Salta i links e vai al contenuto

Un sogno infranto

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Aprile 2012. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un sogno infranto

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Matteo -

    lotta per ciò in cui credi…il resto verrà da sè…;)

  2. 22
    sarah -

    “e…. sarà quello giusto quando TU DECIDERAI che lo sarà…..”
    quando io decidero?forse dall’altra parte ci deve essere un qualcuno che decide a sua volta, non dipende da me,non si può governare il cuore altrui.

  3. 23
    Zoe -

    Continui a non comprendere……!!
    f.se sei troppo arrabbiata … o troppo concentrata sugli altri e poco su te stessa!!
    Mi rendo conto che non è facile.. la forza e l’equilibrio interiore è frutto di un lungo percorso con annessi ostacoli. E’ qualcosa che maturi e consolidi purtroppo dopo tante esperienze e sofferenze…. che ti rende immune o cmq meno sensibile e attaccabile.
    E’ paradossale… ma quando starai bene da sola e non sentirai il morboso bisogno di un uomo…. che quell’uomo ci sarà…!!!
    I sogni s’infragono….. ma i sogni sono tanti.. e si rinnovano… se noi vogliamo….

  4. 24
    sarah -

    “ma quando starai bene da sola e non sentirai il morboso bisogno di un uomo…. che quell’uomo ci sarà…!!!”
    io sto benissimo da sola e lo sono stata tante volte e ogni volta capitava uno stronzo fino all’ultimo che è stato il peggiore,non aspetto nessuno vado avanti ma è ovvio che ora sento tanta amarezza,non sono una bambina voglio costruire qualcosa con qualcuno è normale avere questa necessità,volersi fare una famiglia,lo sogno fin da bambina ma sono stanca di ciò che vedo intorno.

  5. 25
    Zoe -

    A chi lo dici!!
    stai parlando con una persona che ha visto i suoi sogni infrangersi tante di quelle volte che nn le conto piu’ ormai…..e ogni volta mi son detta: “non è arrivato il mio tempo!!” …
    sai che facevo da piccola? avrò avuto circa 10 anni, andavo nella stanza dei miei, prelevavo dall’armadio di mia madre il suo abito da sposa e lo indossavo…..stupendo quel cappello bianco!! …… mi avrà portato sfiga?! 😉 hihihihihhi ….buh!
    Per farla breve …..
    E’ giusto avere dei sogni …. anche se si è stanchi di ciò che ci circonda … anche se il tuo cuore e i tuoi desideri vengono spezzati… Ricorda però che una cosa non ci può togliere nessuno ….. LA SPERANZA….
    la speranza di una rivincita …. la speranza di riprovare belle emozioni che ci rendono di nuovo vive … la speranza di partorire tra le stelle …..un giorno quando sarà….
    Beh! te lo auguro di cuore….

  6. 26
    sarah -

    io indossavo il cerchietto di mia mamma,quando ho fatto la prima comunione mia madre mi ha dato il suo abito da sposa lo aveva sistemato per la comunione di mia sorella e poi è passato a me,ho letteralmente indossato il suo abito.

  7. 27
    Zoe -

    MMMMMM …. Secondo me st’abito non ci ha portato bene!!
    Mah vedremo…. hhihihihi

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili