Salta i links e vai al contenuto

Una scelta di vita da fare

Lettere scritte dall'autore  giuse77
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Giuse77 -

    ROSSANA e SELVATIKA, grazie di cuore delle vs riflessioni.sono contento di riceve tanti punti di vista poiché mi danno molto punti di riflessione. Grazie davvero.

  2. 22
    melina -

    Non hai scrito se ami moglie ma penso di no. Cosi penso é meglio separarsi e dare cosi la posibilità a moglie di avere ancora figli con un altro.

  3. 23
    Elly19 -

    Pensa bene se quel che provi per la nuova compagna sia soltanto un’infatuazione dovuta alla classica donna passionale che ti fa sentire più uomo,o è davvero un sentimento che cresce sempre di più.A volte succede che dopo anni di matrimonio non si provano per il compagno/a le stesse identiche cose che si provavano all’inizio e può capitare di rimanere infatuati da qualcuno perchè quel qualcuno è la novità che ci fa vivere una cosa nuova e quindi ci “distacca”da quel che invece abbiamo sempre vissuto e ora ci appare come se fosse un’abitudine.Rifletti su questo perchè potresti pentirti di lasciare una brava donna come tua moglie.Nessuno dice che non lo è la tua compagna,ma rifletti perchè potresti stancarti della donna vulcano.Ti faccio una metafora banale ma essenziale:Un vulcano non rimane per sempre in eruzione e quindi non fa fuoriuscire in eterno il suo magma caotico che ci affascina!..anch’esso smette di eruttare e si spegne.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili