Salta i links e vai al contenuto

Solo a Berlino

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Solo a Berlino

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    eume -

    scusate se mi intrometto,sono una ragazza io amavo alla follia un uomo tanto da fare delle scelte molto sbagliate e mettermi contro la famiglia, ed essere stata isolata da tutta la cerchia di amici. lui abitava a venezia e io per amore suo anche se non lo dimostrava perchè diceva che la distanza lo inibiva e lo rendeva nervoso, pur avendo un lavoro e la mia vita a lecce, mi sono trasferita.
    la più grande cavolata della mia vita ero completamente sola, lui era completamente uguale a quando la nostra relazione era a distanza, ero ignorata e me la dovevo vedere sola per qualsiasi cosa, non avevo un soldo in tasca.ho resistito 2 anni per amore suo in tutta quella umiliazione e solitudine, con il cuore a pezzi ma con quel pizzico di razionalità rimastami sono tornata giù. io lo amo ancora ma sò che è un amore malato. in una coppia non importa se uomo o donna se c’è uno solo che ama non si va avanti e ci sarà sempre quello che ama e quello che ci marcia sopra.
    ti posso solo consigliare di andare via e cambiare aria, i ricordi non fanno andare avanti e non aiutano.
    forse posso essere d’accordo con le nozze combinate del passato, almeno non si rimaneva nella solitudine…
    amore=sofferenza se ad amare è solo uno dei due… purtroppo è così!

  2. 12
    niko72 -

    cara eume
    andar via significa darla vinta.
    Io ho deciso per ora di rimanere cercando di dimenticare e di rifarmi una vita anche da solo.
    L’unica paura che ho è di non riuscire ad amare ancora.

  3. 13
    eume -

    ciao niko,
    può sembrare un darla vinta, ma non farlo per orgoglio a rimanere li! l’importante è che tu sia deciso a passare sopra alla cosa e a non farti indebolire dai ricordi e dai “se…” devi essere forte doppiamente forte se rimani li! la paura di amare la capisco ora prenditi un pò di tempo per te e comincia ad amare te stesso e darti la priorità su tutto, piano piano ci sarà qualcuna che riuscirà a farti riamare…
    personalmente forse ora ti sembrerò fredda ma oltre all’amore per un compagno ci possono essere altri sentimenti che possono farti stare bene con una persona: la sincerità, la tranquillità la serenità, la complicità, l’affetto…
    credo che se non amerò più cadrò razionalmente solo per la persona che mi darà le cose che ho detto sopra anche se non la amerò
    amore=sofferenza=pazzia

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili