Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 461 462 463 464 465 1.303

  1. 4621
    walls 75 -

    Auuuuuuèèèèèèèèèèèè Paola ci hai lasciato soffrire senza il tuo conforto ma che fine hai fatto??????

    Per A, hai ragione, la mia ex mi ha lasciato lei per gli stessi tuoi motivi e anche perchè ha un carattere uguale al tuo sono passati più di tre mesi io ci sto ancora male ma reagisco lei lo stesso però subentra orgoglio e tante altre cose, il probleme ho sbagliato io ma dopo otto anni meritavo di avere un altra possibilità, ma lei presa dalla foga della rabbia mi ha preso a calci in faccia dicendomi che di possibilità me ne aveva date tante. Ora ognuno a fatti propri.
    Io ti consiglio di fare la cosa che credi opportuna fermalo e dilli veramente i tuoi sentimenti non farti governare dalla rabbia del momento e dal tuo orgoglio, vai dove ti porta il cuore.

    Per Maverick sono impazzite ormai viviamo insimbiosi le nostre storie sono due gocce d’acqua anche lei dice a delle persone incomune che l’ha fatto per il ns. bene e che io ormai non ero più innamorato di lei ed ero stanco della ns. storia??????? sono impazzite anmico mio, so solo che ieri sera ho bevuto birra e la cosa mi è scivolata di dosso per qualche ora con i miei amici, ma stasera red-vodka dirà il giusto! Buona serata amico mio e ricorda che noi siamo uniti dalla ns. storia dalla ns. eta e tutto fino al punto che mi viene da dire ma non è che tuo padre o tua madre con i miei?????? scherzo naturalmente. Questa notte l’ho risognata poi al risveglio l’ho pensata centimetro per centimetro è dura ma pian piano:-(:-(:-(:::-)))))))))
    Voglio vedere anche le garanzie che le daranno chi ci succederà e prenderà il ns. posto

  2. 4622
    Maverik -

    Anto62, la musica mi aiuta tanto a superare i momenti bui, se quando stavo male, i Radiohead e i Cure erano la colonna sonora della mia sofferenza, e che non facevano altro che aumentarla, ora mi dedico ad altri gruppi meno pessimistici tipo U2 e Pink Floyd.
    Wallas, ora posso dire di essere passato alla fase dell’ odio,ma non posso mentire con me stesso dicendo che certi suoi lati mi mancano ancora. La odio perchè sparire gettando menzogne e falsità, per sentirsi a posto con la propria coscienza è il miglior modo per salvare sè stessi e lasciar l’altro nella disperazione. Ma ha una piccola attenuante, è un difetto che ha preso da un suo famigliare e non posso fare altro che provare anche compassione. Io vado avanti per la mia strada e non mi volto più, sono alla ricerca del nuovo, a troppe cose ho rinunciato in questi anni.
    Bruno, si finalmente ci sto riuscendo, e devo ringraziare tutti voi, ma come ce la sto facendo io, che non ho mai avuto un carattere forte, anche voi tutti sicuramente arriverete a star meglio tra breve. Si preannuncia un altra serata di brindisi ok Wallas e Paola???!!!!!
    Buon sabato a tutti!

  3. 4623
    Ant062 -

    La serata non è sevita a nulla, anzi.
    Gruppi e coppiette..L’unico da solo era il sottoscritto..Ancora peggio pensare che, in quel locale, ci andavo con lei.
    Inoltre il jazz brasiliano (due chitarre classiche) non è che aiutasse molto il morale (se pensate che io adoro e la suono la chitarra classica)..
    Credo non scriverò più su questo forum. Leggo di storie finite e questo mi fa star male..
    La crisi non è ancora passata anche se faccio di tutto per attenuarla. Vado in palestra, esco (da solo il più delle volte, se non sempre)..d’altronde non ho più amici..
    L’età, inoltre, non aiuta e non ho più nulla da dare..anche perchè l’unica che voglio non mi vuole (lunedì, volente o nolente, la vedrò per l’ultima volta)….quindi si tira avanti in solitaria.
    Se non sono in grado di aiutare me stesso, come posso aiutare gli altri?
    Da qualche parte ho scritto il mio contatto msn: chi avrà voglia di scrivere e rimanere in contatto è il benvenuto.

