Salta i links e vai al contenuto

Tradita!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Tradita!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Bellina -

    Cyber in che senso una persona tradisce perche il partner non convince ???

  2. 22
    cyber81 -

    Beh Bellina è semplice. Almeno nel mio caso finchè non abbiamo affrontato alcun problema assieme non vi sono state difficoltà, si andava a gonfie e vele. Ero quindi un partner convincente!
    Nel momento in cui io ho affrontato le prime difficoltà non sono più stato considerato un partner da conservare.
    Perchè?
    Perchè lei voelva una storia d’amore come nei film romantici, spensierata e con gli arcobaleni come contorno.
    Io però ho una vita incasinata e nel momento in cui i casini sono aumentati lei si è tirata indietro perchè testuali parole “ho 25 anni e non posso farmi carico dei tuoi stress”
    Quindi ha pensato di sostituirmi
    Quindi credo che finchè il partner sia coerento con lo stereotipo dell’altro si va d’amore e d’accordo, ma nel momento in cui un partner per mille motivi, dai più banali ai più complicati, non convince è ovvio che si cerca altro.
    E tu dici, ma scusa l’amore?
    E io ti rispondo, infatti… l’amore dov’era? Io sarei andato nella fossa delle marianne per lei. Ma io ho 30 anni e un bagaglio di esperienze più importanti delle sue. Lei 25, quasi 26, ma con una testa purtroppo da ragazzina.
    Tu dici, vabè ma ti ha mai amato? Certo, mi ha amato finchè la strada era asfaltata ed io ero disponibile 24*24 per trombare.
    Quando la strada è diventata sterrata non rispondevo più ai suoi requisiti ed è andata altrove.
    Ma la cara ragazza con cui sono stato, veniva da una storia di 4 anni dove lui non le aveva mai fatto mancare nulla, ed aveva un carattere romantico così come piace a lei..viaggi, regali costosi, progetti di matrimonio, case etc…
    Eppure lo ha lasciato
    E tu dirai, ok e allora perchè lo ha lasciato?
    E io col senno di poi ti rispondo: voleva del sesso nuovo.
    Ti garantisco che se ci parli 5 minuti ti da tutt’altr aimpressione. Tutti sono convinti che sia una persona matura, senza fronzoli e seria. Tutti gli altri ovviamente 🙂

    Spero che con il passar degli anni metta giudizio

  3. 23
    Feanor -

    @ Cyber

    Nn puoi prendere la tua storia… come universale.

    Cmq, l’errore che stai facendo, è comparare il modo di ragionare dell’uomo con quello della donna… siamo diversi! Fisicamente, nella ns. indole… e pure mentalmente!

    Ciao!

    P.S. Bellina, qua tutti gli uomini ti dicono di mollarlo, xchè loro a loro volta, sono stati mollati per cose molto meno gravi… ahhahah… quindi sono 1pò invidiosi del pseudoperdono che tu potresti dare al tuo ragazzo! Io invece ti dico solo, che “il lupo perde il pelo ma nn il vizio” … fidati! Per conoscere una persona, basta farsi raccontare la sua storia 😛

  4. 24
    Bellina -

    Ok ho capito… Lei per questi motivi comunque ti ha lasciato… Lui non vuole lasciarmi…. Nel senso se non avrei fatto il detective lui avrebbe continuato a stare con me…. Ho fatto tutto io!!! Se mi mollava lui… Beh che potevo dirgli ??? Io ogni volta che tiro fuori il discorso lui dice e stato solo un errore che e capitato, sono umano e tutti gli umani sbagliano …. Ti dico una cosa… Se me lo avrebbe fatto qui… Con una di qua o peggio ancora con una sua ex non ci discutevo nemmeno… Invece e successo lontano da qui e nn lo sa nessuno a parte il suo collega…. Non e una giustificazione eh…. Capisci? Per questo sono indecisa se perdonarlo o no…. Solo per questo

  5. 25
    Paolo25 -

    Bellina
    Si perdonalo tranquilla infondo ti ha tradito con la prima straniera di turno….ha ragione Feanor “se lui è così adesso poi quando la vostra vita sarà colpita dalla monotonia cosa farà?” Il tarlo no gli andrà più via…meglio adesso che ,ai…lascialo!

    Feanor
    quello che dici è scorretto ed offensivo perché non conosci ne noi ne le nostre esperienze (da mollati) quindi non puoi dire di parlare per invidia….io parlerei di una questione fra giustizia ed ingiustizia più che d’invidia

  6. 26
    colam's -

    Bah se lui non ha fatto nulla per tornare con te la prima volta e’ perche’ aveva la coda di paglia, anzi si e’ concesso il lusso di fare l’ arrabbiato perché non gli hai dato fiducia ! Tu nonostante tutto hai preso l’iniziativa per tornare insieme, ed esce fuori che ci avevi pure preso !

    Secondo me lo ha fatto per fare una botta di vita, specialmente se e’ uno che prima di te cuccava tanto.
    Non siete sposati, siete giovanissimi, io al posto tuo (ma ho +30 anni) lo manderei a ca.are e mi cercherei altro. Perche’ intestardirsi ?

    L’unica chance che avete e’ che tu recuperi fiducia in lui, ma come se gia’ sei gelosissima ?

  7. 27
    Feanor -

    @ Paolo

    Nell’amore… nn c’è giustizia ed ingiustizia… ci sono fatti!
    Tu ti sei comportato bene e sei stato lasciato… (facendola breve)… nn è ingiustizia… è successo così e basta!
    E se bellina, perdonasse il suo tipo… nn sarà giustizia o ingiustizia… sarà così a basta!

    Se ti ho offeso, ti chiedo scusa! 😉

  8. 28
    Paolo25 -

    Ma gelosia cosa? L’ha tradita con una tipa di Riga che neanche conosceva…non centra con chi ma che l’ha fatto….cioè l’ha fatto con la prima che spunta quando non c’è la ragazza….il rispetto in un rapporto deve esserci….come io per difendere la mia storia ho evitato qualsiasi situazione equivoca perché mi mettevo al posto della mia ex (si ex perché i buoni pagano sempre)…questo invece alla prima occasione tira in porta!!! Forse per gli uomini fighi il cui unico obbiettivo nella vita è scop**** con più ragazze possibile qusta è la cosa più normale di questo mondo. Per ragazzi come me in cui valori come il rispetto e l’amore (ovviamente dev’essere corrisposto)contano ancora è tutto diverso “parliamo solo di uno che ha tradito la sua ragazza e che è stato scoperto dalla stessa non per gelosia ma per diritto e infatti la ragazza ci ha preso e ripeto non per gelosia ma perché chi è veramente innamorato non so perché ha il sesto senso molto più sviluppato del normale (esperienza personale) e quando quella vocina parla al 99,9% non sbaglia mai)…lascialo poiché anche se adesso ti ama alla follia (dice) potrebbe rifarlo ancora e potrebbe mentirti ancora…e se il rapporto si appiattisce che facciamo? Scopi*** con l’altra prima che capita? mah….

  9. 29
    Paolo25 -

    Tranquillo non mi hai offeso ci mancherebbe che perda la testa anche qua sopra dove tutti cerchiamo solo di aiutarci a vicenda :)….nella vita tutte le cose sono così e basta. Ma la ragione dov’é? In quei momenti dov’è? Si parla d’istinto…ok ve la do buona ma io in un momento cruciale con la mia ex “l’ho tolto” (capitemi) perché sapevo qual’era il suo desiderio più grande…il vestito bianco da sposa….Sarò stato fesso…si probabilmente si o no probabilmente no dipende dal vostro pensiero. Ma il mio no e sono fiero di quello che sono…ecco la ragione (va bene soddisfare il desiderio per una sera per perdere tutto dopo? Stima nei suoi confronti e nei confronti dei suoi? Io l’amavo e volevo farlo perché lo faccio per amore solo per amore lo faccio ed io l’amavo alla follia! Ma per me il suo desiderio era sacro…Purtroppo questo non è servito a nulla)….

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili