Salta i links e vai al contenuto

Friend Zone e intrusa

Ciao avrei bisogno di un consiglio…
qualche tempo fa ho iniziato a provare un interesse per un mio amico, a volte credo mi veda solo come un’amica, altre mi illudo che sia dovuto solo alla sua timidezza (non si è mai fidanzato) .
Ad esempio messaggiamo sempre (la maggior parte delle volte inizio io!! ) fino a notte fonda anche se lui si trova con i suoi amici, quando non gli rispondo più lui manda altri messaggi per mantenere viva la conversazione, usciamo spesso insieme ma non da soli, una volta parlando con un’amica mentre lui stava lontano, non credevo sentisse, le dissi che mi piaceva da sempre un ragazzo (francesco) del mio paese… il giorno dopo lui mi chiese informazioni su questo ragazzo…
Mi parla spesso di una ragazza a cui lui piace sottolineando che lui non ricambia perché è troppo immatura per lui, quando usciamo insieme ci allontaniamo spesso dal gruppo per parlare, ha voluto che gli regalassi un bracciale, mi scrive la buonanotte… sarebbe tutto perfetto se ultimamente non uscisse con noi una ragazza che gli piace da sempre anche se è fidanzata da tre anni, quando sta anche lei lui non mostra più tutte quelle attenzioni per me e le riversa su di lei…
Sono tentata di arrendermi e dimenticarlo ma c’è una piccola parte di me che mi consiglia di provarci, tanto con quella ragazza non succederà mai niente (lei se la tira un sacco, lui è il classico timido e non bellissimo) e magari è solo la timidezza a bloccarlo… non so che fare, aiutatemi! scusate per come ho scritto ma andavo di fretta : )

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Friend Zone e intrusa

  1. 1
    watchoutch -

    Guarda…. potresti anche rovinare un’amicizia, ma non puoi e NON DEVI continuare a tenerti dentro questa cosa. Vuoi rimanere col dubbio? Buttati! Diglielo!

  2. 2
    Haless -

    Da come descrivi la storia sembra che un interesse da parte sua ci sia,ma sembra anche che sia una persona molto indecisa e quindi pericolosa,perchè le persone indecise cambiano idea molto spesso e possono far soffrire.
    Il consiglio che mi sento di darti è quello di giocare le tue carte e provarci,altrimenti col passare del tempo ti potrebbe rimanere il dubbio di aver perso un occasione importante per la tua vita.
    Buona fortuna!

  3. 3
    mikka gel -

    Buttati se è quello che senti e non pensare. Hai buone possibilitá in fondo, poi se npn va non va.

  4. 4
    kiaretta -

    Oggi pomeriggio mi ha mandato un mesaggio e parlando è uscito fuori che ieri sera è uscito una ragazza(non quella fidanzata da tre anni) che è interessata a lui,ne avevamo già parlato una volta e lui mi aveva detto che era un pò troppo immatura ma ora ha cambiato idea perchè non si è mai fidanzato e vuole fare esperienze,in fondo lei è carina anche se un pò stupida…alla fine credo di dover lasciar perdere…grazie per i consigli 🙂

  5. 5
    irenemaria -

    E’ STATA ESATTAMENTE LA MIA SITUAZIONE PER UN SACCO DI TEMPO!!! io ero innamoratissimaaaaaaaa… per un sacco di tempo lo sono stata!! e non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi… mai e poi mai!! si comportava come se mi amasse , come se avesse solo me nel cuore e negli occhi, aveva atteggiamenti che non aveva con nessunaltra, neanche con quelle che diceva che gli piacevano. mi sono dichiarata, e mi ha detto di no, che mi ero sognata tutto.
    io penso che il problema fosse davvero che era troppo immaturo per iniziare una relazione (non aveva mai avuto una ragazza… ci risiamo) ma comunque sono contenta di averglielo detto perche anche se per un periodo non ci siamo piu parlati, dopo un po di mesi l’amicizia è ricresciuta piu forte di prima e adesso ci scherziamo sopra! e poi non si sa mai… una solida amicizia è sempre qualcosa da cui poter far nascere qualcos’altro no?:) tenta, perche un giorno potrebbe venire a dirti “sai, ero innamorato di te” e tu avrai perso un’occasione.

  6. 6
    kiaretta -

    Siccome tra l’altro andiamo in classe insieme aspetterò quando ci vediamo tutti i giorni per vedere la situazione come va così con la ragazza fidanzata da tre anni non si vedranno più, e con l’altra ragazza anche se ci sarà qualcosa io credo che finirà in fretta perchè lei è davvero immatura per lui e lui stesso ha detto che è solo uno sfizio visto che non è mai stato fidanzato…quando andremoa scuola se le cose promettono bene ci proverò 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili