Salta i links e vai al contenuto

Cosa devo fare? Sto impazzendo, non ne posso più di lui!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2009. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Cosa devo fare? Sto impazzendo, non ne posso più di lui!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia

La lettera ha ricevuto finora 61 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    giusy -

    buona sera…ho scoperto che il mio ragazzo mi a tradito adesso vi spego meglio…un suo amico e anche mio amico con cui il mio ragazzo gli confidava tutto una sera io gli ho chiesto di raccontarmi se il mio ragazzo e andato con un altra,,e lui ingenuamente me l ha detto…mi a detto che lui una sera e uscito per andare in discoteca con un gruppo di amici e hanno fatto scambio di coppie,e dopo di quella sera fra noi e successo un po di casino..io ovviamente non gli ho detto niente pero gli mandavo battute come:ma tu mi hai mai tradito?e lui mi a risposto:ma tu sei pazza non l ho farei mai.pero io non gli credo perche me l ha detto il suo amico che mi a tradito,,cosa posso fare?per favore aiutatemi voi non ce l ha faccio piu.

  2. 52
    spleenf -

    Ciao, qualcosa puoi farlo, una soluzione c’è, devi chiederti se sei pronta ad affrontarlo.
    Certo quello che stai passando non mi sembra una passeggiata quindi secondo me ne vale la pena: trovati un lavoro, di conseguenza un indipendenza economica (per i figli non so come puoi fare, se vanno all’asilo o se i tuoi possono darti una mano, ma devi organizzarti) chiedi la separazione, ti sta tenendo con un ricatto, questa non può essere una famiglia di sicuro i figli risentono di queste tensioni!
    Da quello che scrivi mi sembra che tuo marito non ti consideri come una persona, ma ti consideri come un oggetto di sua proprietà, non esiste che lui debba sapere tutto di te accedere ai tuoi conti e tu non puoi sapere nulla di lui!
    Una cosa è certa, sei giovane, hai una famiglia accanto (vedo anche economicamente visto i bonifici mensili) ricomincia da capo.

    Su forza e coraggio, così non puoi più andare avanti!

    Ciao

  3. 53
    Gianni -

    La storia che ho letto è molto diffusa nelle famiglie italiane.
    Vista da fuori è di facile soluzione.
    La separazione. Fate i genitori non gli sposi .
    Questa frase vuol semplicemente dire spostatevi ma fate i genitori che davanti si figli di comportano da genitori non da amanti frustrati. Quando si dice che si vuole fare qualcosa per i figli si può fare cioè comportarsi fa genitori presenti e che de nr prendono vurs anche vivono in casa verde.tutto il resto sono chiacchiere imparate a guardare i fatti le azioni non le parole

  4. 54
    Kris -

    Io sono una di quelle che fa il genitore come dici te Gianni, pecato che siamo sempre in 1 non 2 a farlo!!!

  5. 55
    Kris -

    Invece a te , che ci hai fatto parte della tua vita , ti dico di lasciarlo perche di vite ne abbiamo soltanto 1 tutti! e se abbiamo sbagliato segliendo una persona cosi, non dobbiamo pagare per tutta la vita. Io ormai ho 46 anni, e troppo tardi!!! anche io ho sperato che le cose cambiasero ma nessuno cambia ,siamo quel che siamo.

  6. 56
    Monique -

    E’ un prepotente, non si cura di te, ti ruba i soldi dal conto, fa fuori anche i soldi che ti danno i tuoi genitori. Non ti senti attratta, non lo ami………..ma mi dici perchè stai ancora con lui?? Trovati un lavoro qualsiasi, scappa via lontano!!

  7. 57
    giuly89 -

    Ecco cosa succede alle donne che puntano tutto sull’uomo e sul matrimonio invece di crearsi una vita indipendente. ..e’ ovvio ora non sai cosa fare perché se non hai qualifiche e ti fai mantenere e non hai un tuo lavoro la vedo difficile…il secondo figlio poi direi che e’ stata una trovata geniale…magari e’ ora che tiri fuori un po di palle che ne dici?

  8. 58
    Martina -

    Io ho 23 anni ho un bellissimo bimbo di 7 mesi…. Io sono in una situazione simile..forse anche peggiore… Mi mette le mani addosso… Il bello è che cerca e spera di rimediare con una cena… I miei non se ne rendono conto… Mi è stato detto che me lo merito… Sono frustrata, incazzata come una iena… Non ho avuto altre storie, non ho avuto altre cotte anche se avrei tutte le ragioni di sto mondo… Alla fine…. Non ho fatto nulla x meritarmi questo…. Ho cercato di suicidarmi x mettere fine a tutto questo… E lui lo sa… È rimasto impassibile… Ma se sono diventata così… È solo x colpa sua… Ti sono vicina… Ti capisco… Uomini che uomini non sono.

  9. 59
    maria grazia -

    Maddy
    ti sei fatta mettere incinta e ti sei sposata troppo giovane. A 23 anni non si capisce un caxxo della vita, ed è facile scegliere l’ uomo sbagliato. se io mi fossi dovuta accasare con l’ uomo con cui stavo in quel periodo, avrei preso un sacco di legnate, sopratutto morali ! in certi paesi ci si sposa molto presto, come i paesi dell’ europa dell’ est, ma perchè quelli sono posti sottosviluppati e lì si usa fare come si faceva da noi 50 anni fa. L’ unica cosa che ora puoi fare per rimediare è fuggire da quest’ uomo e cercare di rifarti una vita, anche DA SOLA se necessario.

  10. 60
    Martina -

    Ho passato cose che neanche immagini e questa è solo la ciliegina sulla torta.

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili