Salta i links e vai al contenuto

Uomini e donne, il vostro punto di vista

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Uomini e donne, il vostro punto di vista

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Stellina -

    No! io non sono per niente daccordo! Forse sarò fatta male io…un anno fa è finita la mia storia durata davvero tanto…mi sono accorta che non lo amavo più, avevo dubbi già da un poco…continuavamo a stare insieme… ma non l’ho mai tradito! Neanche alla fine…quando ormai si stava insieme per inerzia…Non avrei potuto! Non perché l’amavo, ma per una questione di rispetto. Se ho un legame con una persona perché dovrei stare con qualche altra? Quando ho realizzato, ho preferito troncare e vivere la mia vita. Se lui mi avesse tradito ci sarei stata da cani, e quindi anche per lui sarebbe stato lo stesso. Se non vuoi soffrire…non devi far soffrire…

  2. 22
    laura -

    La puoi sentire quando vuoi…..non si cancellano facilmente 4 anni….!!
    A te farà credere il contrario e cioè che è infastidita…perchè è questo che purtroppo vi dobbiamo far credere. Ci vogliamo autoconvincere che non ce ne frega più nulla di niente..che stiamo bene senza di lui….e che non ci serve lui per vivere!!
    Riguardo al fatto che teoricamente potrebbe stare con un altro ho i miei dubbi…e se ci stà è solo per cercare di dimenticare!! Ma un ripiego può aiutare a non ricordare ma di certo non ha dimenticare!! Forse sono troppo romantica..o forse troppo ingenua….ma il Vero Amore non si può dimenticare…mai!!
    Potrò avere altri mille uomini nella mia vita…ma tutti e mille messi insieme non potranno mai sostituire lui…ma purtroppo si creano delle situazioni e degli eventi che non ci permottono che tutto vada come previsto!!
    E poi siamo tutti contorti..orgogliosi……con la convinzione di stare nella ragione…quando basterebbe solo parlare..senza alzare la voce a chi strilla di più..semplicemente guardarsi negli occhi e comunicare..sembra facile ma è la cosa più difficile!
    Io vorrei solo darti un consiglio da sconosciuta….se vuoi prendere in giro chi ti stà intorno…se vuoi prendere in giro noi..se vuoi prendere in giro lei..fallo!!! Ma non prenderti per il culo da solo..offenderesti solo la tua intelligenza……ammetti almeno a te stesso che la ami e che la riprenderesti subito tralle tue braccia!!! E’ così palese che la ami…urlalo al mondo senza vergogna e senza orgoglio….le cose di cui vergognarsi nella vita sono altre…..E come va..va..ma ritieniti comunque fortunato di aver conosciuto l’ AMORE…è una cosa così rara….rientri nella categoria dei miracolati!

  3. 23
    raffaele -

    Laura calma, stai invertendo tutto : donne dove siete finite ?
    Le mie ex sono ex e non me ne frega più nulla, perchè sicuramente con quello dopo di me staranno peggio.
    Poi, non erano loro che non sopportavano me, ma sono io che mi rompo le palle con donne come te, un bacino tesoro !

  4. 24
    ex indeciso -

    Credo che Laura abbia ragione quando dice che noi ragazzi siamo un pò troppo preoccupati delle abitudini sessuali delle nostre ex, piuttosto che andare alla radice del problema, ovvero capire il perchè ci hanno mollato senza pietà.
    Personalmente non mi è mai successo di essere stato mollato però ho sofferto per un amore molto tempestoso che però mi messo un pò in funzione il cervello e mi ha fatto realizzare che le donne sanno amare forse più di noi, ma sono anche molto molto più scaltre.
    Del resto è semplice constatare che “loro” sono molto più determinate di “noi” ad essere pienamente felici, ergo, se la situazione sentimentale non migliora in fretta, loro non si fanno molti scrupoli a guardarsi intorno.
    Il mondo è pieno di ragazzi single e… è molto facile riempire il cuore e il letto di una ragazza infelice della propria relazione!
    Il mio consiglio ragazzi è di essere più “svegli e attivi” nella prossima storia. Cercate di non ripetere gli errori fatti in passato e siate “selettivi”: non vi fidate delle apparenze e prima di mettervi insieme ad una che vi piace, cercate di capire che le frulla in testa!!!
    In bocca al lupo a tutti

  5. 25
    cuore e attriuti -

    dai raff non trascendiamo.
    confrontiamoci in modo costruttivo ciao

  6. 26
    laura x raffaele -

    Per parlare così devi aver preso una mazzata micidiale…..però generalizzi..perchè è lei che ti ha fatto male e non la donna…!!
    Di donne infami ce ne sono una marea e te lo posso confermare..ma di donne che donano corpo ed anima ad un uomo ce ne sono ancora di più!!!
    Dai colore alla tua vita..e non vedere nero ovunque..solo perchè hai trovato una povera stronza!!!
    E se le donne come me ti hanno stancato mi dispiace….a saperlo..non lavavo stiravo….cucinavo…per anni!! Non avrei fatto la comprensiva..non avrei sempre capito…..!!!
    Ma che ne sai tu di me??? Ma chi te la da la presunzione di aprire la bocca e dare fiato??
    Io non parlo di te come raffaele perchè non so chi sei..io parlo di te come uomo..che dovrebbe guardarsi avanti piuttosto che guardarsi dietro…e che non dovrebbe fare “la visita ginecologica” ad una donna la prima volta che ci esce per sapere la quantità dei suoi precedenti ospiti!!!!
    Fatti dire una cosa da una femminuccia….Una donna..anche se è stata con mille uomini..ti può far credere che è stata solo con uno!!!
    Ma pensa..che forse..come è stata con te..e come lo ha fatto con te non lo ha fatto con nessun altro!!! Se si va oltre la fisicità..il sesso è un emozione….e magari l’emozione provata con te è imparagonabile a quella provata con tutti gli uomini del mondo!!!
    Invece no….voi maschietti padroni…..volete tutto per voi!!! Non voglio generalizzare..anche perchè esistono uomini che il problema non se lo pongono!
    Quando qualcosa finisce…c’è sempre un motivo….e non è detto che il problema nasca sempre dall altra persona..a volte sbagliamo anche noi!!! Cacchio se sbagliamo…io ho sbagliato spesso e ne ho pagato le conseguenze….ma le volte dopo..mi sono ammorbidita…ho cambiato qualcosa di me che non andava..ho provato a migliorarmi…e non è nemmeno detto che ci sia riuscita! La presunzione di dire che sono perfetta non cell ho..me lo faccio dire dagli altri…sempre se è vero che lo sia!!!
    Forse bisognerebbe vivere semplicemente più sereni….senza paranoie ingiustificate!!! Un bacino tesoro non te lo dico……perchè mi sa troppo di presa per il culo!
    ciao.

  7. 27
    raffaele -

    Laura, rispondo a te che chiedi “uomini dove siete finiti ?” usate le palle, se ce le avete !
    Perfetto, sappi che l’uomo con le palle è anche impulsivo e a volte cattivo, mentre lo zerbino farà sempre quello che vuoi tu, scegli !
    Io chiedo “donne dove siete finite ?” Volete l’uomo maschio con le palle, ma se ogni tanto vi tratta male vi arrabbiate e magari lo lasciate anche, continuo a dire che siete complicate anche se vi stimo, come faremmo senza donne ?

  8. 28
    Laura -

    in questo sito interviene una mia omonima però lei scrive Laura con minuscola,per cui volevo sottolineare che non siamo la stesa persona

  9. 29
    MARTINA85 -

    come ti capisco a me è successo la stessa cosa, lui mi ha chiesto un tempo di rifflessione, per capire una risposta che aveva già, mi lasciata con una mail quel cretino, dopo l’ho convinta a vederci e poi li mi ha detto la verita che aveva li piaceva un’latra ma che lei non era la causa per cui mi lasciava, il motivo era perche non mi amava piu, cmq era ovvio che il motivi era lei, quanto lo odio mi ha pressa solo in giro ,mi ha fatto penare in quella famosa pausa di rifflessione quando la risposta l’aveva già.
    Ma sono convinta che un giorno mo riempiangera e quando tornera , la schiaccio come aun insetto. e forse poi lo perdonero se l’amore che sent per lui ci sara ancora.

  10. 30
    tino -

    io avrei una cosa da dire….una ragazza mi ha lasciato 6 volte in 2 anni ed e sempre ritornata lei…quando mi lasciava ci stavo da cani perchè lei si faceva moltissime persone pero quando tornava le dicevo sempre di si …io non riuscivo a starle lontano le volevo troppo bene avrei dimenticato tutto pur di stare con lei e lo fatto…per lei avrei dato la vita…ora mi ha lasciato di nuovo …e non so cosa pensare …non so se ci sto da bestia perchè mi ha fatto del male e la odio …o perchè la amo ancora troppo…non riesco a dimenticarla …da una parte vorrei fosse ancora mia dall’altra non so…che devo fare se potete darmi un suggerimento o una critica o un consiglio vi prego datemelo grazie

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili