Salta i links e vai al contenuto

Vergine a 28 anni e rifiutato da tutte!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Settembre 2017. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Vergine a 28 anni e rifiutato da tutte!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Sirenetta -

    Candy quello che volevo dire è che piuttosto che faccia sesso con una che non solo provi sentimenti ma pure la reputa brutta, schifosa e gli mette pure un cuscino in faccia durante l’atto sessuale è meglio che non lo faccia a questo punto e nessuno ha il diritto di definire cesso, tro.., boiler ed altri epiteti poco carini le donne con con cui si hanno avuto rapporti sessuali occasionali e storie di solo sesso brevi o lunghe che siano. Non si sputa sul piatto in cui si mangia.

  2. 22
    rossana -

    Sirenetta,
    generalizzando, anche per me oggi il sesso è abusato. non ha quasi più alcun valore come base e collante di coppia di ben altre qualità, a conferma di scelte molto più attente e importanti.

    non conoscevo la storia dei boil-hunters, che altro non è che un moderno riadattamento di chi cerca sesso gratis, indipendentemente da tutto il resto.

  3. 23
    Maldamore -

    Essere vergine a 28 anni non mi sembra proprio positivo.
    Per una donna sarebbe già meno grave per via della scusa di arrivare vergine al matrimonio.
    Quando passi i vent’anni esserlo comincia a diventare un peso e ti toglie via via l’autostima.
    Le donne in genere si aspettano che sia l’uomo l’esperto.
    Adesso per fortuna le donne hanno cominciato a prendere l’iniziativa perchè come diceva Marilyn Monroe “Se le donne si aspettano che sia l’uomo a prendere l’iniziativa, la razza umana sarebbe estinta da un pezzo!”

  4. 24
    Yog -

    Buahhh!!!! Le donne “boiler” non la avevo mai sentita!!!! È quattro ore che mi rotolo dalle risa pensando a quei disgraziati che hanno una donna boiler (immagino significhi una CO, ovviamente, ma “boiler” è irresistibile!!!). Non credo che ‘sto schifio sia risolvibile con un cuscino, figurarsi.

  5. 25
    Sirenetta -

    In genere definiscono boiler donne obese o in sovvrapeso solo perché questi uomini non sanno cos’è il rispetto per le donne però all’obesità si può rimediare dimagrendo mentre all’insultare le persone no perché ha dato una pessima immagine di se moralmente e spero che venga abbandonato a se stesso, a volte la persona obesa è simpatica e a volte in pace con se stessa e con gli altri.

  6. 26
    Yog -

    Bah, Sirenetta. Stasera sono passato dal super perché avevo finito la narda. Alla cassa c’era una CO, per farla dimagrire a un livello di decenza ho calcolato a mente che le servirebbero 19 mesi a 1300 Kcal. Non è immaginabile che lo possa fare, nemmeno in parte. Resterà un elefante marino a vita, però in questa condizione se uno vuole sputare nel piatto ([pi]atto peraltro perfettamente legittimo) almeno non deve sforzarsi a prendere la mira.

  7. 27
    Suzanne -

    Sirenetta, ma secondo te questo Candy è un tipetto con l’addominale a tartaruga, il muscolo pompato e le chiappette brasileire? Secondo me è un Candy-Marsh Mallow, fidati 😉

  8. 28
    lilly -

    sirenetta, come hai letto gli uomini pur di sfogarsi si attaccano anche ai boiler. “esigenza fisica” la chiamano loro. io la penso come te, meglio astenersi dal genere maschile.

  9. 29
    Candy c'ass -

    Sirenetta guarda che è un mistero anche per me come certe donne possano andare con certi uomini e viceversa. In quei casi secondo me la donna ottiene di fare sesso con qualcuno che la attrae fortemente e l’uomo di fare sesso, punto. E’ un fenomeno particolare ma che ho osservato più volte. Quei tizi credo prendano l’atto sessuale con grande professionalità, al pari di un porno attore.

  10. 30
    Roberto91 -

    ti capisco siamo simili

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili