Salta i links e vai al contenuto

Ti amo ancora e il tempo non ti cancella

Lettere scritte dall'autore  mimichetuttodice

Ti amo ancora e sono 5 mesi e 20 giorni che ti conosco e sono 5 mesi e 20 giorni che non smetto di amarti, abbiamo avuto una piccola storia di due mesi circa ma per me è stata forse la storia più importante e infatti ancora ora non ti dimentico!! Mi mancano i tuoi occhi il tuo stile i tuoi capelli il tuo sorriso le tue battute e tutto ciò che in 2 mesi ho conosciuto di te che mi hai tanto fatta innamorare! Ti amo più di quanto ho mai amato in vita mia… e ti amo perché non posso fare altrimenti… nessun’altro ragazzo mi può interessare è da quasi sei mesi che i tuoi occhi sono gli unici che vorrei incrociare girando l’angolo e pure so che non succederà perché siamo di due paesi diversi… vicini ma diversi… Chi sa se a quest’ora ti sarai dimenticato di me… chi sa se mi stai pensando… chi sa se hai già un’altra storia : (

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ti amo ancora e il tempo non ti cancella

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Giu88 -

    Ciao,sono nuovo su questo forum,ma voglio dirti che a me è capitata la stessa identica cosa e ti confesso che ancora oggi a distanza di due anni la mia ex è stata l’unica che mi ha fatto sognare,anche io mi lasciai perchè eravamo troppo lontani,ma siamo rimasti amici ed ognuno ha la sua vita,bisogna abituarsi a non trovare persone che siano uguali a come vogliamo,ognuno è unico e inimitabile,non dimenticherai,ma non lasciare che il desiderio ti logori dentro divertiti e non pensarci fai qualcosa che ti piace,un bacio e spero di esserti d’aiuto.

  2. 2
    mimichetuttodice -

    grazie giu88 anche io sono nuova…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili