Salta i links e vai al contenuto

Dentro o fuori

Lettere scritte dall'autore  Nassirin

Salve,
è la prima volta che scrivo per chiedere un consiglio in maniera così plateale.
Ma davvero, le sto provando tutte. Sono alla frutta.
Ormai da due mesi vivo in questa situazione di transizione, dove non si capisce bene cosa fare né cosa dire.
Ma andiamo con ordine..
Io e Roberto stiamo (stavamo non l’ho capito) insieme da 1 anno.
Ci siamo lasciati molte volte durante quest’anno, ma mai in maniera definitiva. Doveva essere sempre l’ultima volta ma il giorno dopo eravamo già a li a sentirci e a vederci, spesso è capitato che da “lasciati” siamo andati a letto insieme.
Prima dell’inizio dell’estate, dopo l’ennesima scoperta delle sue bugie, io l’ho lasciato. Stavolta, doveva essere davvero definitivo. Ero convinta.
Durante l’estate siamo riusciti a stare lontani, anche se lui mi chiamava spesso e ci dicevamo che ci sentivamo ancora molto innamorati.
La nostra storia, fin dall’inizio, ha avuto un ombra. Causa di molti litigi e separazioni.
La sua ex, che non si è mai rassegnata alla fine della loro storia e in modo molto invadente più di una volta si è messa tra noi.
Per farla breve a settembre io mi accorgo di amarlo ancora. Vado da lui, convinta di tornare insieme. Lui dice di si, che mi ama alla follia e che ha bisogno di me.
Dopo un paio di giorni, mi confessa che nel periodo estivo è stato a letto con la sua ex.
Una sola volta.
Da quel momento è iniziato il mio calvario.
Non so cosa fare. Non so se lo amo. Non so se fidarmi. Il pensiero che loro due sono stati a letto insieme mi massacra, mente e corpo. Sto malissimo.
Lui dice che è stato un errore e se tornasse indietro non lo rifarebbe. In ogni modo mi ha dimostrato di essersi pentito, e che si sente uno straccio nei miei confronti.
Ora stiamo in questa situazione, dove ufficialmente non stiamo insieme, ma comunque ci sentiamo spesso, e ci comportiamo come se stessimo insieme.
Io voglio uscire da questo forse, e avere una situazione definitiva… ” o dentro o fuori”… ma non so davvero che fare. Non mi capisco più e vorrei un consiglio.

Grazie in ogni caso.
Nassrin.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Dentro o fuori

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    sarah -

    ma queste ex…un calcio nel culo!!!LAscialo definitivamente ha dimostrato di non essere un uomo determinato,io ti capisco perchè vivo una situazione simile ma nonostante tutto decido di lasciarlo perdere anche se mi dice che potrei essere la donna della sua vita.Mi ha spezzato il cuore per colpa di quella puttana e il tuo lui ha fatto lo stesso con te,sii forte e lascialo perdere,hai perso troppo tempo dietro a lui.

  2. 2
    dani -

    Inutile, gli uomini con una donna sola non ci sanno stare, hanno sempre bisogno di ex, inciuci vari, occasioni, insomma se non hanno mille donne attorno non sono soddisfatti, possono dire tutti i ti amo che vogliono ma è così, sono dominati dalle parti basse e dalla voglia di accumulare il più alto numero di ‘prede’ possibili, triste ma è così.

  3. 3
    Pony -

    FUORI!! assolutamente fuori!!!
    In un anno vi siete lasciati più volte? già questo dovrebbe farti capire che probabilmente questa storia non ha molto senso.
    Devi trovare la forza per troncare del tutto, lo so quant’è difficile, ma devi farlo per il tuo bene.
    C’è anche la ex in mezzo alle balle… no dai non ha senso.
    Stupido lui e ancora più stupida lei che non riesce a distaccarsi.
    Anche il mio ex mi ha proposto cose simili, nonostante abbia un’altra. Dopo questa gli ho detto che non ci saremmo più visti. Perdio un po’ di rispetto.

  4. 4
    marty@na -

    Bha immagino tu sia davvero distrutta..!! Ma ne vale la pena?
    A mio modesto parere devi lasciar perdere, lo so che è facile dirlo e che per te è davvero una brutta situazione…però devi essere forte e troncare tutto!! A quanto dici non è mai stato un rapporto stabile e lo sarà ancor di meno da ora in poi, insomma dopo che hai saputo che è stato con la sua ex. Anche se ora lo perdoni…dentro di te, stanne certa non glielo perdonerai mai!! Anzi glielo rinfaccerai per il resto della vostra vita assieme…e questo ti farà stare ankora più male perchè ci ripenserai sempre…Non credere quando ti dice che se nè pentito…se non avesse voluto farlo non lo avrebbe fatto! Per quanto possa essere invadente la sua ex non penso lo abbia costretto… e poi posso dirvi una cosa? se le ex sono presenti per tanto tempo è perchè forse i vostri ragazzi gliene danno modo (il più delle volte hanno ancora un debole)! Loro saranno anche puttane perchè effettivamente ce ne sono tante in giro ma i ragazzi sono davvero stronzi e insensibili!!!

  5. 5
    nimol -

    Penso non si debba chiamare “puttana” una persona che magari nutre dei sentimenti…una persona come noi… scusa ma la persona poco corretta è lui… te lo dice una ex ancora innamorata… mi dispiace…

  6. 6
    nassirin -

    @nimol
    sono quella che nella rabbia e nella furia ha avuto la razionalità di dirgli se sei innamorato, se vi amate vai da lei…
    scoprire da entrambi che è stato solo sesso, mi ha fatto ancora piu schifo.
    …mi avrebbe fatto male uguale, ma almeno si amavano alzavo le mani nn potevo farci nulla…cosi è solo schifo. lui è uno stronzo di dimensioni cosmiche, ma anche lei nn scherza. non vai con qualcuno solo x sesso se sai che è impegnato.
    è un’equazione semplice.

    un consiglio a te..se lo ami davvero non metterti in mezzo alla sua storia stagli accanto ma nn intrometterti tra loro..ti apprezzerà di più…se è destino che dovete tornare insieme.

  7. 7
    sarah -

    se la puttana nutriva sentimenti reali e sinceri non andava dietro al mio ragazzo mentre ne frequentava un altro e dopo che tra noi è finita ha detto arrivederci e grazie,se lui si fidanzasse io non mi permetterei di andargli dietro o infastidirlo,certo lui non è innocente ma neanche una che cerca di intromettersi sapendo che c’è un altra questo no!Quindi si è puttana!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili