Salta i links e vai al contenuto

La verità

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao
eccomi qui a scrivere questa lettera, scrivo perché a voce non riuscirei mai a dirti ciò che ho nel cuore mi fermerei a metà e forse nemmeno inizierei il discorso..
I primi tempi che ti vedevo e mi capitava di pensarti pensavo che fosse solo una cosa passeggera e che prima o poi tutto sarebbe tornato alla normalità e ho fatto di tutto per far si che tutto tornasse equilibrio ho cercato di comandare al mio cuore ma è un perfetto indisciplinato e non sembra darmi molto ascolto..
In quest’ultimo periodo ci siamo un po’ allontanati si è vero ci sentiamo e ci vediamo ogni tanto ma non è più come prima non è più come quando anche se solo per dieci minuti ci vedevamo o come quando passavamo la notte insieme abbracciati fino all’alba.. no lo vedo e lo sento che non è più così e dovrei, forse essere felice perché almeno piano piano dovrei riacquistare la stabilità mentale che ho perso.. e invece il mio cuore è triste e sai perché è triste?? Perché quando sono con te è tutto più bello mi rendi felice con niente riesci a farmi stare bene perché rendi tutto “luminoso” così come sei tu..
E adesso quelle emozioni che solo tu mi hai fatto provare anche solo stando a parlare.. mi mancano mi mancano tanto… e mi manchi tu… Sono tremendamente gelosa di te e di tutte le donne che hai intorno e che ti cercano… e so che non dovrei perché non ” potrei” ma te l’ho detto il mio cuore è indisciplinato e fa e pensa quello che vuole. Ora sai la verità di quello o che penso io e vorrei tanto tu mi dicessi quello che pensi tu.. così il mio cuore smette di tormentarsi sul ” se” ma” chissà e piano piano starò sicuramente meglio… altrimenti si continuerà a porre mille domande e finirà per farsi ulteriormente male..

Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La verità

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 85 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9

  1. 61
    mago prof. Silva -

    Mentre scrivevo mi e arrivata una telefonata dal nostro presidente a monaco di baviera dicendomi di mandare a fanculo la signora bigotta il suo dio e il papa rimproverandomi di aver dato troppe spiegazioni, allora non mi resta altro che salutarvi e cara signora esther vai a fanculo tu e il tuo dio mentre il signor yogurt con la sua prosopopea e le sue domande a c.... di cane verra’ lasciato alla figura di emilio fede.

    In aggiunta al mio precedente commento desidero spiegare alla signora maria grazia che , la levitazione e volare fuori dal palcoscenico, all aperto si puo fare ma qui intervengono gli effetti speciali, con l aiuto di registi cinematografici

  2. 62
    Golem -

    A me piacerebbe, per esempio, una dimostrazione di radioestesia persecutoria nei confronti del tassista molesto del Bosforo di cui parla Helios in un altro thread. Potebbe essere l’inizio di un percorso virtuoso che consenta che destini diversi possano unire le loro capacità e risolvere i rispettivi personali problemi grazie a LaD.

  3. 63
    Esther -

    Queste sono cose che provengono dal male, che usano il potere del male e che aprono le porte al male, non indagate nel torbido e nell’occulto che è occhio del male!

    Col pendolo calcolateci il tempo che vi resta, per spenderlo al meglio.

  4. 64
    Yog -

    Esther, per misurare il tempo che mi resta, il buon Dio, che ci è Padre comune, il pendolone me lo ha fornito- bontà Sua – alla nascita. Credo che il Dottore non abbia nemmeno lui a lamentarsi dell’instrumento fornitogli in occasione del suo genetliaco zero. Per la radiestesia occorre però un pendolino. Più piccolo e molto più sottile di quello fornito di default (Django d.N. non fa testo), se uno non ce l’ha lo trova su Amazon.

  5. 65
    Esther -

    Poi però è il pannolone a dire quanto manca,

    se si ignora “il fu pentolone” che fu, appunto,

    ed il quale ormai tace, all esser pentolino, …

    di un silenzio instrumentale eloquente, che la dice lunga sul …

    breve (in tutti i sensi spazio temporali).

    Ahahahahahahahah

  6. 66
    Yog -

    Vabbuò, Esther, i limiti spazio temporali della mia vita mi sono noti e li accetto (vista anche la vastità di alternative possibili), ma per il momento accetto molto più positivamente l’ ampio ingombro dell’arnese in dotazione (prevalentemente dello spazio 3D, il tempo in questo caso è relativo e conta meno dello spazio).

  7. 67
    Esther -

    Puoi accettarlo in senso letterale, Yog, così ti togli “il pensiero”. Ahahahahahahah

  8. 68
    mago prof. Silva -

    La verita si ottiene con la scienza con la vita di tutti i giorni e non con le nuvole
    Tutti i miracoli riconosciuti dalla chiesa sono spiegabili scientificamente
    , le guarigioni attribuiti ai miracoli sono quelle rare malattie ancora sconosciute alla scienza medica tutte le altre debbono ritenersi truccate non escluse con il compiacimento di medici preti e di bigotti se le lettere al direttore si prefiggono di scoprire la verita, non capisco perche non pubblicate quando le verita, si ottengono con la merda.

  9. 69
    Yog -

    Mago, mago. Lei è troppo intelligente. Troppo.
    Le “Lettere al direttore” si prefiggono di scoprire la verità, questo è cristallino, sano ed empatico, ma sanno bene che la verità si ottiene con la narda, non con la **rda.
    Oltre che intelligente, Lei mi par candidabile al Nobel, mandi il CV a Stoccolma perché quell’augusto premio vale una milionata esentasse, oltre alla medaglia in peltro che su e-bay potrà commercializzare a 36 € ed ai proventi AdSense che Lei potrà raccogliere sul suo indirizzo Facebook. Trasmettendo l’IBAN, ma non si preoccupi.

  10. 70
    mago prof. Silva -

    I pronti interventi, gli argomenti del signor YOGURT, sono sempre fuori luogo e mai a tono e poi dicono che questo signore e di caratura internazionale , se alludono alla sua PROSOPOPEA (vedi dizionArio magico) sono daccordo. i maghi di spettacolo inviterebbero il signor YOGURT SUL palcoscenico per divertire il pubblico , io per esempio gli farei venire magicamente un prurito al culo, ottenendo grandi applausi.

Pagine: 1 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili