Salta i links e vai al contenuto

Sto male quando vedo la mia ex

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve, ho 26 anni.
Mi trovo a scrivere qua di seguito ad un problema ed uno stato d’animo che mi stà logorando giorno dopo giorno…

Mi sono lasciato da circa un mese con la mia ragazza in seguito alle solite liti che dopo 5 anni diventano più pesanti, lei voleva uscire con le amiche tutti i venerdi, si dedicava più a loro che a me ecc…
Ultimamente era fredda distaccata non c’era insomma più quello che c’era una volta.
Io ero geloso e si è stancata.
Alle fine mi rendo conto che forse inconsciamente anche io volevo finire la storia perchè non sopportavo più suoi certi atteggiamenti e comunque non siamo rimasti in buoni rapporti, lei non mi parla e mi evita!
Morale della favola è che già il finesettimana successivo alla fine della nostra storia ovvero di venerdi lei con una sua amica sposata ha conosciuto ad un bar del mio paese che frequento anche io due vecchi amici di questa ragazza sposata…
Di vista li conosceva anche prima ma niente di che.
Io già qua mi sono sentito spiazzato perchè è venuta nel mio bar a togliermi dei possibili amici in quanto sono rimasto solo… ma fin qui niente di male!!!
Il venerdi successivo è ritornata al bar ed è rimasta tutta la sera a parlare cone questi due ragazzi
ed appena la sua amica sposata è tornata a casa lei ha invitato i due tipi a ballare con lei e sono andati in tre oltretutto si sono scambiati i numeri di telefono!!!
La notte come potete immaginare non ho dormito (non voleva stare con le amiche? ed ora? si cerca amici uomini? 5 anni mi ha solo preso in giro?)
Continuando… Sono venuto a sapere che il fine settimana dopo ancora è andata al mare con questi ed altre coppie (già si è data alla vita mentre io ancora mi sento innamorato e non ho la forza di fare niente)…
Finendo il discorso anche ieri l’altro (Sabato) mentre andavo con i miei genitori per mangiare una pizza ad una festa paesana, la vedo fuori dal bar tutta vestita al massimo gonna ecc con l’aperitivo a parlare con questi due dopodichè è salita in auto di uno di questi nel sedile anteriore e sono partiti per non si sà dove!!!
Io mi sono sentito stringere lo stomaco, non ho mangiato, ho pianto ed ancora non faccio altro che pensare a tutto questo che mi stà letteralmente uccidendo..
Io dico una storia è finita ok, ce l’ho messa tutta, sono abbastanza forte, stò cercando di ritrovare me stesso, stare bene ed invece devo continuare a logorarmi e soffrire mentre lei si diverte?
Sento dentro di me che comincio ad escludermi dall’andare nei posti per paura di vederla e stare male… mentre agli inizi uscivo senza problemi…
Ho paura di chiudermi in casa, anche adesso ho un senso di nausea, stò male non vedo la via di uscita!!!
5 anni con una persona che ho cercato sempre un pò di cambiare, di cui mi ero stancato ma non avrei mai lasciata sul serio…
Mentre lei lo ha fatto e mi stà distruggendo! non vorrei stare male ma purtroppo quando la vedo è cosi e non posso farci niente…
Sapete aiutarmi darmi un consiglio? grazie infinite

Lettera pubblicata il 26 Luglio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sto male quando vedo la mia ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    nunzio -

    io soffro e lo trattata male non mi saluta piu’..2 anni inzieme la vedo con un uomo non so se è amico ..comunque questa donna non lo trattata bene ha le sue ragioni sto cercando di recuperare è passato un anno io 52 anni lei 48

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili