Salta i links e vai al contenuto

Una ragazza d’oro

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti, allora circa 3 anni fa mi innamorai fortemente di una ragazza solo che lei diciamo, la vedevo 1 volta a settimana per un paio di ore al max, e sabato e domenica lei era sempre a ballare, e io a pescare cio’ mi infastidiva, perché giacché ci vedevamo pochissimo almeno poteva stare con me anche solo andare al mare a fare un giro ma vabbe.
Dopo un annetto sono andato a casa di un amico e conobbi una ragazza bellissima, che era la sua “morosa” e gli dissi bhe complimenti… Poi lui mi cominciò a parlare di come era, che non aveva amici, non usciva mai, e lui la trattava malissimo tanto che un giorno mi mandò una foto, con una ragazza e mi disse “ti piace? Io dissi si carina ma perché? e lui mi disse, ora sto insieme a lei, io: a allora potresti darmi il numero del …. visto che mi piace ed è praticamente uguale a me, che non ama tanto la compagnia e preferisce stare solo con la persona che ama, siamo fatti l’uno per l’altra…
E lui mi rispose no! perché se mi mollo poi ho sempre lei che tanto non sa nulla (comunque loro non lo avevano mai fatto e non si vedevano mai, ma lui diceva che era la sua ragazza mahh), allora mi sono incavolato!! e ho dato anima e corpo, per trovarla e conquistarmela da me.
Sono passati 5 mesi e intanto quello che praticamente era solo sesso e via con la mia ex finalmente trovai il suo indirizzo msn!!! Lasciai subito la mia ex per dedicarmi a lei, tanto era solo sesso non c’era amore!!! e lei accetttò senza problemi!
Il giorno più bello della mia vita!!!!! e da li cominciai, a scriverle parlare e parlare su msn, era bellissima, ma anche una ragazza serissima, non fuma, non beve, non va in disco ecc… una ragazza d’oro!
Dopo 3 settimane a parlare parlare parlare su msn, decidiamo di vederci, lei appena mi vede mi bacia !!!
Non me lo dimenticherò mai e mai più quel bacio 🙂
Dopo 1 settimana lei pretende di conoscere i miei genitori io non ero molto d’accordo, ma accettai.. Lei inizialmente mi stava opprimendo, cioè mi sentivo bloccato in tante cose, ma comunque ok me le sono fatte andare bene, e non le ho detto mai nulla di queste cose che a me davano fastidio, comunque vabbe.. (io un piccolo gruppetto di amici lo avevo per andare fuori a pescare tra laltro anche questo mio ex amico), anni scorsi facevo gare, ero sempre fuori con amici di pesca, ma avevano tutti attorno ai 27 38 anni..
Poi quest’anno conosciuto lei, non c’ero per nessuno, vi giuro ho lasciato da parte tutto e tutti per lei! Sarò ridicolo ma non me ne pento, ero orgoglioso di lei! Una ragazza cosi è veramente introvabile sulla terra!
Dopo conosciuto i genitori siccome era ancora vergine prima d farlo sono passati 4 mesi, voleva essere certa che io la amassi !
Una notte verso le 3 la svegliai e le diedi l’anello dopo 4 mesi “un solitario ” ma lo avevo fatto per lei con il cuore, per me era diventata tutto, amica, amore, insomma la mia vita.. e da li dopo lo abbiamo fatto è stato bellissimo!
Io dovevo andare a lavorare al mare, ma per non rischiare allontanamenti sono rimasto a casa senza lavoro con una macchina da pagare tutto per starle accanto..
Intanto lei ha trovato da lavorare in un bar, e io in un ristorante poco distante, tutto procedeva benissimo, eravamo assieme 24 h su 24 dormivamo assieme sempre assieme, ovunque ed eravamo felici cosi per 8 mesi. Dopo 1 mese che lavorava nel bar è cambiata, diceva che la opprimevo, per lei il lavoro era diventato tutto, ha capito che nella vita esistono amici, quindi se ne è fatti nel bar, ed ha cominciato ad uscire con loro e me abbandonarmi…
Peccato che io non sia cambiato, io sono sempre lo stesso cretino di prima!
Ora la ho lasciata, perché io non la riconoscevo più! Mi sto buttando veramente giù, ho venduto pure la roba da pesca, che ero tanto affezionato e che avevo sudato anima corpo per comprare il tutto, si parla di quasi 7000euro e ora non ho più nulla, ne voglia di uscire, ne di vivere, mi piacerebbe morire solo per starle accanto e vedere i suoi occhioni- ecco la lacrima – e ora ho paura paura dell’amore!! Lei a quanto pare il suo “ex che era un mio amico” ora va a prendere il caffe nel bar, e figuriamoci come andrà a finire!!
Io per lei ho avuto litigi, allontanamenti, ma veramente ero accecato dall’amore come lo era lei!!!
Avrei dato la vita per lei ! Non l’ho ho ricontattata e mai più lo farò, cioè ho cancellato il suo numero di cellulare e non voglio più sentirla!
Piangerei e basta mi manca la mia vita :(((
Stavamo benissimo assieme! E ora che mi ritrovo che ho perso 10 kg in 2 settimane, non mangio più non dormo più, lavoro e basta ma sono sempre serio non rido più, mi sto autodistruggendo, sto proprio male 🙁 scusatemi dello sfogo …

Ciao a tutti.

Lettera pubblicata il 21 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Una ragazza d’oro

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Isis -

    Enry…in effetti Monk ha ragione di solito le santarelline sono le peggiori, ovvio non tutte, comunque se la ragazza te la guardano invece di esserne intimorito perchè chissa cosa temi, dovresti essere orgoglioso perchè sta con te….
    Se la ragazza è guardata e apprezzata da altri, non che voglia dire che vale chissa che, perchè non è l apparenza che conta ma il carattere, non ci vedo nulla di male.
    Vorrei dirti che amore è fiducia, rischio, e libertà, ancora una volta e non sicurezza, oppressione, e sospetto…non è facile amare emantenere l amore…se ci si adagia sulla sicurezza il rapporto cade nell abitudine e finisce, non dico che bisogna stare sempre all erta ma che bisogna godere appieno ogni giorno come fosse l ultimo che si vive…in serenità e pienezzaNon è una questione di carattere madi apertura mentale, con l esperienza capirai…purtroppo per imparare bisogna sbagliare.

  2. 22
    enry87 -

    😉 a me fa solo piacere leggere i vostri commenti diciamo che siete le uniche persone con cui parlo 🙂 io x troppo diciamo sono troppo cresciuto x la mia eta io non so voi ma io a 19 anni ero gia fuori casa a lavorare al estero, e ora ho trovato casa mi sto gia pagando un mutuo mio, e gestisco un piccolo ristorante e io x troppo come dice monk ha ragione dire che di mentalita sn un po al antica ed è cosi,xo io mi sto facendo un gran c..lo e se devo avere una ragazza che pensa a disco divertimenti e fare la t.. in giro io nn riuscirei a accettarla tutto qui e credetemi io a stare solo non ce la faccio anche x che ho una situazione che x la mia eta è pesantissima! xo sto riuscendo a gestire il tutto … ma farlo da solo sto perdendo le forze e mi sta passando pur la voglia di stare a sto mondo oramai è gia un mese che ci siamo lasciati e la sogno tutte le notti e in questa casa ora vuota io sto solo male mi spiace vorrei essere tanto un ragazzo normale e vi invidio veramente ma x troppo io mi sento veramente male

  3. 23
    Isis -

    Guarda enry che una che va in disco ogni tanto o ci va spesso non per questo deve esser tr…primo, secondo se ammetti la mentalità all antica…beh sai la vita è fatta per migliorarsi, non per trincerarsi…altrimenti non è degna di essere tale, io ho 29 anni, non sono andata all estero o altro ma ho avuto una vita terribile e tante difficoltà…e posso dirti che mutui e altre preoccupazioni che ho anche io, sono il meno, ci sono cose ben peggiori, percui gambe in spalla e vai avanti…ti sei posto degli obiettivi e devi mantenerli, e se questo significa stare da soli, allra fallo con l obiettivo che quando le cose sarenno sistemate non lo sarai piu…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili