Salta i links e vai al contenuto

Voglio essere sincero e vorrei che mi aiutaste

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Voglio essere sincero e vorrei che mi aiutaste

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    zoro -

    Allora, il mio problema?…:-|…in effetti il mio problema è diverso.
    Diciamo in poche parole che sono generalmente freddo, o poco affettuoso(io non credo così tanto, ma forse il mio metro di giudizio è totalmente sballato rispetto ai canoni femminili), mi lascio andare poco ai sentimenti mentre vivo intensamente l’amicizia.
    Come detto prima non mi reputo cattivo, anzi, ma non sono certo di quelli che riempiono di attenzioni e coccole la ragazza, non sono per niente geloso e possessivo e questo a lungo andare viene inteso come mancanza di sentimenti, almeno nelle mie personali esperienze.
    Bhhè, mi chiedi se ho paura di uscire con te?
    So benissimo che la cosa lascia il tempo che trova ma la risposta è no.
    Sai certe volte desidero “soffrire” per amore, non che adesso non soffrà per la mia ex, solo che è diverso.
    Desidererei tanto soffrire (non tanto però:P )per conquistare una donna, per averla e sentirla mia, ora soffro più che altro per abbandono ma non è quello che intendo, spero di essermi spiegato.
    E poi, credimi, mi spaventa di più il fatto che tu faccia arti marziali!!! 🙂
    La mia tecnica è MOLTO arruginita e non sono sicuro che mi saprei difendere.
    E poi smettila di “fingere”, non aspettare persone più “furbe” che riescano a vedere oltre la maschera ma cerca piuttosto la persona che meriti il fatto che TU butti giù questa benedetta maschera (consiglio mio, vale quel che vale).
    Ciao.

  2. 12
    DiedTheSameDay -

    Vedo con piacere di avere cose in comune anche con zoro.
    Ci credi che ho fatto karate?
    E ci credi che ho dovuto smettere perché mi sono dovuto trasferire da Napoli?
    Ragazzi, ma mi copiate? 😀
    Beh, che dire, ho ricominciato a scrivere racconti, ne ho cominciato uno ieri sera, e ho fatto molti (MOLTI) disegni,Ho cominciato a scrivere un diario per sfogarmi come posso e ho litigato pesantemente con mia mamma per un altra questione di soldi, ed è successa una cosa che mi fa pensare che forse abbia capito, o abbia cercato di scusarsi, il giorno dopo è scesa con mio padre a fare la spesa e mi ha comprato un pò di cose inutili, ma che mi piacciono; Speriamo che almeno con lei le cose possano migliorare..
    Comunque, credo che per trovarmi degli amici la cosa sarà molto più complessa.. Per il momento mi limito a cercare degli stupidi articoli su internet su come perdere la timidezza, e devo dire che sono pessimi .-.
    Dicono praticamente che per perdere la timidezza devi parlare con le altre persone, sopratutto con le ragazze.. Se riuscissi a parlarci non cercherei articoli sul come perdere la timidezza!!
    Beh, spero che seguiate ancora questo post,
    Ragazzi, vi ringrazio TANTO, ogni volta che leggo un vostro commento mi fate venire un sorriso e sopratutto mi state aiutando perché, non conoscendovi e non vedendovi, posso confidarvi le cose che non ho mai detto a nessuno 🙂
    Un saluto e un abbraccio.
    Died.

  3. 13
    DiedTheSameDay -

    Ultima cosa che mi sono dimenticato di scrivere.
    Ragazzi, vi ringrazio TANTO, ogni volta che leggo un vostro commento mi fate venire un sorriso e sopratutto mi state aiutando perché, non conoscendovi e non vedendovi, posso confidarvi le cose che non ho mai detto a nessuno 🙂

  4. 14
    zoro -

    Ma figurati…di che ringrazi.
    Io per primo ho scritto in questo sito un post quasi da suicidio e, non per ripetere sempre le stesse cose, ma anche se non è purtroppo cambiato molto nella mia vita da quel giorno in cui la mia ragazza mi ha lasciato (nulla in positivo almeno) ora sto meglio e credo che un pochino anche grazie a ciò che ho avuto la possibilità di scrivere prima e leggere poi.
    Se da quel giorno non fossi più tornato su questo sito sarei stato un tantino egoista !!! 😉
    Per quel che posso ricambio con piacere gentilezze che altri hanno concesso a me.
    Non aver mai timore di scrivere, io ho scritto “tonnellate” di mail al mio migliore amico ora al nord per amore/lavoro.
    Per quanto riguarda tua madre tenta di non essere troppo irascibile.
    Ti dirò un’altra cosa, anche a me piace disegnare e me la cavo (o almeno cavavo), però solo con altri disegnio da riprodurre, in pratica ero una sorta di pantografo, riuscivo a riprodurre bene disegni di manga, ma forse il più carino era uno di paperinik gigante ricalcato col carboncino nero, stupendo !!! Purtroppo ho smesso da tempo 🙁
    Per il resto che dire…Viola cederà al corteggiamento secondo te? 😀 😀 😀
    Un saluto, si forte, ciao.

  5. 15
    DiedTheSameDay -

    Beh, io ho dei soggetti un po tetri, quindi è difficile che trovi cose da cui prendere spunto, diciamo che questo però è stato un bene per me, mi aiuta a concentrarmi maggiormente quando disegno. Uno di questi giorni carico un disegno e ve lo mostro.
    P.S. cede di sicuro 😀

  6. 16
    DiedTheSameDay -

    Piccola domanda per capire quali caricare, preferite dei disegni molto manga, molto realistici, via di mezzo, di volti, di teschi, di ambientazioni più grandi, personaggi originali, neko, zombie, strani e grotteschi, marvel, o uno che rappresenta una sorta di corridoio con ingressi nelle stanze a forma di bocca?
    Se non ne avete idea dite un numero da uno a 316.

    Edit:
    Ne ho trovata una che ho fatto con il mouse qualche mese fà.
    Ci tengo a sottolineare che è fatta con il mouse, per questo le linee sono così strane e piene di tratteggi.
    E mi sembra anche chè l’occhio destro fosse troppo in alto.
    Ultima cosa, i capelli non sono un coso nero, se non vedete le luci provate ad inclinare un pò il monitor.

    http://www.cantilux.net/files3/1604722929.png

    Vi piace? spero di si 😀 tra un pò posto uno fatto a mano.

  7. 17
    zoro -

    Io i capelli li vedo tutti neri…:-|
    Comunque io preferisco quelli stile manga o in generale fumetti “non pesanti”, non troppo realistici diciamo e comunque disegnati a mano ;).
    Sapete ieri ho avuto una bruttissima notizia, come se non bastasse tutto il resto, forse i miei amici non possono più andare in vacanza e io rischio di non vederli e restare appiedato, speriamo bene !!! 🙁

    P.S.
    In effetti l’occhio destro lo sposterei un pochino in basso a destra.

  8. 18
    Viol@ -

    Ciao DDSD!!
    Son contenta di risentirti, guarda lo so che i consigli di quelli da manuale sono pessimi, il periodo in cui mi ero ritrovata totalmente isolata ed ero caduta in depressione mia mamma mi aveva portato da una dottoressa che a parte prescrivermi il prozac, che non so se per una 15enne sia molto indicato, mi dava consiglioni tipo: “se un tuo compagno di classe fa una battuta, tu avvicinati e digli’bella battuta’ ” Ma secondo te?! Non sapevo se ridere o piangere… Per me la cosa migliore è trovarsi in un posto dove ti senti a tuo agio, per me la scuola non lo era, mi notavano perchè non parlavo e disegnavo in continuazione, e ogni tanto qualche mio compagno mi chiedeva qualche di segno su commissione ma ero troppoa chiusa per approfittarne e cercare di attaccare bottone, ero una polletta!! Devi trovare un posto in cui ti senti a tuo agio, così puoi essere anche più rilassato con gli altri e piano piano riuscire a sbottonarti, per me lo è stato la palestra, sento che con la kick boxing anche per te porterà qualche svolta caro mio!! Dopotutto fino ad ora abbiamo tanto in comune, perchè non anche questo 🙂 ovviamente all’inizio non sembrerai Jean-Claude Van Damme (antica?) ma imparare è divertente, ogni tanto ci si ritrova col culo per terra ma fa parte del gioco :). Mi piace il tuo disegno, ti sei ispirato al carnevale di Venezia? Come si fa a pubblicare i disegni? Mi piacerebbe farti vedere anche qualcuno dei miei 🙂 E’ un po che sono ferma ma ne ho tanti tanti conservati, tutti in stile manga, personaggi inventati da me, soprattutto donne.
    Perchè non pubblichi anche un tuo racconto? Dai dai che son curiosa!!
    A presto
    bacetti 😉

    @Zoro
    Anche tu hai un bel problemino di fiducia nei rapporti di coppia, dici che ti apri con gli amici ma se esci con una ragazza non sei affettuoso e non ti apri… Ahi ahi il corteggiamnto sta andando male, io sono molto coccolona, sia con gli amici che con il mio ragazzo (sono parecchio ghiacciolo a casa però). Bella coppia quindi, l’uomo ghiacciolo e la donna con due facce, ;D direi che quest’unione non s’ha da fare 😛
    Ci sentiamo
    Ciau
    Viola

  9. 19
    DiedTheSameDay -

    I racconti preferisco non pubblicarli che mi vergogno all’inverosimile, invece sono abbastanza fiero dei miei disegni.
    Approposito, ieri ho fatto il mio primo ritratto (in verità non l’ho ancora finito, mi sto dannando con i capelli) ed ho scopreto di essere piuttosto bravo, appena lo finisco pubblico quello.
    Io per caricare i disegni uso questo sito= http://www.cantilux.net/
    è buono e veloce 🙂
    Comunque non mi sono collegato per questo.
    Sono tornato solo ora a casa da ieri pomeriggio, perché sono stato costretto ad andare alla festa di un amico di mio fratello che compie 18 anni.
    Il problema è il seguente.
    Annoiandomi come al solito alle feste, mi sono praticamente rintanato in cucina, e mi sono tirato giù una bottiglia di vodka, del campari, una bottiglia di birra ed un po di vino bianco mentre la ex di mio fratello si sfogava con me (che praticamente ero rannicchiato sulla sedia a non guardarla e non rispondere) perché lui l’aveva appena lasciata.
    Per mia fortuna, nonostante abbia bevuto l’improbabile, mi ricordo quasi tutto e mi vergogno molto di più ora con gli amici di mio fratello, che essendo tutti più grandi gia mi mettevano particolarmente in soggezione.
    In poche parole cosa ho fatto: Inizialmente niente, un pò di vodka mi aveva sciolto la lingua ed ho cominciato a chiacchierare con la ex di mio fratello, poi ho organizzato una specie di torneo di biliardino, più tardi chiacchierando e bevendo ho anche fumato una specie di tabacco alla mela, non sò cosa fosse, ma visto che c’era mio fratello e che non mi ha dato alcun effetto se non un pò di tosse, mi fido sul fatto che fosse tabacco, poi verso le 4 di mattina, dopo aver bevuto e chiacchierato con tutti più o meno e aver detto tante di quelle idiozie che non potete ( o forse potete, chi lo sà) immaginare, sono andato in tenda a dormire con un amica di mio fratello, circa un ora dopo mi sono svegliato, e dopo aver bevuto ancora un po (proprio il massimo dell’astuzia eh?) mi sono praticamente addormentato da seduto sulle gambe della ex di mio fratello, non sò se ho reso l’idea di quanto possa vergognarmi ora.
    Ho dormito così una 30 di minuti, poi tutti sono andati a dormire in una tenda o in casa (si, era una specie di campeggio in giardino, il padre di questo ragazzo ha praticamente un intera collina .-.) ed io sono rimasto sveglio tutta la notte con un terribile male alla testa, poi, verso il pomeriggio (poco fa) mio padre è venuto a prenderci dopo che io avevo passato tutto il pomeriggio in una stanza a leggere fumetti per non vedere gli altri.

    Ora, vorrei se è possibile, ovviamente se leggete il messaggio in tempo, qualche consiglio su cosa fare, perchè tra qualche ora alcuni vengono qui da noi, e non ho voglia di incontrarli, ne di ubriacarmi nuovamente, già è un miracolo che non abbia vomitato prima .-..

    Che faccio, come mi comporto?
    Se fosse importante le età variano tra i 18 e 21 anni..
    Grazie,
    died.

  10. 20
    Viol@ -

    Ciao died the same day
    Alle feste non si stupisce nessuno se qualcuno si ubriaca, non penso fossi l’unico stordito quella sera, probabilmente lo erano la metà degli invitati solo che eri troppo incasinato per accorgertene, ma stai tranquillo, non che ti consigli di farlo, ma non c’è niente di strano nel prendersi una sbronza ogni tanto ad una festa, magari la prossima volta se vuoi mantenere il controllo e non pentirti dopo, fermati al livello “lingua sciolta” e poi per il resto della serata bevi solo roba analcolica. Mi spiace di aver visto il commento solo stamattina, il consiglio che ti avrei dato è quello di comportati normalmente, e se ti avessero fatto qualche frecciatina in riferimento alla sbronza di riderci sù. Com’è andata poi ieri serata alla fine? Ma con la ragazza della tenda è successo qualcosa :3 ti piace? Tuo fratello si è seccato che sei stato molto a parlare con la ex? Fammi sapere!! Nella prossima mail pubblico anche io qualche disegno grazie per il link.

    P.s.: se il fumo delle sigarette “alla mela” aveva un odore simile al rosmarino e ti faceva sentire la testa leggera… non erano sigarette!!
    A presto
    Baci
    Viola

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili