Salta i links e vai al contenuto

A Rocco

Caro ROCCO, non so bene perché voglio pubblicare questa lettera. Sento solo che soffro e in questo sito ci sono tante persone che come me provano il mio stesso sentimento del dolore e abbiano una profondità dell’anima che tu in me ritieni eccessiva.
Soffro,…. si per la fine di un amore in cui avevo rimesso in gioco tutta me stessa dopo 5 anni e oggi, crolla tutto.
Soffro, per averti perso, per aver illuso il mio cuore, per aver pensato di coronare il mio sogno di donna e di ragazza madre potendo regalare un sogno anche al mio bimbo ed invece io ho fatto del male anche a lui non solo a me. Ripercorrendo il percorso della nostra storia mi sussulta ancora il mio cuore al ricordo del nostro primo bacio e poi…… diventa tutto grigio a causa di perdite che conosciamo solo io e te e poi perdo anche il lavoro e tutto diventa ancora più grigio ed ancora l’arcobaleno non spunta anzi il nostro cielo diventa ancora più nero …tu mi allontani da casa…. ma supero o superiamo anche quello…. che dire sofferenza dopo sofferenza manteniamo vivo il rapporto con grossi sforzi da parte di tutti. Ma io sono sola e triste a casa dei miei con mio figlio e con una richiesta che dura tre mesi andiamo a vivere insieme….. fino a che mi dici di no perché non ci sono le condizioni, che bisogna aspettare…. chi, cosa,……. io divento sempre più grande e il mio bambino cresce tu ti allontani e alla fine io…….. io sparisco dalla tua vita. Ti ODIO per quello che mi hai rubato e perché hai illuso mio figlio e i nostri cuori. Vorrei cavalcare un onda…vorrei ritornare ad essere solare come un tempo….. come i raggi del sole che ogni giorno illuminavano il mio viso. Piango mi dispero ma la mia soluzione e solo nel trovare il coraggio che mi ha portata a mettere al mondo il mio bambino tutta da sola…… io credo di essere diventata fragile. Vorrei ritornare ad essere forte come una quercia.
Mi sento sola, sono sola….. ho paura della solitudine della depressione.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

A Rocco

  1. 1
    xaver -

    vai avanti,archivia tutta, senza pensare ai se e perche, non ce ne sono,buon fortuna…..e comincia a schifarlo uso straccio di gabinetto…….la solitudine e’ fortezza, chi sa stare solo puo condividere qualcosa….

  2. 2
    barbara76 -

    Grazie XAVER…..ho molto bisogno di persone che come te mi diano un po di coraggio.

  3. 3
    Rospo -

    Coraggio, ti sono vicino. Il mondo è pieno di serpenti velenosi, ma, per fortuna, ci sono i mezzi per difendersi.
    Ricorda che nessuna notte è tanto lunga da non terminare con un’alba radiosa.
    Un abbraccio a te ed al tuo bambino.
    Rospo.

  4. 4
    barbara76 -

    Grazie Rospo…oggi scrivero ancora un pò di me….perchè sono molto triste….ho solo voglia di essere felice ancora una volta.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili