Salta i links e vai al contenuto

Crisi Automotive

Con preghiera di cortese inoltro al direttore

Caro Mentana, ieri sera l’ho sentita in sostanza auspicare che il Governo aiuti economicamente le Case Auto, oggi colpite da una PREVEDIBILISSIMA (se si fosse voluto) crisi di vendite.
A Parte che ormai tutte le grandi Case sono straniere e perciò una grossa parte dei nostri soldi andrebbe all’estero, Le segnalo questo libriccino

Il settore automotive nei principali paesi europei ,

curato da Unioncamere e da Prometeia per incarico del nostro Senato, nel quale sono indicati gli aiuti economici erogati da vari Governi europei – il nostro compreso – all’Automotive a tutto il (solo) 2015 (ma bastano a darLe un’idea di quanto costi ai bilanci pubblici quella che è probabilmente l’attività industriale più inquinante e climalterante).

Il motivo per cui Le scrivo quanto sopra è spiegato e documentato in questo mio articolo pubblicato sul sito web dell’Associazione Italiana per lo Sviluppo Sostenibile

file:///E:/ASVIS%20%20Mio%20articolo%20testo.html#

La ringrazio per l’attenzione, rimango a Sua disposizione e Le porgo cordiali saluti.

Leonardo Libero
email: leonardolibero1@gmail.com

Lettera pubblicata il 18 Febbraio 2022. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Crisi Automotive

Altre lettere che potrebbero interessarti

Esplora le categorie - Enrico Mentana

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili