Salta i links e vai al contenuto

Dopo 5 anni..

Lettere scritte dall'autore  M.lu

Salve a tutti, circa 5 anni ho cominciato a scrivere in questo forum avevo una intrapreso una relazione con un mio collega che era fidanzato e successivamente, poi lui si lasciò e noi continuammo a vederci per circa un anno dopodiché io ero stufa e lo misi alle strette e di fatti ci mettemmo insieme.. Abbiamo condiviso tutto lui mi è stato accanto in momenti della mia vita particolarmente difficili siamo, poiché dopo un trauma ho cominciato a soffrire di ansia patologica ovviamente non lavoriamo più insieme. Cmq dopo 5 anni insieme, dopo una discussione in seguito ad una situazione che si è verificata per la sua negligenza lui mi ha chiesto da prima una pausa, poi mia ha lasciata dicendo di voler stare da solo, che abbiamo troppi anni di differenza.. I primi giorni mi scriveva per sapere come stavo poi non ha più scritto. L ho contattato io qualche sera fa, ma senza successo ha detto che vuole che sto bene, ma lui vuole stare solo non è più lo stesso.. In tutto questo avevamo prenotato anche una vacanza e poi dp qualche settimana mi ha lasciata io non riesco a farmene capace perché non ho capito il perché..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi: Dopo 5 anni..

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili