Salta i links e vai al contenuto

Troppa confusione

Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ciao a tutti. Ho un dubbio che mi assale ormai da quasi 4 anni… sono fidanzata con un ragazzo che credevo di amare, ne abbiamo passate tante insieme, all’inizio si comportava male lui, mi lasciava sempre per stare con gli amici, andare a ballare ecc… poi dopo 2 anni mi sono stancata e l’ho tradito, il giorno dopo che l’ha saputo mi ha perdonato il tradimento ed è cambiato totalmente. È diventato la persona che ho sempre desiderato: dolce premuroso, attento ad ogni mio bisogno solo che da quel momento anche se il ragazzo con cui l’ho tradito non ha nessuna importanza per me, ho incominciato a capire che non amavo più il mio ragazzo, diventavo sempre più distante e soprattutto non avevo più voglia di fare sesso con lui, incredibile!
L’ho lasciato ripetutamente negli ultimi 2 anni e sono stata anche con altri ragazzi, ma lui mi ha sempre perdonata, adesso non so cosa fare perché stiamo insieme ma non riesco a capire se lo amo, io credo di no perché ci sto benissimo con lui, davvero, mi tratta come una principessa da quando l’ho tradito, non esce neanche più con i suoi amici, però io penso che ormai per me sia solo abitudine visto che ci son tornata tante volte anche non volendo ma la cosa più importante che non ho proprio voglia di farci sesso anche considerando che con l’ultimo ragazzo con cui sono stata un mese fa la voglia mi veniva e come!
Non so se devo lasciarlo, stavolta davvero, ma nel frattempo vorrei starci per avere la certezza di una relazione, cosa che per me è difficile mantenere, non so che fare, sono troppo confusa aiutatemi : (

Lettera pubblicata il 21 Marzo 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Troppa confusione

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    per G -

    ciao…
    stavo x scriverti che sono stata sincera che nn gli ho nascosto nulla che le ho provate tutte perchè nn era la prima volta che s’incrinava qualcosa

    ma ho riflettutto un pò e nn è così..
    se anche in passato c’erano stati “problemi” questo nn significa che questa volta nn andavano provate tutte.
    ogni volta ad ogni incomprensione bisogna provarle tutte.. anche se lo hai fatto già la volta prima..

    le cose vanno costruite ed io ho distrutto.

    ed anche la sincerità. mai nella mia vita sono stata sincera come con lui eppure non dirgli cosa provavo e quale era il problema e perchè ero arrabbiata..anche questo è nn essere sinceri..

    bisogna sbagliare per capire?

    penso anche che anche lui poteva provarne qualcuna e che se nn l’ha fatto non mi amava non gli piacevo abbastanza.. e si ritorna al punto di partenza..

    ragazzi comunicate.. parlate..
    il segreto è essere sinceri, siate sinceri

  2. 12
    .G -

    ascolta terry..prenditi una pausa..dici che sono 4 anni che hai dubbi sulla relazione.
    statti sola e fai pulizia nella mente (non so se lo stai gia facendo).

    “ed anche la sincerità. mai nella mia vita sono stata sincera come con lui eppure non dirgli cosa provavo e quale era il problema e perchè ero arrabbiata..anche questo è nn essere sinceri..”
    il problema di voi ragazze è sempre questo..non c’è niente da fa

    spero che possiate recuperare sto rapporto che pare andato..solo la pausa vi puo aiutare..il resto penso che l’hai capito da sola

  3. 13
    cash -

    ciao G
    l’ultimo commento l’ho scritto io..

    terry, prova a seguire i consigli che ti abbiamo dato provale tutte prima di mollare

  4. 14
    .G -

    nonostante l abbia letta e riletta mi sembrava strana in effetti..pensavo fosse terry..lol
    terry,aggiornaci.

  5. 15
    Ferruccio -

    Guarda, io in ipotesi non rispondo mai a questi social o chat o ciò che sono, ma la frase che voglio dirti non la posso dire perchè sono un avvocato penalista e non posso mettermi in cattiva luce.
    L’unica cosa che VOGLIO dirti è che ho clienti in carcere con più morale. Buona giornata.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili