Salta i links e vai al contenuto

Che fare adesso?

Buona sera a tutti..
Riscrivo dopo ben 2 mesi, 2 lunghissimi mesi in cui sono successe tante cose.
L’ultima volta che ho scritto raccontavo del mio ex confuso più che mai che mi aveva lasciato senza motivo. Per schiarirvi le idee l’articolo è di settembre ’08 e il titolo è Cosa passa per la testa di alcuni ragazzi?
Nei primi giorni di ottobre siamo ritornati insieme, lui iniziò a dimostrare tante cose, e la sera in cui siamo ritornati insieme mi ha confessato che mi amava e tutte le belle cose che non vi sto qui a dire!!
Le cose vanno a dir poco bene, tutto meglio di prima, un ritorno di passione amore dolcezza forse mai svaniti.
I litigi non mancano, sia per cose futili, sia per cose un po’ più importanti sulle quali non si riusciva a sorvolare. Ma l’amore che ci legava era davvero una cosa eccezionale, ci sentivamo molto più presi di prima. Fino a quest’ultima settinama.
In quest’ultima settimana mi ha detto tantissime cose, del tipo che voleva fare con me tutto ciò che c’era da fare, che mi amava da morire, che ero l’unica che voleva nella mia vita. Mi ha anche comprato il regalo per natale!!E il giorno dopo averlo comprato che fa?? Mi rilascia!!! Il motivo?? Non sa se si sente più di tanto legato a me, non sa se ciò che prova è amore o qualcosa di forte, questi dubbi li aveva da diverso tempo ma mi diceva quelle cose perchè nel dubbio voleva ancora crederci!!!Ma che spiegazioni sono queste???Se hai dubbi da tempo perchè affrontare una spesa inutile, perchè non affrontare subito il problema e parlarmene???
E così è finito tutto…io sembra che stia affrontando la cosa meglio di quando è successo qualche mese fa..Mi sto “costringendo” ad allontanarmi da lui perchè penso che non posso correre dietro una persona insicura e che non sa nemmeno cosa vuole…Però è ovvio anche che io ci soffra per questo e che lo ami ancora purtroppo…
La domanda è questa: che devo fare ora?? Seguire il cuore che ama ancora lui, o seguire la mente che mi dice di lasciare perdere tutto e cercare di meglio???
Forse la risposta è scontata..ma vi garantisco che un conto è starci dentro alle situazioni, e un conto e starci e valutare da fuori…
Grazie a tutti quelli che risponderanno.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    calub -

    Che vuoi fare…visto che hai già attuato il piano A cioè fare in modo che lui tornasse da te con i risultati che conosciamo, prova ora a pensare di andare avanti soffrendo magari ma riacciuffando la tua dignità.
    In questa situazione l’unica che ne soffre sei tu, lui a mio avviso sta giocando…

  2. 2
    Gaetano -

    La risposta te la sei data tu stessa. Io ho chiuso una relazione per lo stesso motivo, una volta che si compromette non c’è più nulla da fare.
    Riprenditi la tua vita e guarda avanti senza voltarti mai, non farti domande, se continuassi ti esporresti solo ad inutili sofferenze, un’altalena continua di gioia e dolore/tristezza che alla lunga logorano l’anima.
    Tu hai fatto il possibile, non avere rimpianti. La vostra occasione l’avete avuta, nella vita come in tutte le cose anche nell’amore si è soggetti al caso, non so spiegarti cosa scatta nella mente dell’altro ma anzichè dipendere da eterni indecisi meglio tagliare e separare le proprie vite.
    Sai benissimo, per quanto adesso tu possa stare male, che ci potrà essere un altra persona domani, sicuramente diversa, ma anche più bella. Tu ti meriti di essere felice e lo sarai.

  3. 3
    Raganella3 -

    Quoto in pieno l’intervento di Gaetano.
    Chi ama non lascia e chi lascia non ama. Gioco di parole ma assolutamente vero.
    Troverai un giorno qualcosa di molto, molto, molto piu’ grande di quello che stai perdendo ora.
    Che poi, se ci pensi, lui non ti ama e dunque non stai perdendo proprio nulla.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili