Salta i links e vai al contenuto

Il mio amore è in profonda crisi depressiva

Lettere scritte dall'autore  

Sono ancora io… quella della lettera NON SO PIÙ COSA FARE… ho scoperto che il mio amore è in crisi profonda depressiva e mi ha confessato che ne soffre da un anno… dal suo comportamento mi sembra bipolare… Ora è da una settimana che non sa se mi ama, poi mi dice che vuole stare con me, un attimo dopo che è meglio chiudere perché non vuole farmi soffrire, si sente una nullità… quando l’ho conosciuto era quasi arrogante, sicuro di sé… ora l’opposto. Cosa devo pensare? e fare? grazie.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Salute

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Paolo25 -

    L’amore è un’energia talmente potente che è in grado di rivoltare una persona come un calzino psicologicamente parlando (anch’io ero arrogante orgoglioso e narcisista e in due anni di rapporto ormai finito da poco sono diventato fragile quasi a sentirmi una nullità davanti alla mia lei…ti consiglio di parlare con lui di ciò che gli sta succedendo, dei suoi problemi, dei suoi pensieri, dagli spazio forse ha bisogno di sfogarsi con te ma per il fatto di dover recitare la parte dell’uomo non ha mai occasione di fare…l’amore è anche guardarsi negli occhi, capirsi a vicenda, parlare e confrontarsi se le cose non vanno…poi voi donne (non tutte) prendete alle volte troppo spazio annullando l’altro e l’uomo va piano piano in confusione…parlaci e vedete un po cos’è successo…o questo o c’è una terza figura non prevista

  2. 2
    alf -

    Stagli vicino,fargli sentire il tuo affetto,portalo da uno psicologo se necessario.Questa è l’unica strada da percorrere.vivo una storia simile dove sono io il depresso e l’unica cosa che mi da forza è l’amore e l’affetto di tutti anche se non è facile perchè gli altri non sanno niente e neanche minimamente possonno immaginare ciò che ho dentro.

  3. 3
    unless -

    E lo domandi ancora ?

    Stagli vicino il più possibile, ti allontana solo per paura ma in realtà ha bisogno si te.

  4. 4
    chanel -

    Il problema e` che lui a volte mi allontana…mi dice che non vale nulla che mi fara` soffrire…poi mi dice grazie di tutto…e` difficile ma io lo amo e farei qualsiasi cosa per lui!!

  5. 5
    Paolo25 -

    Ascolta chanel…adesso io non sono più fidanzato…e forse la mia ex mi ha lasciato anche per questo motivo…ti parlo col cuore in mano perché in questo frangente mi ci rivedo tanto in lui. Io a lei ho dato tutto me stesso in cuore corpo anima e fatti…non c’è niente che sapevo negarlo anche a costo di fare sacrifici immani….non c’era felicità più grande per me che renderla felice…eppure anche io le dicevo “amore io non valgo abbastanza per te, non sono niente, non riesco a renderti veramente felice e cose simili” Lui ti ama molto mooltissimo e vorrebbe dimostrartelo…non si sente all’altezza di te…ascolta se lo ami davvero tanto corri da lui tienilo con la forza fermo davanti a te…dille che lo ami (se sei veramente sincera altrimenti se non lo sei non farlo)….e dagli il bacio più profondo che riesci a dargli e soprattutto digli che sei orgogliosa di quello che è. Noi uomini a volte abbiamo bisogno di questo (o almeno io ero così) altrimenti se resiste ancora digli che è comportandosi così che riuscirà ad allontanarti da lui….oppure c’è un altra chi lo sa…vedi un pochino tu. Non mi stancherò mai di dirlo “in un rapporto si fa l’amore in due e sempre” se uno cade l’altro dev’essere pronto a rialzarlo…non è detto che siate sempre voi quelle a star male….non c’è scritto da nessuna parte

  6. 6
    chanel -

    Ciao Paolo ti ringrazio davvero…le tue parole sono una spinta per andare avanti,un’altra non c’e`…solo e` molto difficile sentirmi dire ogni giorno,non so se ti amo,ti faro` soffrire,ma poi dormire abbracciati e uscire come prima…io lo amo e glielo dico,gli ho detto che non pretendo risposte e che se sara` me lo dira` lui quando se la sentira`!!voglio stargli vicina,voglio vederlo sorridere di nuovo,gli ho persino detto che se lui e` felice senza di me lo lasciero` andare,perche` voglio che sia felice!!lo amo davvero!

  7. 7
    Lupo35 -

    Ciao Chanel,io sono stato depresso,per anni,la mia ex mi ha lasciato propio nel momento piu’ brutto e quando mi sarebbe servita una mano,peggiorando solo ulteriolmente la mia situazione.Ti posso dire soltanto di resistere perche’ passera’,devi dagli tanto spazio e tanto tempo.Se te la senti di fare questo lui ti sara’ grato per il resto dei suoi giorni,quando si svegliera’ da questo sonno in cui e’ caduto.Andra’ via e tornera’ sui suoi passi,adesso vuole tutto e il contrario di tutto,ti sembrera’ una persona indecisa e fragile,sta vivendo una battaglia interiore con se stesso.Se riesci a comprendere questo lo aiuterai tanto,tu devi solo esserci,anche se lui fara’ scelte sbagliate o si allontanera’ per giorni.Io adesso che ne sono uscito da solo,mi rendo conto che solo un legame davvero forte puo’ resistere a prove del genere, quello mio con la mia ex non lo era,se tu ci credi nel vostro rapporto allora questo e’ il momento di fare la tua parte,essere presente quando ti cerchera’ .Un abbraccio.

  8. 8
    Paolo25 -

    Mi hai commosso lo sai? Perché un rapporto di coppia deve funzionare così…siamo tutti umani…una macchina non può andare sempre a 180km/h…se poi c’è una curva che succede? finisce fuori strada e si schianta? mi ricordi tanto la mia ex ecco perché m’hai commosso (almeno da queste parole) forza rialzatevi insieme…l’amore è la cosa più bella del mondo ed averlo rende ricchi dentro anche quando fuori ci si sente un signor nessuno…prova a dirgli “amore a me solo sentirti così mi rende felice perché so che tu mi regaleresti la luna e la metteresti sul mio comodino di questo ne sono sicura e mi basta…ma è così facendo che mi rendi infelice” io lo so perché è così che mi diceva la mia ex…

  9. 9
    Kid -

    Ma lui ha qualche problema sessuale?

  10. 10
    chanel -

    Vi ringrazio davvero tutti…io ci mettero` tutta me stessa!!ne vale la pena,lo amo con tutto il cuore e lo vorrei vedere felice!!grazie mille Paolo,e anche a te Lupo,mi avete dato ancora piu forza!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili