Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di

Ciao a tutti, scrivo questa lettera perchè da qualche giorno la mia ragazza mi ha lasciato ed io non trovo piu via di uscita da questo tunnel buio!! Lei non ha avuto una precisa motivazione… [leggi tutto]

7.535 commenti a

La mia ragazza mi ha lasciato

Pagine: 1 742 743 744 745 746 754

  1. 7431
    Francesco16 -

    Ah..non so se l’ho scritto, ma c’è stato un periodo di distacco a causa di stronzate vere e proprie (motivi futilissimi) tra gennaio e aprile. Poi a settembre mi manda un messaggio alle 4 di notte con scritto che le mancavo da morire. Nessuno riusciva a dormire!! Mi elencò tutte le cose più belle passate in 4 anni. Poi a novembre un altro piccolo periodo (forse ancora non era passato quel periodaccio di agosto). La volevo vedere, ma ancora non era pronta. Voleva andare a trovare e stare con i suoi perché diceva di non vederli da tanto. Ci rimasi male. In quei giorni, prima che io avessi chiuso e prima di averla bloccata, mi disse che è stata una stupida e che voleva rimediare. Io però so stato stupido perché un po’ prima la offesi un po’. Le mandai comunque dei bei messaggi e lei mi mandò varie faccine con gli occhi a forma di cuore..poi io, come detto, la bloccai, fino a quando poi mi bloccò lei su tutti i social. Non so niente di lei, se non che si sta divertendo con le amiche (probabilmente dopo 4 anni mi avrà dimenticato). Si sta divertendo con loro..non sembra triste. Io l’ho tartassata però. Non le ho dato un vero e proprio periodo per riflettere su quanto successo nel periodo gennaio/maggio, quando il rapporto è diventato freddo..Ho fatto la cazzata, chiedendo aiuto a suo padre e parlando con una sua migliore amica

  2. 7432
    Marco 91 -

    @FRANCESCO.
    Carissimo Francesco, leggi bene tutta la lettera, ogni pagina e capirai che la tua storia non è differente da molte altre.
    Sei ingenuo, pensi che solo perchè era la tua donna e va in chiesa possa essere santa e illibata. Pensaci bene, se fragile, indecisa ecc. come dici tu, ti molla per stare da sola ? non ti dico che si fidanza con qualcun altro ma che sicuramente bolle qualcosa in pentola. I cambiamenti a quell’età sono repentini. Non ti dico che diventerà una porno star ma solo di stare attento che non sai cosa realmente questa ragazza abbia fatto o sta facendo. T iconsiglio solamente di non fartitroppe seghe mentali…di passare oltre e costruirti una nuova vita e scoprire donne nuove e diverse.

  3. 7433
    marco888 -

    ciao a tutti mi chiamo marco e purtroppo mi trovo anche io in questa triste situazione. Allora dopo 5 anni di fidanzamento, di cui 3 anni trascorsi a distanza(causa mio lavoro) 700 km di differenza, la mia ragazza mi ha lasciato dicendosi confusa e di voler stare da sola (io e la mia ragazza siamo della stessa città). Inizialmente mi ha lasciato e poi ci ha ripensato dopo 24 ore, ed io (come uno scemo) l’ho perdonata subito e abbiamo passato insieme 15 giorni approfittando del fatto che mi trovavo in ferie.. poi passato un mese ha chiesto una pausa e pochi giorni dopo tramite messaggio mi dice che “per ora sta bene mi dispiace”… da quel giorno sono passati 7 giorni e non l’ho piu contattata e non ho intenzione di farlo… solo che mi piacerebbe affrontare la questione di faccia e non chiudere una relazione di 5 anni tramite messaggio… tra pochi giorni andrò in ferie e scenderò a casa per trovare la mia famiglia, che dite alla mia ragazza non gli dirò niente e proseguirò il nocontact oppure gli devo chiedere un incontro per chiarire da vicino? da premettere che lei è molto insicura e in tutte le litigate che abbiamo fatto è sempre stata lei poi ad avvicinarsi e fare pace… mi diceva che mi amava voleva dei figli etc..
    non so che pensare.. forse si è stufata del rapporto a distanza? io gli ho proposto di salire da me e di sposarci ma lei vuole restare dove sta perchè non vuole lasciare il suo lavoro… io ho 29 anni lei 24

  4. 7434
    marco888 -

    ho dimenticato di dire che la mia situazione lavorativa in un’ altra città non è per sempre, e tra un paio di anni ritornerò nella nostra città.

  5. 7435
    Berry -

    Ciao a tutti, eccomi qua anch’io. La mia storia non è dissimile dalle altre, se non per eccezionale velocità di tempi e reazioni. Conosciuta l’estate scorsa su un noto cammino spirituale, ci sentiamo ripetutamente con messaggini nei giorni successivi al nostro ritorno in Italia (abitiamo a 250 Km circa di distanza). Io dò solo il via alle danze, dopodiché fa tutto lei arrivando a messaggiarmi decine e decine di volte al giorno, anche in maniera piuttosto ardita. E’ chiaro quello che vuole, e ci vediamo a casa sua già la settimana dopo il nostro ritorno dalle vacanze. Nelle settimane successive ci vediamo praticamente tutti i fine settimana. Viaggi, viaggetti, fino a ottobre, dove per un paio di settimane non ci vediamo (un week-end avevo la febbre io, e quello dopo un impegno lei). Arriviamo a fine mese e partiamo per un altro viaggio in una capitale europea. Tutto bene, forse lei un po’ più fredda del solito, ma nulla di più. Addirittura mi chiede di essere più presente (ci sentivamo comunque tutte le sere, oltre alle solite decine di messaggini). Di ritorno dai tre/quattro giorni di vacanza, non ci vediamo nel week-end subito dopo. Lei va alle terme con una sua amica (dice) e, pertanto, avrà il cellulare spento quel giorno. Le dò credito e provo a chiamarla solo verso le 23:40 (cellulare spento che accende poco dopo). Non risponde a un mio ulteriore tentativo di chiamata, e, poco dopo, mi scrive dicendo che il cellulare si stava scaricando e che era tutto ok (con tanto di cuoricino). Il giorno dopo, la mazzata: un bel messaggino con scritto che mi voleva bene, ma non era innamorata. All’inizio penso a uno scherzo, ma chiamandola mi rendo conto che è seria. Non c’è molto da dire al telefono (complice anche il fatto di non potersi parlare vis à vis).

  6. 7436
    Berry -

    Due giorni dopo vado a casa sua (lei inizialmente non voleva), per capire e chiarire (non posso, infatti, tollerare che un certo tipo di comunicazione mi venga data dietro questo paravento). Morale della favola, me ne torno a casa con le pive nel sacco. Lei dice che aveva parlato con se stessa, e che non ero il ragazzo adatto a lei. C’è da dire che lei veniva da un ambiente un po’ alternativo, che non riuscivo ad accettare fino in fondo, anche se cercavo di raggiungere un compromesso. Compromesso che, lei stessa, sosteneva di voler raggiungere con me, volendo evolvere insieme. Il punto, infatti, è che lei era partita in quarta dicendo che io ero quello che aveva chiesto all’universo (io sono un ragazzo molto tranquillo) e che si sentiva bene e serena con me. A ogni modo, già dai primi giorni mi chiamava “Amore” e via dicendo. Il punto è che a fine dicembre litighiamo via WA e lei mi dice di avere un altro. Replico che secondo me l’aveva già da quando mi ha mollato, e lei risponde di no. Che ce l’aveva da quel momento. Guarda caso, trovo una foto su FB dove lei è già con un altro solo sei giorni dopo avermi mollato. E ride, ed è felice. Inutile dire che oramai con me è gelida (non la sento più da oltre sei settimane), dopo che solo fino al giorno prima era mielosa come sempre. Ora è praticamente scomparsa, e probabilmente “fidanzata” con un altro. Vabbe’, le solite cose, i soliti scenari… solo molto più velocizzati… Naturalmente, come tutti, ci sono rimasto male, e ne ho sofferto. Soprattutto il modus operandi del messaggino (manco una telefonata) con i quale mi voleva scaricare senza neanche un confronto. Continua…

  7. 7437
    Berry -

    La distanza, inoltre, certo non ha aiutato, anche se -davvero- in pochi mesi ho fatto più che in altre storie… C’avevo messo l’anima. E non c’era stata alcuna avvisaglia precedente. Lei ha davvero un carattere particolare, un po’ figlia dei fiori, ma mi piaceva in fondo il suo modo di fare non banale. Particolare, appunto. Comunque, questa è a grandi linee la mia storia.

  8. 7438
    Condor -

    @marco888 lascia stare…ha un altro…non hai letto la lettera?
    Tra l’altro sei ancora giovane (e lei ancora di più) e quindi hai ancora tempo per rifarti una vita ed una famiglia, se lo vuoi….ma stai molto attento, può succedere ancora, bisogna stare attenti ed avere molta fortuna.
    Comunque lascia stare questa storia, è finita, e se torna è solo per lasciarti nuovamente quando trova un nuovo montone!
    @Berry ovvio che alle terme era con un altro….lo sai già anche tu….e l’altro è meglio di te (almeno per lei) quindi dimenticala e trovati un altra, sperando sia migliore della ex
    @Tutti i maschi: purtroppo ai nostri giorni le femmine hanno un vantaggio enorme…per ogni figa ci sono almeno 100 maschi che ci provano tutti i giorni….pensate se al contrario ci fossero 100 fighe che tutti i giorni ci provano con voi….come diventeremmo anche noi preziosi, e come cambieremmo con facilità il vestito!
    è la legge della domanda e dell’offerta, meglio che ci abituiamo, prima di soccombere!

  9. 7439
    Berry -

    @Condor, figurati che la mattina delle “Terme” mi aveva chiamato tutta allegra. E che, addirittura, al ritorno dal viaggio nella capitale europea mi parlava di figli (ahahahah!!, assurdo). Quante parole buttate (da lei)… “Sei il mio degno compagno”, “Quello che ho chiesto all’Universo”, “Amore”… Poi il famoso messaggino con cui mi scaricava vigliaccamente (alle 9 di domenica mattina… dopo una notte chissà con chi …anzi, penso di saperlo… e cuoricini a me nel mentre), pensando di cavarsela così. CHE SCHIFO. CHE SCHIFO. Altra puntualizzazione: durante il nostro ultimo viaggio, le feci lo scherzo di volerla lasciare… dovreste vedere come si incavolò. Comunque, false e ipocrite come poche. E pensare che metteva l’acqua ad assorbire i raggi lunari in balcone con sotto un foglietto con la scritta FIDUCIA…

  10. 7440
    Berry -

    Comunque ho notato che basta un attimo “allentare la presa” (un paio di week-end che non ci si vede per n. motivi, etc.), e subito queste vanno altrove. Cioè, non c’è più la pazienza nel costruire le cose. Tutto e subito. E se il partner non riesce a dartelo, allora, via… si passa altrove… E comunque, loro cadono sempre in piedi. E si rifanno subito…

Pagine: 1 742 743 744 745 746 754

Lascia un commento

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.