    Un abbraccio e a tutti buona fortuna.

  4. 4624
    kati -

    ciao a tutti,sono kati..mi viene da dire “mi unisco al club delle anime disorientate”perche’ e’ cosi’ che mi sento adesso.Da una settimana sono sparita dalla “sua” vista,perche’dopo un’anno di frequentazione assidua(mangiare ,uscire giocare,litigare,dormire insieme,e tutto il resto..)mi ha detto che cmq noi non siamo stati insieme..e con chi le ho fatte tutte ste’ cose?con mio nonno?e’ vero,ci sono stati molti alti e bassi,ma alla fine stavamo sempre insieme x fare qualsiasi cosa.Come fa una coppia,non gli ho mai fatto pressione chiedendogli di fidanzarci,anzi all’inizio era lui a chiedermi cosa rappresentava per me e cosa provavo,TRATTANDOMI COME LA SUA FIDANZATA,PIENO DI PREMURE,MI HA FATTO CONOSCERE I SUOI,TUTTA LA FAMIGLIA,(IO SOLO PARTE DELLA MIA)Col tempo inevitabilmente mi sono legata e ultimamente lo cercavo molto,piu’ di quanto facesse lui con me.In fondo gli piaceva stare con me,anche perche’ lo facevo sentire l'”unico”e poi lo vedevo sereno e contento,ma nonostante tutto mandava messaggi di insofferenza come se volesse starsene per i fatti suoi.Poi discorsi contrastanti,tipo:”non voglio storie serie”,e poi comportamenti da vero innamorato,come mettere le canzoni strappacuore in macchina,sguardi mielosi,gesti romantici,unite a tutto quello che si faceva insieme..da pazzi!quando mi allontanavo,perche’ arrabbiata,veniva a cercarmi sempre con chiamate o sms.io gli ho dimostrato amore,e lui lo sa,ma dato le sue ultime vacanze da solo,le sue uscite in disco per i fatti suoi,il continuo lamentarsi di me e il farmi ingelosire a tutti i costi,con l’aggravnte di avermi detto:non vediamoci piu’ perche’ ti sei troppo attaccata a me,mi dici sempre di si’ a tutto…”dopo un anno hanno fatto traboccare quel vaso ormai troppo pieno.Gli ho solo detto:”ok,ma sentimoci lo stesso”,poi mi ha abbracciata,baciata,lui convinto che io lo chiamassi ancora 20 volte a giorno..gli ho detto “ti voglio bene” e sono sfilata via dalla sua macchina e dalla sua vita.Dopo un giorno mi ha richiamata piu’volte,ma non ho piu’ risposto perche’ ho proprio sotterrato il tl,e cambiato numero.Ora anche se non passi giorno in cui io non pianga al ricordare tutte le cose anche le cretiate che facevamo insieme,ridere e scherzare erano priorita’,al solo pensare a quello che mi ha detto rimango di ghiaccio.Ieri ero in macchina al ritorno da lavoro,me lo sono vista fermarsi accanto a me in moto,era una strada statale stretta,dove ci sono anche gallerie e dove non ci sono aree di sosta,lui si e’ fermato,ci siamo guardati,speravo che se ne andasse,ma ha continuato a guardarmi,ero di pietra,poi ha continuato voltarsi e guardarmi fissa negli occhi fino a quando ha fatto uno scatto con l’accelleratore ed e’ ripartito.Io piu’ di quanto ho fatto e ho dimostrato con fatti e parole,lettere e messaggi,non posso fare,non perche’ sono piena di me, ma per il semplice motivo che nonostante lui mi manchi tantissimo, non posso dare tutta me stessa per poi sentirmi dire”noi non stiamo insieme.

  5. 4625
    bruno -

    no, non ci sto. siamo tutti malconci, uomini e donne, e anche con mary, mi sono comportato male. mi prendono crisi depressive dove non voglio sentire nulla, mi spiace essermi ritirato dalla tua offerta di stare un poco insieme, mi spiace non aver risposto a ken, ma anche stasera sto piangendo come un cretino. e non posso certo aiutare nessuno in queste condizioni, dobbiamo rispettare l’attimo di pianto, dei nostri amici, gia, amici poiche non abbiamo nessuno al di fuori di chi sta nelle stesse condizioni. ma insieme ridendo giocando dobbiamo trovare quella forza che non abbiamo. e facile dire tira fuore le palle. io ormai non ce lo più. sono cadute con tutto il resto. ma almeno non dimentichiamoci di noi. diamoci forza. anche se non labbiamo. un poco ciascuno, e saremmo grandi. e vero le frasi sono belle ma non servono. voglio dirvi siete grandi. tu maw, wal, mary. ed ora anche katy. comprso l’anonimo che mi ha scritto. possiamo farcela solo se siamo uniti. ma non piangiamoci adosso. cerchiamo di piangere da soli. io la sera mi chiudo a casa e per sonnifero rum e vino finche non crollo. non voglio pensare non voglio ricordare, ma tutto viene da solo. vi voglio bene

  6. 4626
    paola -

    ciao ragazzi 😉 sono stat aun bel po’ in vacanza.. e mi ha fatto bene, mi sono anche capitati dei diversivi e mi hanno fatto bene 😉 che dire a volte ancora ci rispenso e mi rattristo ma voglio farcela. Ogni tanto lo ripenso, penso a noi due.. ma passara’. Lo voglio dimenticare per sempre.
    Dai che ce la facciamo non vi ho abbandonato. Brindiamo 🙂

  7. 4627
    arthas -

    @kati
    sei stata davvero brava! sei riuscita a fare una cosa che sicuramente ti è costata molto, però è solo quello che si merita!! In questo blog si sono confidate moltissime persone, ed ogni volta che leggo comportamenti come quelli del tuo, come definirlo.. ex-amico?, mi arrabbio tantissimo! ma come si fa a non avere rispetto per la gente! per la persona con cui hai condiviso momenti stupendi, importanti, unici! sarò io che sono fatto male ma certe cose proprio non le capisco.. eppure quelli che vanno avanti sono proprio loro! Ti siamo tutti vicini!

  8. 4628
    bruno -

    scrivere qui, e come girare il coltello nella piaga. ma e pur sempre qualcosa per sentirsi vicino a delle persone, paola non conosco la tua storia, e da molto, che sei stata lasciata?. un pensiero anche al commento anonimo x@x. come mai non ti firmi? certo ai ragione, ma è molto difficile metterere in pratica quello che riesci a dire agli altri. e se stiamo qui a piangere sicuramente ancora non abbiamo trovato la forza. mary questi giorni mi sei mancata. katy, va meglio? questa non e altro che una terapia di gruppo, tuttavia vorrei suggierire di fare qualche passo in avanti, ridere un poco di piu, ritrovarsi con un sorriro e non con lacrime. anche se io a volte sto peggio di voi, vedo infatti che non cè una età specifica, tocca tutto e tutti. ed e triste quando si presenta sopratutto perchè non ne comprendiamo la ragione. prima tutto bello poi cosi brutto, in un lampo. e vero allora che la vita è una tempesta, si va dal cielo sereno al nuvolo con lampi e fulmini, ma poi sappiamo che torna il sereno. questo ci deve far riiflettere, cerchiamo di imparare per mai far soffrire nessuno come lo stiamo facendo noi.

  9. 4629
    x@x -

    Ciao Bruno,dici di no avere piu’ le ….. perche’ ti sono cascate anche quelle…ma si puo’……??non si possono sentire queste cose…li’ ancora a piangere..se continui cosi’ te ne vai in depressione e ti assicuro che non e’ una bella cosa..reagisci..non puoi distruggerti la vita per una donna non ne vale la pena(non ne vale nemmeno per un uomo)..trovati degli interessi che ti aiutino a distrarti..anche perche’ oltre la depressione rischi di diventare un alcolizato..devi tornare piu’ forte di prima..non devi permettere che qualcuno abbia pena di te..se lei avra’ modo di avere notizie di te deve sapere che stai bene non che sai li’ a rovinarti il fegato per lei..ma che questo corrisponda a verita’..Il troppo alcool ti sta dando alla testa..pensi che una mattina ti sveglerai e non starai piu’ cosi’ male???tu guardi troppi films..sei tu che bene o male fai il destino della tua vita..dai dei consigli del cavolo..rinchiudersi in casa a piangere ma va….e’ proprio la cosa che non si deve fare,cosi’ diventi un rammollito..esci con persone nuove e soprattutto che non ti parlino di lei…se no e’ normale che le lacrime ti scendono..scrivi tutto quello che di lei non ti e’ andato bene e ogni volta che ti viene da piangere ripensa a quello che hai scritto e vedi che le lacrime non scendono..non ne vale la pena..aggrappati a qualsiasi cosa che ti possa far stare meglio..(non ad un’altra donna,questo non e’ il momento adatto per farlo,devi prima stare bene tu per poi poter stare bene con un’altra.faresti solo del male ad una donna che non centra niente..potrebbe illudersi di qualcosa che non e’..e dopo che tu ti renderai conto che non e’ la donna che voreresti al tuo fianco a lei rischi di spezzarle il cuore e non e’ giusto..)affronta la tempesta che c’e’ dentro di te,non abbandonarti in balia delle onde e dopo quando tornera’ il sereno,solo allora potrai di nuovo innamorarti ed essere felice..sempre se tu lo voi..forse ti piace stare come stai,piangerti addosso,ormai ti ci sei abituato..piu’facile cosi’,appunto in balia delle onde che ti portano dove gli pare e nel frattempo ci persone vicino a te che cercano di asciugarti le lacrime e credi che questo ti faccia sentire meno solo..

  10. 4630
    marco -

    Ciao a tutti: mi unisco al vostro dolore. Sono stato lasciato dalla mia ragazza 8 mesi fa e ancora non riesco a farmene una ragione… per me era tutto. mi ha lasciato per un altro. Purtroppo in questi mesi ci siamo sempre sentiti perchè io all’inizio e lei da tre o quattro mesi a questa parte ci chiamiamo. premetto che io lavoro in una città del nord e lei è rimasta nella nostra città natale. Lei in questi mesi mi ha sempre illuso che tutto potesse tornare come prima, che avrebbe lasciato l’altro per rimettersi con me… l’ha fatto più volte, ma puntualmente non è stato vero e le cose sono rimaste puntualmente come prima. più volte quando sono sceso giù a casa ci siamo visti nel pomeriggio e poi puntualmente è ucita con lui la sera, insomma mi ha trattato come uno zerbino. Mi ha detto un sacco di bugie e ha nascosto più volte la loro relazione… Il 15 e 16 AGOSTO siamo stati insieme, ma è stato bruttissimo vedere come mi trattasse ormai da amico, eppure non si riesce a saccare da me. Tre settimane fa dopo l’ennesima bugia “ormai con lui è finita, non ci sopportiamo”, ci è riuscita!! L’ho mandata a quel paese e le ho detto che non avrebbe dovuto cercarmi mai più!!! Ma ancora una volta mi ha richiamato ieri e l’altro ieri…non ho risposto, sono sfinito. Non mi riconosco più. dopo 8 mesi ancora non riesco a staccarmi e sarei pronto a perdonarla. Datemi un consiglio. Sembra assurdo ma ancora nutro qualche speranza e questo mi impedisce di relazionarmi con gli altri. come faccio a riconquistarla?? o non devo nutrire più speranze?? Eppure in passato era lei che sembrava quella più innomorata, io quasi cercavo il dstacco perchè spesso mi opprimeva… mi sento colpevole in molte cose e questo rende tutto più difficile ma allo stesso tempo PRONTO a PERDONARLA nel caso tornasse sul serio. ma fino ad ora niente, solo prese in giro……AIUTO!!

Pagine: 1 461 462 463 464 465 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili