Salta i links e vai al contenuto

Voglio reagire e vivere

Lettere scritte dall'autore  greta
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Christopher -

    Greta, perdonami ma c’è una cosa che mi fa rimanere veramente basito: non ti viene rabbia ? Nel senso…lui ti ha lasciata. Ti ha abbandonata. SVEGLIATI. Tu l’avresti mai fatto ? a quanto pare NO. Lui sì. E sono 5 mesi che lo fa.
    Vale la pena buttarsi per uno così ? ma dai.
    L’amore dev’essere ricambiato..sennò che cavolo è ? una cosa a senso unico ! Se a te sta bene, allora libera di fare come vuoi.

    No perchè dalle tue parole sembra che se lui ritornasse tu lo accetteresti. Magari è solo un momento, però…dopo 5 mesi questi pensieri non dovrebbero esserci.
    E’ giusto e normale pensare ancora a lui. Io dopo 7 mesi la penso ancora. Ma so che se per ipotesi ritornasse, non la rivorrei neanche morto. Perchè ? Perchè l’amore lo si dà a chi ci ricambia.
    Questo è il mio pensiero. E’ normale pensarlo, ma non è normale il tuo pensiero “buonista” nei suoi confronti. Non conosco la vostra storia, ma avendo letto tutte le tue lettere, per quel che so, posso affermare che quel patacca non ti merita.
    E non è vero che non sarai felice per l’eternità, te lo dice uno che ci è passato 2 volte (ho 22 anni).
    Ci vuole tempo. Incontrerai un’altra persona che ti farà riprovare le stesse grandi emozioni. E lui sarà solo un ricordo.

    Vedrai 😉

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili