Salta i links e vai al contenuto

Uomini castrati da donne troppo forti

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Uomini castrati da donne troppo forti

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    rossana -

    Dani,
    ho la sensazione che tu abbia centrato il problema. preparati che adesso si scatenerà il finimondo!!! 🙂

  2. 22
    Ikaris -

    x sarah

    Mi dispiace tantissimo che tu abbia dovuto soffrire così tanto e dico davvero, però analizzando la questione ne esce fuori che il tuo ex è un povero quàquaraquà schiavo dei genitori/padroni..quindi mia cara sarah..oltre tutta questa sofferenza tu hai avuto la possibilità di liberarti da questo pesante fardello.

    Sei stata sfortunata fino ad ora…ma ricorda che la vita a volte riserva delle belle sorprese, devi solo avere occhio e naso per capire qual’è la sorpresa che fà per te.
    Magari la prossima volta ti capita l’uomo romantico e all’antica che corteggia e ama la sua donna anche se gli anni passano..e nulla mai dà per scontato,comunque seppellisci il passato e vivi “l’adesso” perchè è l’unico tempo che ci permette di scegliere ciò che vogliamo.

    Non mollare mai e non smettere di sperare,vedrai che il sole splenderà di nuovo anche per te.

    Io ad esempio sono uno di quelli che lotta che combatte,che non molla…il problema però è che non posso mai essere me stesso,ogni volta che in passato mi sono avvicinato ad una donna e sono stato premuroso gentile disponibile e aggiungo romantico,sono sempre stato scaricato e trattato in malo modo.

    Poi ho capito come funziona, sono diventato stronzo..ma non stronzo maleducato,stronzo gentiluomo..e così ho cominciato ad avere dei notevoli risultati.Ovviamente non parlo certo di relazioni stabili, quelle con la maggior parte delle donne di oggi posso pure scordarmele..ma ciò che voglio dire è questo: perchè oggi le donne non vogliono più un uomo che mostri loro i sentimenti che prova verso la donna amata? Perchè ? Ancora dopo anni non ho ancora trovato risposta a questo quesito.

    x Desdemona

    Ti quoto, nella vita ci vuole un gran CULO! Se questo manca ecco che le cose vanno storte…

    Riguardo il blog da te menzionato bè…..diciamo che te lo dò al 50% poichè spesso proprio nel blog stesso, si fà di tutta l’erba un fascio..quindi non può sicuramente essere preso come la bibbia della seduzione, però qualche spunto interessante può offrirlo, tutto il resto lo fà il cervello…che più è fine meglio rende…

  3. 23
    Almost-Imperfect -

    Ma non ho capito perché mi devo sentire obbligata a farmi piacere una persona che non mi interessa
    E poi non vedo perché l’amore debba essere semplice e servito su un piatto d’argento, non c’è prezzo nel riuscire a conquistare la persona desiderata, niente che sia troppo faticoso; le cose si costruiscono un pò per volta; tutto e subito non porta niente di buono

  4. 24
    sarah -

    “Magari la prossima volta ti capita l’uomo romantico e all’antica che corteggia e ama la sua donna anche se gli anni passano..e nulla mai dà per scontato,”ho smesso di credere in questo,non ho mai vissuto una vera storia d’amore,mai visto un uomo davvero romantico,un uomo che davvero ci tiene,vedo solo uomini che trovano le scuse più assurde per continuare a non dare,a scappare,c’è una scusa per il non amarmi,per il non dirmi ti amo…”ci vuole tempo”, “abbi pazienza” come se l’amore automaticamente viene col tempo,col tempo semmai viene la rassegnazione.C’è sempre una scusa per non curarsi di me,per lasciarmi sola,per non parlare,per abbandonarmi.io non ci credo più e a tutti quelli che mi dicono che arriverà quando meno me lo aspetto io rispondo:”quando non me lo aspettavo ho avuto le ferite più profonde nel mio cuore,forse se me lo aspetto non accadrà!”stasera una mia amica mi ha invitato a una cena non so se ci saranno altri ragazzi,a me viene il panico solo a pensarlo,ho il panico se un uomo si avvicina,mi sento davvero male,mi sento soffocare.oggi per la seconda volta uno mi voleva offrire un caffè, peccato che abbia 15 più di me e conviva con una,un altro mi chiede di uscire,stessa storia del primo,ma cosa credono?di poter fare i porci comodi con una più giovane mentre poi tornano a casa dalla compagna?che schifo!perchè sono tutti così falsi?io credo che resterò da sola,non credo nell’amore corrisposto,è sempre stato a un solo senso per me e oramai mi sono rassegnata anche a cercare una risposta al perchè tutti mi vogliono ma non mi amano.sono solo la ragazza comoda,quella che ti lascia i tuoi spazi,quella che ti dà fiducia,quella che ti porta un regalo anche se va solo a fare la spesa,quella che ti fa trovare il tuo piatto preferito pronto ogni volta che ne hai voglia o al tuo compleanno,sono solo una stupida che vorrebbe un uomo che l’amasse,che un giorno le donasse un anello e le chiedesse di sposarla,ma quel giorno non arriverà mai.

  5. 25
    Ikaris -

    x sarah

    Infatti io non ti ho detto di credere…ti ho detto che nella vita non si sà mai…quindi è meglio avere un atteggiamento neutro,senza farsi castelli in testa che puntualmente crollano.

    Se però chiudi la porta a tutti gli uomini…beh probabilmente non ci sarà mai nessuno.

    Poi mi sembri abbastanza sveglia da poter mandare a ca.are chi vuoi no? Se un uomo ti chiede di prendere un caffè ed è single e magari ti attrae pure, dovresti dargli una possibilità no? Ovviamente se hai già fiutato che di STRO..O si tratta…dalle un calcio nel sedere!

    Per curiosità sei molto giovane? Perchè da come parli sembri giovane, e allo stesso tempo sembra che tu abbia “vissuto” parecchio..

  6. 26
    Almost-Imperfect -

    @sarah
    Credo che sei troppo arrabbiata per riuscire a guardarti davvero intorno

    In ogni caso “quando meno te lo aspetti arriva” è una gran cavolata, detta solo per consolazione

    Però fino a che non riesci a rimettere sul giusto piano tutti i fatti della vita, comprese grandi delusioni, è difficile trasmettere ad altri la curiosità di rifrequentarti. Stare troppo sulle difensive crea una barriera che non tutti hanno voglia di superare; finisce così, che se anche sei una persona di valore, passa in secondo piano. L’aggressività è dura da combattere, anche se motivata da esperienze e persone disastrose. Rilassarsi e vivere rapporti in cui non ci si debba mai mettere nella condizione di voler forzare l’altro, ovviamente scegliendo persone con valori simili ai nostri.

    Ma non te lo dico per critica, per me sei liberissima di comportarti come preferisci, ma quando riconosco atteggiamenti simili ai miei mi viene voglia di dire: non fare lo stesso errore

  7. 27
    Ikaris -

    X Almost-imperfect

    Hai letto bene il mio post? Io non ho detto: quando meno te lo aspetti arriva!! Ho detto: che la vita a volte riserva sorprese,ma l’ideale è sempre andare avanti con un atteggiamento neutro,senza sperare che le pere piovano da cielo!

    In ogni caso come tu hai replicato qui,chiudere le porte a tutti indistintamente crea ancora più rabbia e più tristezza quindi…meditate gente…meditate…

  8. 28
    sarah -

    ho 26 anni

  9. 29
    Paolo -

    @Sarah

    26 anni sono pochi per tanta amarezza. C’è chi cerchi! Devi solo avere fortuna e non chiuderti, altrimenti rischi di non vederla passare.

  10. 30
    Invisebleman -

    Ikaris, quanto condivido il tuo commento n°22! Anche io ogni volta che ho avuto bisogno della mia Lei e ho provato un pò ad appoggiarmici, sistematicamente si allontanava. Chissà perchè tocca solo a noi uomini fare i forti ed essere spalle su cui piangere.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili