Salta i links e vai al contenuto

Amica e nemica

Ciao a tutti, ancora una volta scrivo ciò che mi capita in questa “bella” vita, sempre in questo forum in cui leggo sempre dei validi consigli.
Ho conosciuto una donna lo scorso anno a abbiamo iniziato ad andare in sale da ballo (balli anni 70/80) per circa un anno , chi me la fece conoscere mi disse ti accorgerai di che brutta persona è.Mi son sempre trovata bene assieme a lei, poi da quest’anno mi ha chiesto se potevamo andare in ferie assieme, lei ha un compagno che vede pochissimo, e cosi ci siamo messe in gennaio d’accordo per andare insieme in vacanza tra pochi giorni. Ma non l’avvessi mai concesso!!!
Tutti gli uomini che si avvicinano a me , li vuole lei, sta tentando di farmi perdere il mio compagno, mi scrocca tutte le sigarette, quando andiamno per i negozi urla davanti alle commesse ma cosa spendi cosa te lo comperi per fare?, trova qualsiasi appiglio per farmi fare figuracce mentre la colpa è sua, una volta si è provata un mio anello e poi sè l’è tenuta cio’ che è tuo è mio, quando conosciamo qualcuno lei si mette di mezzo e gli va a raccontare tutto le mie cose, lei va dal parucchiere tutti i sabati se sa che ci vado io : ma non riesci a stare senza andarci? Insomma…non riesco a togliermi sta palla al piede o sono io che sono troppo buona , non vuole che mi metto i tacchi 12 cm perchè se no lei è piu bassa di me anche, veramente non la sopporto piu’…mi dite che posso fare secondo voi…grazie 1000!!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

3 commenti

  1. 1
    Gioinlove -

    Secondo me lei ti sta usando..prova ad evitarla forse cambia qualcosa

  2. 2
    mezzaluna -

    La parte della nemica è molto chiara ma… la parte dell’amica dov’è? Voglio dire, se frequenti questa ragazza ci sarà qualcosa in lei che ti piace altrimenti avresti smesso di vederla da un pò, o sbaglio? Insomma se non ti piace lasciala perdere se invece ne sei legata in qualche modo e non la vuoi perdere cerca di stabilire un contatto più profondo che vi permetta di andare oltre alla rivalità che, purtroppo, tra donne è molto frequente.

  3. 3
    frank133 -

    lascia perdere, queste sono “amicizie” che portano solo a star male……

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili