Salta i links e vai al contenuto

Disorientato

Salve a tutti, sono qui a scrivere le mie senzazioni su un rapporto chiuso dopo 30 mesi. Non è stata una storia semplice da iniziare e vivere. Morale di tutto ciò è che oggi 13.12.2008 gli ho inviato un msg chiedendogli se al suo rientro l’invito di uscire fatto più di un mese fà era ancora valido. “Lei mi ha risposto: vorrei continuare a stare sola, penso che vederci non sia il caso, non voglio ferire nessuno ma credo che contribuirebbe a stare male.”
Da parte mia questo mese in solitudine mi ha aiutato a comprendere alcuni miei errori fatti durante la storia, consapevole che lei (tra di noi ci sono 12 anni di differenza 27/39) è crescuta tantissimo (prima storia) ma l’ansia e la paura di perderla mi hanno portato solo a peggiorare la situazione che si era creata tra di noi esasperandola a tal punto da farla allontanare sempre più da me.
Lei è una persona FRAGILE che vuole accontentare tutti in primis la sua famiglia (devota) a tal punto di rinunciare alla mia persona, credetemi: ne abbiamo affrontati tanti di problemi ed IO ero sempre presente. Sono innamorato come il primo giorno, forse continuerò e proverò a corteggiarla di nuovo, a fargli comprendere che i treni nella vita passano soltanto una volta per cui bisogna saper discindere l’amore con A maiuscola con l’amore familiare…
Vi chiedo un’opinione a riguardo e un sostegno morale.
corrado69cb

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Disorientato

  1. 1
    calub -

    Beh se sei convinto di ciò che hai scritto vai avanti per la tua strada accettando il fatto che potresti ricevere altre delusioni visto che la tua ex compagna pare tenere più ad altre cose rispetto alla vostra storia.
    Oppure potresti decidere di andare avanti per la tua strada e magari questa forzatura potrebbe farla ragionare più di mille parole, o magari far ragionare te e capire se veramente vale la pena di umiliarsi per convincere qualcuno di quanto vali.

    Io penso che se dopo 30 mesi non l’ha capito sarà difficile che possa rimanere folgorata sulla via di damasco.
    Scusa la franchezza ma basta che leggi un pò in giro sul sito per capire che certe storie hanno un finale che si assomiglia terribilmente.

    In ogni caso buona fortuna.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili