Salta i links e vai al contenuto

La Vendetta

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: La Vendetta

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    piero74 -

    esatto frashade, così si ragiona! lui non accetta il tuo cambiamento? fattene una ragione, fregatene, come dice marine; a dirti la verità, a questo punto non serve neanche la vendetta, perchè mi passa la voglia anche di fare questo: il miglior disprezzo è la non curanza, frashade! la miglior vendetta è che lui sappia che tu stai bene e non hai mai abbassato la testa! la lettera puoi benissimo dargliela, ma io, più che altro la terrei sai per farne cosa? quando arriva l’inverno la metterei nel camino con la legna e la darei fuoco per scaldarmici e, sarà questo l’ultimo mio pensiero che sprecherò per lui; puoi dargliela, ma a che prò! ti capisco perchè anch’io se mi sarei trovato al tuo posto gliel’avrei data, ma serve solo a peggiorare le cose: questo è solo un mio pensiero, poi se vuoi dargliela, fai tu. ciao e facci sapere.

  2. 32
    Alessandro -

    34 anni single a vita e sempre umiliato dalle donne per questo … sai come sarebbe bello trovare una fidanzata e mettere in atto la mia vendetta? Troppo bello per essere vero. Peccato che non succederà mai, perchè questa vita mi ha condannato a restare single, ma se fosse stata diversa che risate mi sarei fatto. Beati quelli che possono metterla in atto la vendetta.

  3. 33
    Angwhy -

    Una vendetta cosi me la prego tutti i giorni,di solito quelle perpetrate nei miei confronti si basano sull’astinenza

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili