Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha lasciato

di

leggi la lettera

7.432 commenti a

La mia ragazza mi ha lasciato

Pagine: 1 742 743 744

  1. 7431
    Francesco16 -

    Ah..non so se l’ho scritto, ma c’è stato un periodo di distacco a causa di stronzate vere e proprie (motivi futilissimi) tra gennaio e aprile. Poi a settembre mi manda un messaggio alle 4 di notte con scritto che le mancavo da morire. Nessuno riusciva a dormire!! Mi elencò tutte le cose più belle passate in 4 anni. Poi a novembre un altro piccolo periodo (forse ancora non era passato quel periodaccio di agosto). La volevo vedere, ma ancora non era pronta. Voleva andare a trovare e stare con i suoi perché diceva di non vederli da tanto. Ci rimasi male. In quei giorni, prima che io avessi chiuso e prima di averla bloccata, mi disse che è stata una stupida e che voleva rimediare. Io però so stato stupido perché un po’ prima la offesi un po’. Le mandai comunque dei bei messaggi e lei mi mandò varie faccine con gli occhi a forma di cuore..poi io, come detto, la bloccai, fino a quando poi mi bloccò lei su tutti i social. Non so niente di lei, se non che si sta divertendo con le amiche (probabilmente dopo 4 anni mi avrà dimenticato). Si sta divertendo con loro..non sembra triste. Io l’ho tartassata però. Non le ho dato un vero e proprio periodo per riflettere su quanto successo nel periodo gennaio/maggio, quando il rapporto è diventato freddo..Ho fatto la cazzata, chiedendo aiuto a suo padre e parlando con una sua migliore amica

  2. 7432
    Marco 91 -

    @FRANCESCO.
    Carissimo Francesco, leggi bene tutta la lettera, ogni pagina e capirai che la tua storia non è differente da molte altre.
    Sei ingenuo, pensi che solo perchè era la tua donna e va in chiesa possa essere santa e illibata. Pensaci bene, se fragile, indecisa ecc. come dici tu, ti molla per stare da sola ? non ti dico che si fidanza con qualcun altro ma che sicuramente bolle qualcosa in pentola. I cambiamenti a quell’età sono repentini. Non ti dico che diventerà una porno star ma solo di stare attento che non sai cosa realmente questa ragazza abbia fatto o sta facendo. T iconsiglio solamente di non fartitroppe seghe mentali…di passare oltre e costruirti una nuova vita e scoprire donne nuove e diverse.

Pagine: 1 742 743 744

Scrivi un Commento

I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18, 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica etc) o promozionali. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema": per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(1) modifica possibile prima della pubblicazione solo dallo stesso computer del commento (da qualsiasi postazione se hai fatto il LOGIN).
(2) i commenti fuori tema vengono cancellati alla sessione successiva; le risposte ai commenti fuori tema non vengono pubblicate, è possibile però rispondere in Chat.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili
Ricorda che sei personalmente responsabile di quanto scrivi su questo forum: prima di inviare il commento verifica che non infranga norme di legge e che non arrechi danno, non offenda la reputazione e non violi la privacy di alcuno.