Salta i links e vai al contenuto

Amici?

Lettere scritte dall'autore  

Scrivo per educare le mie paure, le ansie, i dubbi. Per leggere nelle vostre considerazioni, una lettura diversa dalla mia cieca osservazione.
Nella mia vita c’è stato un cambiamento ogni dieci anni mi ci sono quasi abituata, pensavo che forse nei miei rapporti umani avessi qualche difetto. Mi sono chiesta svariate volte perché non riuscivo a mantenere un rapporto d’amore nel tempo. Ingannavo me stessa con tante scuse ma in realtà sono giunta alla considerazione che non riesco ad accontentarmi, chiedo troppo!
Ho sempre lasciato io ed ora mi ritrovo che il mio compagno preso da rimorsi ha deciso, nonostante mi ami alla follia, di prestare attenzione alla sua ex famiglia e vuole tramutare il nostro rapporto in una splendida amicizia.
Che dire non saprei ma penso che quando c’è amore non si può essere amici, ed allora mi chiedo forse leggo la cosa in modo diverso, sarà possibile…. chissà!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook Amici?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili