Salta i links e vai al contenuto

Sono proprio stanca di vivere, ma devo essere forte…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Sono proprio stanca di vivere, ma devo essere forte…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    RE -

    Sono molto, troppo stanca…quando mi sono separata mi sono persa er un periodo e sono diventata anoressica , nonchè ho cominciato a bere tanto . Oggi a distanza di 6 anni dalla separazione, le mie figlie hanno 13 e 11 anni, ed io dopo aver già cambiato 3 persone non sono riuscita a ricostruirmi una vita sentimentale e per questo mi seto molto sola. Non riesco a far decollare neanche la mia libera professione ed ho sempre pochi soldi per le mie figlie che il padre si guarda bene dal mantenere. lavoro tantissimo, non esco più e non riesco a fare nient’altro. Spesso ho pensato di smettere di vivere ma l’amore per le mie figlie me lo ha impedito. Hanno troppo bisogno di me. La grande sta anche attraversando un periodo particolare di ansie tali che non riesce a mangiare mentre la piccola ha un cattivo rapporto con il padre e odia tutti. stiamo facendo un percorso con uno specialista ma non vedo grandi risultati. Il fatto è che io ho quarant’anni e anche se sono ancora una bella donna mi vedo e mi sento solo stanca . Non ce la faccio più a vivere e non trovo le motivazioni per farlo. Ma poi perchè fare tanta fatica se poi cmq morirò?

  2. 12
    maria tramontana -

    Ti capisco…Quanto non immagini… Amch’io tante volte in passato ed ancora oggi nella mente ho i tuoi pensieri. Poi penso che i miei figli hanno ancora bisogno di me, anche se grandi… sono legati molto a me… e non vorrei dare loro il dolore che ho avuto io per la perdita di mia madre a 24 anni, mai superata. Vivi così alla giornata, cerca di non pensare. Nutriti di amore per i tuoi figli, e non importa come sono, se non rivestono l’ideale che tu giustamente desideravi. Sono loro, unici e ti amano come nessuno mai potrebbe amarti e soprattutto che fine farebbero senza di te? Prega, prega tanto, il Signore ti darà la forza ed il coraggio di vivere questa vita tanto, tanto, difficile per noi.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili