Salta i links e vai al contenuto

Vorrei tornare con lei

Lettere scritte dall'autore  Pinox
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    DEPRESSO81 -

    Stupendo, ieri sera dopo un mio appostamento sotto kasa sua ki mi vedo? Lei che arriva col terzo incomodo, quello che lei diceva di non avere, perchè lei diceva che voleva stare sola, che mi aveva lasciato perchè aveva problemi, che non era serena..li ho beccati, e cosi mi ha confessato che sta con lui da un mese..ai tempi ci sntivamo ancora per tel..e diceva che voleva essere libera, non avere nessuno ma io bho non l ho bevuta..è la stessa persona che quest’estate si è portata a casa di notte e l ho dovuto scoprire io dai mex sul suo cel..non sapete quanto sto male, e la cosa piu brutta è che ieri era indifferente..nemmeno una parola di conforto, una spiegazione..solo seccata col tipo che si è pure presentato..gli ho detto che prima o poi la ruota gira, ho augurato tanta felicità e me ne sono andato. GUERRIERO tu che ci sei passato dimmi come fare, non ho nemmeno dormito stanotte avevo il cuore a mille, mi sento tradito e continuo a vedere loro insieme…

  2. 22
    Pinox -

    Lo sapevo, mi dispiace Depresso81, però ricordati quando la donna lascia è perchè c’è un altro. Solo io posso capirti, dopo nemmeno una settimana gli ho beccati insieme mano nella mano e abbracciati. E la sera l ho baccata a casa sua, visto che lui abita da solo. Sono passati quasi due mesi ed io ancora sto molto milto male , a tal punto che ho pensato di andare da uno Psicologo. cerca di non passare piu’ dove gira lei. Ma sicuro che con questo è una cosa seria???

  3. 23
    DEPRESSO81 -

    anche se non fosse una cosa seria, tu torneresti con una persona che se n’è fregata in questo modo barbaro dei tuoi sentimenti?? che ti ha mentito, che si è fatta i kaz…ci suoi alle tue spalle avanzado scuse patetiche per tenerti buono, e per riempirti inutilmente di sensi di colpa?? io a lei ho dato tutto, e sai perchè si litigava?? proprio x questo, perchè lei non si sbatteva per quello che per me era importante, xkè io le davo tanto a differenza sua e quando mi sono staccato da lei perchè stanco di essere l unico a mettere benzina al rapporto lei che fa?? mi parla di quello che non va? cerca un dialogo? no, se ne frega e si mette a conoscere un altro ragazzo, se lo porta a casa a mia insaputa, ci passa le notti al tel..e dopo un mese che mi ha lasciato ci si mette insieme ( sempre se non stavano insieme prima ma sicuramente è cosi ) quando a me diceva che voleva stare sola, che era in crisi, che forse le sarebbe passata ma non sapeva quando…
    e quando mi vede dolorante davanti a casa sua mentre li becco insieme che fa?? la seccata, la menefreghista, e appena me ne vado si mette a giochicchiare col suo cagnolino…, impassibile davanti al mio dolore e al fatto che avessi scoperto le cazzate che mi aveva detto!!dovrei desiderare una persona cosi nella mia vita??? credimi so cosa stai passando, il dolore per noi è doppio perchè devi affrontare l’inganno e la beffa, il fatto che lei non fa più parte della tua vita e il fatto che è con un altro a farsi i suoi porci comodi e tu sai anche che faccia ha questa persona. mi alzo la mattina con un macigno sullo stomaco, li immagino insieme a baciarsi, a fare l ‘amore, a ridere e come credi che stia?? mio padre è stato a casa una settimana per starmi vicino perchè oltretutto sono figlio unico e senza lavoro e la sola idea di rimanere a casa, solo, in pieno autunno, con questo dolore dentro mi mandava in delirio…ma credo e spero passerà!! sto male credimi, è un dolore allo stomaco che non ti fa nemmeno dormire e ti uccide appena resti solo a pensare..

  4. 24
    Pinox -

    Che dire!!!! è tutto uno schifo! io sono propio deluso da tutto dalla vita stessa.
    Come può una persona comportarsi cosi?? ma tu l’hai maltrattata qualche volta?? litigavate propio spesso??

  5. 25
    DEPRESSO81 -

    litigavamo xkè lei se ne sbatteva di me, ma x il resto le ho dato l anima..credimi!!! non era tipa x me si vede..o forse era troppo piccola, aveva 23 anni..

  6. 26
    Pinox -

    Ha la stessa età della mia. Bambine senza cervello che vogliono fare le loro avventure, quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi. Ammesso che un giorno se ne accorgaranno!!! intanto a noi ci fanno soffrire tanto, lei adesso non si sta accorgendo di nulla, e come la mia , secondo lei non ha fatto e non sta facendo niente di male, e tutto normale…

  7. 27
    Walter -

    Salve ragazzi ho letto i vostri commenti… Non vorrei allarmarvi, ma sono nella stessa situazione vostra con la differenza che nella mia situazione non c’è stato il flirt o il tradimento contemporaneo alla nostra storia (o almeno che io sappia)… e con la differenza che da quando ci siamo lasciati sono passati 3 anni, e io sono ancora innamorato di lei… Spero che non vada così anche a voi ragazzi… La mia storia ha tante sfumature diverse dalle vostre, tanti errori miei, e tante altre cose diverse.. ma il succo è uguale.. ci siamo lasciati, il sentimeno mi è rimasto e sono passati 3 anni.. Ho provato a fare quello che alcuni consigliano, avere altre storie, ma tutte finite per lo stesso motivo, pensavo a lei, il confronto era inevitabile, ed era sempre pro l’ex, ho magari attrazione fisica per altre ma si ferma lì il tutto, voglio lei, le altre non mi interessano… mi dispiace dirvelo ma la situazione potrà un po’ attenuarsi ma se amate veramente e vi succederà come a me rimarrà sempre lei come paragone, il fatto è che a me succede non tanto del ricordo, ma io penso di aver visto dentro di lei… e lei è l’unica a cui io abbia mai permesso di vedere dentro me… è un legame d’anime e non al ricordo.. sempre e per sempre di de gregori in qualche modo può riassumere la cosa, il fatto di esserci o meno è dipendente dalla persona.. ma credo che il sentimento possa essere semi universale…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili