo lui

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili