Salta i links e vai al contenuto

Uomini NC

Io vivo in terra d’Abruzzo, in un paese che si chiama Francavilla al Mare, dove le donne sono praticamente trasparenti ! Qui ci sono una marea di donne sole che subiscono la singletudine solo perche I maschi locali sono piu interessati al sesso maschile ! Insomma per essere piu chiara, in terra d’Abruzzo la F non e il simbolo di FB ma di Frociaria ! Quindi I maschi sono Non Classificati ! Un consiglio : se ti trasferisci in Abruzzo, trovati prima un compagno oppure sarai destinata alla singletudine a vita !

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Relazioni

14 commenti a

Uomini NC

Pagine: 1 2

  1. 1
    Angwhy -

    Benone allora scenderemo io e il professor Yog con la ford capri a consolare un po la fauna locale e se è davvero come dici ci trasferiamo li

  2. 2
    Bohemien82 -

    Be dai ora è estate, sono certo che già da un pò stanno arrivando per far vacanza una miriade di italiani medi (morti di figa per antonomasia). A voi donnine abruzzesi non resta che fare incetta di questi bei maschioni per poi svernare con maggiore serenità.

  3. 3
    yngvi -

    eh vabbé, soffrite un po’…probabilmente l’offerta femminile non è delle migliori tanto che gli uomini preferiscono quelli dello stesso sesso…comunque sia, forza ragazzi andiamo tutti a Francavilla al mare, troveremo sicuro delle donne “infoiate”. Poi scusami la domanda? Nel tuo nick name traspare il tuo anno di nascita? Perchè del 63 sei un po’ stagionata….

  4. 4
    Giulietta -

    Io sono delle tue parti e ho risolto con un bel maschione rumeno. Purtroppo la situazione da te descritta pare essere reale.

    Ciao,
    Giulietta&Romeno

  5. 5
    Sirenetta -

    Tipo del commento n. 3 sei davvero il tipico maschio italiano medio cioè ignorante, cafone, superficiale, che si basa le conoscenze femminili giudicando l’aspetto fisico, estetico e perfino per l’età di una donna poi domandiamoci se noi donne italiane che la tiriamo, non ve la diamo subito e certe nemmeno vi cagano di striscio e non avete successo con le donne. Penso che questo sia uno dei motivi principali, la vostra cafonaggine prima o poi ripaga sempre 😃😃😃😃

  6. 6
    Yog -

    In ogni caso il bravo Anghwhy ha detto bene, se non sarà una Ford Capri sarà una Opel Kadett, ma in ogni caso basta un fischio e risolleviamo il morale dell’Abruzzo femminino, e senza nemmeno troppo sforzo. Chiediamo solo un (modico) contributo ai pasti, che devono anche comprendere adeguate libagioni etiliche.

  7. 7
    Esther -

    Rientro ora da una serata di affari e di bagordi nei quartieri bene e ripensando all’Abruzzo, in effetti, avete ragione: andate a lavorare, servono muratori, autoasfaltatori, zappatori ed ogni energia maschile, al mondo femminile, datevi da fare. Pane ammollato all’acqua e un calcio in c…o vi bastano!

  8. 8
    Yngvi -

    Cara sirenetta…ho molto più rispetto delle donne di quello che pensi…la mia voleva essere una provocazione…quello che mi ha dato fastidio è stato il fatto, siccome non riesco ad avere un uomo per forza devono essere tutti gay….ma non ti rendi conto della cazzata? Comunque la giri è sempre colpa degli uomini…questo lo trovo,usando le tue parole, ignorante, superficiale e cafone come pensiero…altra cosa mai avuto problemi con le donne…ma quando parlo di donne, parlo di DONNE VERE…

  9. 9
    Bohemien82 -

    “Tipo del commento n. 3 sei davvero il tipico maschio italiano medio cioè ignorante, cafone, superficiale, che si basa le conoscenze femminili giudicando l’aspetto fisico, estetico e perfino per l’età di una donna”

    Sirenetta perdonami, tu invece che sei intelligente, educata, profonda basi le tue conoscenze maschili scegliendo quelli grassottelli, con l’acne, la psoriasi e di 20 anni piu grandi di te?

    Il commento n.3, come il mio n.2, risponde all’idiozia scritta dall’autrice con altrettanta idiozia (ed ironia). Ma si può rispondere mai con profondità a una cazzata del genere? Ammesso sia vero, una donna di 55 anni che scrive una roba del genere, tra i problemi che di sicuro ha, quello per cui ha scritto dovrebbe essere l’ultimo nella sua lista..

  10. 10
    Yngvi -

    Bohemien82 hai colto veramente nel segno…evidentemente sirenetta non è altrettanto sensibile o intelligente nel capire il mio intervento…se prima du scrivere contaste fino a dieci…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili