Salta i links e vai al contenuto

Sono sola, nemmeno un amico da quando ci siamo lasciati

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Sono sola, nemmeno un amico da quando ci siamo lasciati

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    sirena -

    ciao freedomRose ,sai anche io sono in una situazione simile,le mie più care amiche fidanzate che escono tra coppie..ed io che ci devo andare a fare?ma ormai la prendo con ironia,preferisco starmi a casa..anche io esco da una storia finita molto male,cmq in questi casi credo che l’importante sia non demoralizzarsi,è molto difficile perchè è estate e tutti sono fuori a divertirsi,ma sai a volte mi chiedo se in tutto quel divertimento tra persone ci sia un amicizia vera..sai perchè la vera amicizia si vede al momento del bisogno,quando siamo in momenti no e non solo per lo spasso e le uscite..cmq hai sbagliato ad isolarti per il tuo ex ragazzo,la prossima volta ti comporterai diversamente,a volte si fanno di questi sbagli..potresti nel frattempo coltivare qualke interesse,iniziare un corso di danza o palestra,quello che piace a te insomma..in bocca al lupo,e coraggio che ne puoi uscire..lo spero anche per me che sono messa male..

  2. 22
    FreedomRose -

    Avete ragione! Ma mi fa arrabbiare il fatto che,per esempio, i miei amici single escono lo stesso anche con le coppie perchè hanno la macchina o lo scooter…ma secondo voi è giusto che una persona venga “isolata” solo perchè come mezzo per spostarsi deve usare quelli pubblici?!! E’ un’ingiustizia..questo detto sinceramente è da stronzi.

  3. 23
    Paolo25 -

    FreedomRose…non lo chiamerei proprio un errore, almeno un errore non voluto. Io mi ero isolato è vero ma in lei ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno e davvero non cercavo amicizie perché ero felice…ma, come ho detto prima col mio proverbio…mi sono appoggiato troppo a lei e alla fine sono caduto e adesso tutto ciò che mi rimane sono ricordi, pensieri, lacrime e rimpianti….quello che sto cercando di dire è che evidentemente nel tuo ex avevi trovato tutto tanto da non sentire l’esigenza di avere altro….io credo che questo succede quando si ama veramente e si ama così tanto…purtroppo poi si paga tutto e anche con gli interessi.

    Andrea non mi parlare di profumo di seno poiché lei più che un profumo solo aveva tutta una profumeria e ci siam capiti…anche quello (ma non soprattutto perché non sono quel tipo di uomo) mi mancherà tanto…

  4. 24
    FreedomRose -

    mmh sarà così.. volete sapere l’ultima? Lui mi diceva che mi amava, che voleva tornare con me che avrebbe fatto di tutto…blablabla…e invece si è già trovato un’altra…non penso sia una cosa negativa o brutta.. ma dopo quello che mi ha detto è proprio un ipocrita ,falso e anche stupido!

  5. 25
    Paolo25 -

    Volevo commentare ma poi mi son chiesto “perché il commento già dice tutto”

  6. 26
    FreedomRose -

    Scusami Paolo,non ho capito cosa intendi dire

  7. 27
    Mary -

    Ragazzi anche io sono nelle vostre stesse condizioni….con l’aggravante di avere 42 anni e di aver mollato tutto (e tutti) per stare solo con l’amore della mia vita….almeno così pensavo…si è rivelato sempre più aggressivo e, dopo 5 anni, mi sono ritrovata completamente sola….un disastro ricominciare

  8. 28
    maria grazia -

    il naturale ( e forse giusto ) epilogo per chi trascura tutto il resto non appena trova un partner.

  9. 29
    Anonimo -

    Dopo 10 anni e mezzo mi lascia tradendomi, ho perso tutto e tutti la mia vita non vale più un ca** o forse non lo è mai stato

  10. 30
    Max -

    Ragazzi, secondo me l’errore in questo caso non lo compie chi, come si suol dire, lascia tutto e tutti per stare con il partner, perché superata una certa età lo fanno un po’ tutti. Infatti se si trovano con altri lo fanno fra coppie e poi, se arrivano i figli, ci si trova con famiglie che anch’esse hanno figli, più o meno coetanei, così i bambini giocano e si divertono e i genitori, soprattutto le madri, parlano dei bimbi, della loro crescita, delle scuole da scegliere per loro ecc. È ovvio che in questo contesto, chi non ha realizzato una famiglia o l’ha vista sfaldarsi per separazioni o altro, si trova isolato, si trova fuori posto ovunque. Se i suoi amici di un tempo son tutti sposati o con figli, che può fare: può forse fare il terzo, o quinto, incomodo? Peraltro, per una serata in pizzeria ogni tanto, la cosa può anche funzionare, ma per una vacanza estiva di più giorni direi proprio di no. Ti senti un pesce fuor d’acqua, una presenza un po’ patetica e inopportuna.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili