Salta i links e vai al contenuto

Una fine così vicina?

Lettere scritte dall'autore  Diffidente
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    TheJackal -

    @Kiddie hai scritto un bel pò di roba, ma nella sostanza hai scritto… aspetta… ci sto pensando… ah si, ahahah niente!

    “queste sono tue parole…non fai altro ke ridicolizzare e sminuire il mondo maschile considerando la maggior parte zerbini.”
    Eh no.. questo non è un “secondo me” non è una cosa soggettiva,… questa è la realtà!
    Se la neghi è solo perchè ti conviene cara @Kiddie!! Sai cosa vuol dire essere zerbini? Perchè è quello che sono la maggior parte degli uomini comportandosi con le donne. Cioè, fanno di tutto per loro, si fanno calpestare come tappetti e voi femmine (prova a negarlo) ne approfittate a dismisura!
    Perchè tanto per voi un amico è solo un amichetto, ma quante volte succede che una femmina sapendo che è voluta da qualche amico in particolare sfrutta questo a proprio vantaggio?! E l’uomo che continua a servire e riverire. Poi non parliamo per il fidanzatino. Il solito opportunismo!

    “ti ricordo ke in passato la società nn offriva le innumerevoli cose di oggi, ci si accontentava di quello ke si aveva, oggi siamo tutti,sia uomini ke donne alla continua ricerca della “felicità”
    Ahahahah e che cosa significa quello che hai detto? Che siccome siamo nel 2013 allora ci si deve prendere gioco del prossimo e dei suoi sentimenti?

    “Probabilmente siete voi uomini ke vi lasciate abbindolare dalle prime che ve la sbattono in faccia poi vi lamentate pure ke siano facili”
    Ahahahah ma di che diavolo stai parlando? Aahahah parlo di A e tu rispondi con Z ancora una volta. Qua nessuno sta parlando delle relazioni da una botta e via! Qua si sta parlando di uomini che investono nelle relazioni a lungo termine, (come il poveretto qua sopra) e che siccome voi femmine avete il potere di scelta allora al primo problema si da agio al primo avvoltoio ed ecco che sorgono i capricci! Ma capricci che comunicano solo opportunismo, perchè è facile essere felice quando non si ha problemi.
    Poi parli facile tu perchè non ti metti nei panni di un uomo normo-italico che praticamente non bomba mai! E’ facile predicare quando si ha il potere di scelta.

    “Nn hai idea di quanti uomini conosco blablabla”
    Io NON ho MAI detto che solo la femmina tradisce!
    Ma quanti uomini hanno possibilità di tradire? 1 su 10? si certo i figacci, superdotati, politici, ricchi ahahahah
    E quante ne hanno le donne? 9 su 10! Perchè 9 femmine su 10 sono appettibili e possono prendersi un maschio come se fosse un caffè al bar!

  2. 12
    TheJackal -

    E poi finiamola con questo finto-sentimentalismo spicciolo! Come se alle femmine ora non piacesse bombare!
    E infatti solo in Italia le donne che quando ci bombi pare che quasi ti abbiano fatto un favore, come se per loro fosse una purga… ma falla finita di predicare a pancia piena!

    Tanto tu se vuoi scendi di casa, e senza nemmeno muovere dito sei fatta oggetto di attenzioni da parte di chiunque per strada! Basta un sorriso ormai… hai capito? Del tuo finto buonismo-sentimentalismo non ci faccio niente…
    Sei tu che se scendi per strada hai il potere di scegliere e non facciamo i finti tonti. TU scegli QUANTO, COME, QUANDO e con CHI! Basta scegliere il miglior del mazzo di tutti i bavosi che vi vengono dietro!

    Certo che ti conviene far finta di niente, perchè anche tu fai la pacchia e la fai SOLO perchè gli uomini non bombano, ma è cosi difficile da capire o cosa?
    Non hai un minimo di obiettività, altrimenti proveresti a metterti nei panni (teorici) di un uomo normale italiano, che non fa sesso non perchè non vuole ma perchè è una IMPOSIZIONE SOCIALE. Solo una cicciona da 120kg può capire cosa vuol dire essere un uomo normale!!

    Ma a chi vuoi darla a bere tu con quei discorsi alla maurizio costanzo da canale5??!?
    Voi femmine fate la pacchia proprio perchè giocate sul potere sessuale di cui disponete, gli uomini diventano zerbini perchè giustamente anche loro vogliono bombare e non potendo farlo come potete voi allora perdono la propria dignità!

    30 anni fa le cose andavano bene non perchè la società offriva meno opportunità come hai detto tu… ma perchè c’era una generazione con valori, con persone che si prendevano le responsabilità delle proprie azioni pagando!
    Infatti erano pochissime le coppie che si distruggevano perchè prima ci si prendeva le proprie responsabilità, e sia una donna che un uomo se si permettevano di far sti capricci che vedo ogni giorno da parte vostra, veniva RELEGATO agli angoli della società.
    Adesso non esiste più nessun pudore, e voi femmine (voi che potete) vi permettete di mollare a destra e manca per motivi insulsi, o alla peggio spremete il partner che vive sotto-ricatto sociale.

    Praticamente hai scritto una marea di sciocchezze priva di fondamenta logiche,.. quello che hai scritto altro non è che un insieme di luoghi comuni e ciancerie spacciate dalla vostra amata tv ahahah

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili