Salta i links e vai al contenuto

Cercasi energia positiva

Ciao a tutti,sono arrivata qui per caso,ho letto diversi post e ho deciso di scrivere anche io. Qui sopra si premette di non superare i 1000 caratteri e credo di poter soddisfare questo requisito,dato che per diversi mesi di parole ne ho trattenute tante,forse troppe. Tante a tal punto da averle perse per sempre. Si capisce che per me non è un bel periodo e infatti sottolineo che non lo è. Ho quasi 30 anni, vivo con i miei, da poco si è conclusa,nel peggiore dei modi una “relazione” che andava avanti senza certezze da circa2 anni. Una cosa mai decollata a dire il vero, una cosa x cui ho combattuto, ero riuscita quasi a trovare la strada giusta, finché non sono stata svegliata da una doccia fredda. A causa di questo, io oggi sono sfinita e non credo più in me stessa. Vorrei poter andare lontano e lasciare tutto, ma non posso. Mantengo la mia famiglia e continuo a fare un lavoro che mi sta logorando, un posto in cui anche se dai 100 ti valutano zero. Spero di avere un po’ di conforto da chi mi legge.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    Lana -

    Ciao cara priscilla. Nella vita si cade e ci di rialza. Stai attraversando un momento difficile, ma prima o poi troverai la strada giusta per venirne fuori. Basta volerlo. Prima o poi le opportunita verranno, anche per quanto riguarda il partner. Ora io non capisco chi dice “ho 30 anni ormai … ” ragazzi a 30 anni si é ancora giovani !! E si puo fare ancora tutto nella vita !
    Prometti che domani crederai un pochino di piu in te.
    In bocca al lupo

  2. 2
    LuCa85ViVeRe -

    Ciao Priscilla, ho letto il tuo messaggio e capisco benissimo in che situazione ti trovi, anche io lavoro in un posto dove vieni calcolato meno di zero, non è una cosa bella, mi spiace se sia finita la tua relazione, ma l’unica cosa che bisogna fare è contare solo su se stessi…magari iniziare a fare le cose che ci danno delle piccole soddisfazioni per sperare a un futuro migliore, non abbatterti…ti mando un abbraccio.

  3. 3
    Priscilla -

    Grazie a entrambi per aver scritto qualcosa. Spero di riprendermi al più presto.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili