Salta i links e vai al contenuto

Anche io lasciato !!!

Sera a tutti! Ho trovato per caso questo stupendo sito, in preda ad attimi di disperazione!! Io ho 28 anni, lei 25 e Dopo 8 anni la nostra storia d’amore è finita! 8 anni bellissimi ma lei dopo che ha trovato un lavoro a tempo indett inizia ad uscire con le colleghe (nulla di male) ma nel frattempo io venivo sempre messo da parte! Le chiedevo di vederci e mi rispondeva che aveva sempre qualcosa da fare! Un giorno le feci notare questo mio malessere e mi rispose che effettivamente i suoi sentimenti erano cambiati, non provava più le cose di un tempo! -avendo letto molte altre storie mi sembra di dire sempre le stesse cose- così dopo un piccolo periodo di riflessione mi ha lasciato con questa motivazione! Adesso è una settimana che non ci sentiamo ma faccio una gran fatica a vivere cosi, vorrei stringerla, baciarla, sentirla al telefono ma credo che cedendo peggiorerei questa mia situazione di dolore! Ho chiuso tutti i canali di comunicazione. Per me, quando capirà l’errore che ha commesso, forse sarà tardi!! Leggere le vostre storie mi ha fatto capire di non essere solo e che una luce, prima o poi, riuscirò a vederla nuovamente!!!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Agen -

    eccone un altro, ormai non li conto più… fenomeno in netta crescita quello delle donne che lasciano il proprio uomo, ci sarà un inversa proporzionalità con la crisi? Mha….

  2. 2
    lorenzo -

    tutto normale, ne ho visto tante di queste storie…finchè non hanno l’indipendenza economica stano con te, magari devono studiare e quind gli fai comodo…dopo… dopo appena trovano un lavoro sicuro si scoprono non più innamorate…escono con le amiche conoscono altri ragazzi e hanno voglia di zompettare da un fiore all’altro… e poi sinceramente una ragazza che è stata fidanzata 8 anni a partire dai 17 hanno voglia di farsi qualcun altro…credo che sia anche giusto così…ragazzi un consiglio evitate fidanzamenti lunghi che iniziano con ragazze poco più che adolescenti, è sistematico ed umano che vogliano provare qualcosa di diverso. e tu john titor non essere disperato ci sono tante belle ragazze in giro, l’importanti che te ne trovi una che ha già sperimentato.

  3. 3
    cortomaltese700 -

    Caro John,
    non sei solo no e se questo può consolarti sappi che pure io sono nella tua stessa situazione. Io 27 e lei 23 (andiamo entrambi per i 28 e lei 24 perchè ad Ottobre compiamo gli anni…).
    La mia vicenda è raccontata in queste pagine e se vuoi puoi andarla a leggerla per curiosità (la fine di una storia? 2).
    Dopo un mese di inferno, in cui non risucivo a darmi pace e mi svegliavo la mattina con l’ansia, un ansia orribile, col dolore al petto, zero voglia di lavorare e di fare altre cose (meno male ho un mese di ferie! E guarda come me lo passo!) ora sto iniziando a stare un pò meglio.
    Mi chiedo ogni giorno perchè? Cosa abbia fatto? cosa ho sbagliato? Colpevolizzarsi non serve a nulla, anzi… amico credimi tu non hai sbagliato proprio nulla se non di non capire che le colpe stanno sempre a metà e che comunque siamo tutti umani e possiamo sbagliare. L’amore è anche questo capirsi e sapere perdonare.
    Io stavo con una ragazza che mi ha fatto toccare il cielo, l’amavo e l’amo tuttora moltissimo e sono disposto ad aspettarla e capire cosa vuol scegliere per al sua vita… credo di averla spaventata (dicendola che devo andare in Germania a lavorare per un anno) ma anhce quella è una prova d’amore… se una ci tiene ti aspetta, ti rispetta o almeno provi insieme ad andare avanti… non ti molla alla prima difficoltà. Per me sono stati pochi mesi… tu 8 anni, ma l’amore alla fine non è solo una questione di tempo…
    Dalle tempo e se ci tieni, non farti sentire per un pò e riprova dopo.
    Un abbraccio

  4. 4
    davide -

    a volte mi viene da pensare che le donne siano tutte uguali… è sbagliato lo so ma però leggendo tutte queste lettere un dubbio mi viene….

  5. 5
    Paolo25 -

    To guarda un altro sventurato caduto nel limbo di questo forum a causa di una donna che lo ha lasciato dopo tempo che lei preferiva fare altro, (scommetto che ti ha detto che voleva i suoi spazi!!!), dopo che lei ha chiesto una pausa di riflessione per poi sganciare la bomba “H” finale???…Piacere io sto qua dall’inizio del mese ma sono ufficialmente solo e lasciato dal 23 di luglio…so che ti manca, so che vorresti rivederla, so che ti basterebbe solo sentire la sua voce, so che forse la sera (e non solo) guardi il cielo chiedendoti dov’è o se pensa a te, so che forse la stai riempiendo di messaggi oppure hai smesso da poco…beh sarà dura dipende da te fondamentalmente (io è da 3 settimane e mi manca più di prima)…sei circa il nono o il decimo che sta suonando sullo stesso spartito…spero che questo sito ti possa aiutare. Anch’io lo sto trovando un’utile valvola di sfogo…

  6. 6
    mirko.mp -

    è vero,le donne non sono tutte uguali,sono una peggio dell’altra!!!

  7. 7
    colam's -

    Quoto Lorenzo, ha detto tutto ! Anche io dopo 11 anni (oramai, grazie a Dio, storia vecchia) “finchè non hanno l’indipendenza economica stano con te, magari devono studiare e quind gli fai comodo…dopo… dopo appena trovano un lavoro sicuro si scoprono non più innamorate…escono con le amiche conoscono altri ragazzi ”

    Coraggio! No contact , chi non ti ama non ti merita, e trovatene una migliore

  8. 8
    sospeso -

    e poi le donne del forum dicono che siam pure noi a lasciarle!!!! ahhahahahahah sarà anche vero…ma succede una volta noi e 1000 loro!!!! minchia ragazze fate davvero venire i brividi..CONTENTE VOI DI QUESTA VITA….

    colam’s mi lascia perplesso la frase “trovatene una migliore”. Tu credi ancora che esista una migliore? Semmai trovati una bruttona con zero possibilità di scelta…e forse questa (giusto perchè obbligata dalle circostanze fisiche intendiamoci…non perchè sia spiritualmente migliore delle altre) ti rimarrà fedele!!!

  9. 9
    Denny -

    Le donne non vengono mai da noi se prima noi non andiamo da loro, basta a non cercarsi rogne e si vive meglio, i problemi sono altri, riguardo a te sappi che i ricordi sono fatti solo per svanire.

  10. 10
    sospeso -

    “Le donne non vengono mai da noi se prima noi non andiamo da loro, basta a non cercarsi rogne e si vive meglio”.

    sacrosanta verità denny…..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili